inghli123
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 41
ehm ok , domani quando avrà finito il download ti farò sapereUna pallosa: disinstalla e rinstalla il tutto (parlo di gta 4)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm ok , domani quando avrà finito il download ti farò sapereUna pallosa: disinstalla e rinstalla il tutto (parlo di gta 4)
Invece è proprio perché hai solo l'integrata naturalmente: non rientra di certo nemmeno nei requisiti minimiragazzi aiuto...ho comprato il pacchetto con tutti i gta u steam...pero a me interessava particolarmente il 4...beh l ho scaricato, faccio il primo avvio e mi esce una finestra di errore che non ho ben capito perche per la fretta di giocare ho gatto ignora...e poi non è più uscita...detto questo premo sul tasto gioca offline perche non mi interessa il multiplayer al momento, e il gioco non si avvia...lo faccio ripartire e questa volta mi registro su social club e tutto faccio gioca ,e non si avvia. insomma il gioco non parte proprio!
la mia configurazione é quella in firma tranne che al momento sono senza scheda video che è in riparazione. ma non penso dovrebbe centrare col fatto che non si avvia proprio.
anche 3 fps ma dovrei farli con l'integrata in caso.
aiutatemi voi
si beh ok ma pensavo che almeno partire, cavolo mi parte cod ghost multiplayerInvece è proprio perché hai solo l'integrata naturalmente: non rientra di certo nemmeno nei requisiti minimi
fatto ma il problema rimane, altri consigli?Una pallosa: disinstalla e rinstalla il tutto (parlo di gta 4)
Se hai voglia di spendere 20 euro prova a fare come dice frankthzfatto ma il problema rimane, altri consigli?
Provo a spararla,
Le prestazioni dovrebbero essere più che sufficienti per farlo girare divinamente ad impostazioni medio alte o superiori ma i driver della scheda video sono aggiornati?
lo riscrivo perchè avendolo aggiunto dopo forse non l'hai letto:
"Il messaggio descrive un problema in particolare o si limita ad informare dell'impossibilità di alzare le impostazioni?"