UFFICIALE Gta IV

Pubblicità
ragazzi aiuto...ho comprato il pacchetto con tutti i gta u steam...pero a me interessava particolarmente il 4...beh l ho scaricato, faccio il primo avvio e mi esce una finestra di errore che non ho ben capito perche per la fretta di giocare ho gatto ignora...e poi non è più uscita...detto questo premo sul tasto gioca offline perche non mi interessa il multiplayer al momento, e il gioco non si avvia...lo faccio ripartire e questa volta mi registro su social club e tutto faccio gioca ,e non si avvia. insomma il gioco non parte proprio!
la mia configurazione é quella in firma tranne che al momento sono senza scheda video che è in riparazione. ma non penso dovrebbe centrare col fatto che non si avvia proprio.
anche 3 fps ma dovrei farli con l'integrata in caso.
aiutatemi voi

ragazzi aiuto...ho comprato il pacchetto con tutti i gta u steam...pero a me interessava particolarmente il 4...beh l ho scaricato, faccio il primo avvio e mi esce una finestra di errore che non ho ben capito perche per la fretta di giocare ho gatto ignora...e poi non è più uscita...detto questo premo sul tasto gioca offline perche non mi interessa il multiplayer al momento, e il gioco non si avvia...lo faccio ripartire e questa volta mi registro su social club e tutto faccio gioca ,e non si avvia. insomma il gioco non parte proprio!
la mia configurazione é quella in firma tranne che al momento sono senza scheda video che è in riparazione. ma non penso dovrebbe centrare col fatto che non si avvia proprio.
anche 3 fps ma dovrei farli con l'integrata in caso.
aiutatemi voi
Invece è proprio perché hai solo l'integrata naturalmente: non rientra di certo nemmeno nei requisiti minimi

Non è che sia una gran cima, in genere però sui miei PC riesco a risolvere quasi qualsiasi problema.
Secondo me a questo punto l'unica soluzione è mettere una scheda audio, mi pare di ricordare che ci siano delle piccole schede audio da 20 € che si collegano alla porta USB, credo proprio che se non si risolve così o è un problema software o è il caso di chiamare un esorcista.
Ricopritemi pure di insulti se ho detto cavolate (nel senso buono èèèèè!)

bungiorno, ho comprato GTA IV da steam, solo che quando lo faccio partire mi limita le prestazioni grafiche al minimo con risoluzione 800X600 invece della mia 1366X768.
Nelle impostazioni mi esce un messaggio di attenzione dove dice che non posso aumentare le prestazioni, qualcuno mi può aiutare???
Io ho un pc portatile acer Aspire V15 processore i7-4510U schede video intel integrata con 512Mb di ram + una NVIDIA GEFORCE GT 840M 2GB di ram.
Nelle impostazioni mi esce un messaggio di attenzione dove dice che non posso aumentare le prestazioni, qualcuno mi può aiutare???

Provo a spararla,
Le prestazioni dovrebbero essere più che sufficienti per farlo girare divinamente ad impostazioni medio alte o superiori ma i driver della scheda video sono aggiornati?

se sei in grado un controllino secondo me non guasta al dilà che questo risolva o men il problema
Il messaggio descrive un problema in particolare o si limita ad informare dell'impossibilità di alzare le impostazioni?

lo riscrivo perchè avendolo aggiunto dopo forse non l'hai letto:
"Il messaggio descrive un problema in particolare o si limita ad informare dell'impossibilità di alzare le impostazioni?"

lo riscrivo perchè avendolo aggiunto dopo forse non l'hai letto:
"Il messaggio descrive un problema in particolare o si limita ad informare dell'impossibilità di alzare le impostazioni?"

il messaggio dice che sono al limite o superate le prestazioni del sistema e di diminuire le prestazioni del gioco, ma non si possono ne diminuire ne aumentare

- - - Updated - - -

adesso sto provando ad aggiornare i driver della scheda video

In attesa che arrivi qualcuno che ti sa dire qualcosa di più concreto cerco di capire io
Hai presente che nella schermata delle impostazioni in basso c'è scritta la previsione delle risorse utilizzate tipo
Risorse utilizzate:
700/2024
ecco, quali sono le cifre nel tuo caso?

P.S.
Sto indagando per il WEB, forse trovo una soluzione, del resto quando ho dei problemi sia hardware che software sui miei pc risolvo con le ricerche in internet...
Vediamo se funziona anche questa volta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro