UFFICIALE Grid Autosport

Pubblicità
Rispetto a Grid2:

- l'auto non parte più automaticamente in derapata appena sfiori il freno?
Assolutamente no, ovviamente dipende dalla guidabilità dell'auto ma l'effetto forzato arcade che dici tu è scomparso.
- confermate che ci sono solo gare su pista e non modalità assurde?
Non ci sono modalità assurde, sono tutte su pista o cittadine. L'unica particolare che ho trovato fino ad ora è una garetta su un tracciato piccolissimo con una macchima modificata ad arte per derapare, infatti vince chi derapa meglio ma è una cosa confinata soltanto a quella gara lì e non a tutto il gioco. Anzi ti dirò di più, la derapata in gara molto spesso è deleteria.

- - - Updated - - -

Mi ripeto e scandisco un concetto, questo gioco non presenta dei contenuti tali da valere 50 e passa euri, si limita ad un semplice "iscriviti al torneo e corri", la modalità carriera è piuttosto abbozzata, non hai una scuderia, non apporti modifiche alle tue auto (che non hai) comprando i vari pezzi di ricambio, non fai compra-vendita, non fai nulla di più che iscriverti e guidare. Nonostante ciò, quel poco che hai a disposizione, è fatto molto ma molto bene!

Ebbene... Dopo averlo provato posso finalmente dire che mi pare un degno erede del primo capitolo :) ...
Sul primo capitolo ho sterminate ore di gioco :asd: ... Sopratutto online.
Comprai il secondo e rimasi parecchio deluso.
Ora ci siamo dai.

Non taggo Talos, Lido, Frizz, Inu, Light e compagnia bella perché minimo son già stati taggati nel resto delle pagine :asd: ...

Anyway... Qualcuno ha provato l'online ? ...

PS: noto che ovviamente le piste "famose" son state in parte riciclate dal primo Grid (anche come texture, potrei sbagliarmi ma mi sa di no) ... Anyway siccome erano già ottime non è certo un problema.
Good job Codemasters, good job! ...

Ebbene... Dopo averlo provato posso finalmente dire che mi pare un degno erede del primo capitolo :) ...
Sul primo capitolo ho sterminate ore di gioco :asd: ... Sopratutto online.
Comprai il secondo e rimasi parecchio deluso.
Ora ci siamo dai.

Non taggo Talos, Lido, Frizz, Inu, Light e compagnia bella perché minimo son già stati taggati nel resto delle pagine :asd: ...

Anyway... Qualcuno ha provato l'online ? ...

PS: noto che ovviamente le piste "famose" son state in parte riciclate dal primo Grid (anche come texture, potrei sbagliarmi ma mi sa di no) ... Anyway siccome erano già ottime non è certo un problema.
Good job Codemasters, good job! ...

Finalmente qualcuno che la pensa come me.

P.S.: Hai un bellissimo Case nella tua configurazione :lol:

Finalmente qualcuno che la pensa come me.

P.S.: Hai un bellissimo Case nella tua configurazione :lol:

:asd: ... Risale a quando il tasto "mostra configurazione" era stato rimosso xD ... Al primo template della "nuova gestione" della community. Mi sa che era stato reintrodotto quando ormai non ero più mod e avevo smesso di visitare il forum con la frequenza di prima :) ...
Comunque, il PC in oggetto è un vecchio Q9550 @3.4GHz dissipato da un vetusto quanto sempre buono Scythe Mugen 2, su Asus P5K con 4GB di OCZ Reaper DDR2 8500 :lol: ... La VGA è una (al tempo abbastanza decente) Gainward 275 GTX Golden Sample. Il tutto alimentato da un CM Real Power 520M.
E l'EGO Engine di Grid Autosport gira abbastanza bene dai :) ... A 1680x1050 su un 22" ... Il case è un Atrix 9003 e puzza. Di buono ha solo il display integrato xD ...

Ciao.

Acquistato da circa 1 settimana, devo dire che lo reputo davvero ben fatto, non ho avuto modo di giocare ai precedenti capitoli, ma questo già lo adoro.. :asd:

Raga cerco un gioco di corse non troppo simulativo. Secondo voi, meglio questo grid autosport o nfs shift 2?

Raga cerco un gioco di corse non troppo simulativo. Secondo voi, meglio questo grid autosport o nfs shift 2?

Ho avuto sia Shift 2 che Grid Autosport:

Shift 2 l'ho cancellato lo stesso giorno.
Grid Autosport ancora ci gioco a distanza di settimane.

Naturalmente è una mia opionione personale, sicuramente ci sarà qualcuno che la penserà diversamente.

Quando scenderà di prezzo potrei farci un pensierino, ma solo se le epiche sportellate ci sono ancora :lol:.
Inoltre non ricordo di aver mai usato tanto il freno a mano come in grid 1 :asd:, per me era un demolition derby continuo... :hihi:

Quando scenderà di prezzo potrei farci un pensierino, ma solo se le epiche sportellate ci sono ancora :lol:.
Inoltre non ricordo di aver mai usato tanto il freno a mano come in grid 1 :asd:, per me era un demolition derby continuo... :hihi:

Stai tranquillo.. Le sportellate ci sono eccome.. Prova a superare un avversario in curva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro