Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
Mi fido di ciò che dite, ma preferisco aspettare un ribasso dei prezzi !
si,decisamente...
tanto dopo i saldi steam giochi non ne mancano in libreria :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fido di ciò che dite, ma preferisco aspettare un ribasso dei prezzi !
Dato che lido è in ferie...ufficializzo io la discussione.
24.99 Euro su Steam adesso!
Dato che lido è in ferie...ufficializzo io la discussione.
Punto....quale punto:pazzo::asd:Invece su Babbano.com si trova la Black Edition a 28.99€ (key per steam).
- - - Updated - - -
Perfetto grazie.. Anche se non ci voleva il punto alla fine :utonto:
ciao , ho da poco questo gioco , e appena l ho acceso ho notato 2 cose il fatto , che anche se il refeesh rate e settato a 75hz , il gioco va a 60 , e il fatto che non si puo impostare la linearita di sterzo , come su racedriver:GRID , (il primo)... il mio volante non ha i driver..( atomic boxter pro di 10 anni fa.. i driver sono su un floppy disc ) e quindi se sposto il volante fino a 45' , non succede niente , appena arrivo a 50 gradi di sterzo , la macchina gira molto... ed e fastidioso giocare cosi... non si puo impoostare la linearita di sterzo ?
Ciao a tutti.
Solo per dire che dopo una settimana di gioco a naso tappato confermo la delusione.
Grafica ottima bellissima sensazione di velocità e coinvolgente ma......... nulla da fare, il modello di guida è terrificante con il volante risulta talmente facile che è imbarazzante...... insomma attiva o disattivare gli aiuti non danno riscontri tangibili sul modello di guida usando il volante... con il pad l' ho provato un oretta e fa veramente pena se confrontato a titoli del calibro di Shift 2 restando in ambito pc ... ma avendo una xbox o una play in casa veramente non c'è motivo per preferire questo a GT o Forza... al di la della grafica ... quella passa in secondo piano dopo qualche ora... poi le differenze di modello di guida e game play si fanno sentire.
Lo sconsiglio vivamente a prezzo pieno.
- - - Updated - - -
Quindi da quanto ho capito da questo e da altri post è molto simile al primo grid.
Per carità sono gusti ci mancherebbe, solo che ha dei difetti che non riesco proprio a mandare giù, ad esempio la gestione degli impatti con la ia.
ti sfiorano ed esplodi gli vai addosso tu e loro non si schiodano dall asfalto mentre tu esplodi di nuovo....