UFFICIALE Grid Autosport

Pubblicità
Ho avuto sia Shift 2 che Grid Autosport:

Shift 2 l'ho cancellato lo stesso giorno.
Grid Autosport ancora ci gioco a distanza di settimane.

Naturalmente è una mia opionione personale, sicuramente ci sarà qualcuno che la penserà diversamente.

Infatti shift2 era considerato fino a pochi giorni fa il vero grid2, che adesso e' diventato Grid autosport
 
Non avevo visto la discussione e non sò chi l'abbia passata ad ufficiale. Detto ciò, come @mr.frizz e @_Gra_ sanno bene, peggio della morte c'è solo una sfida con Lido al Molo... :evil:
 
:asd: ... Provalo va ;) ... Poi ci si mette d'accordo. Ho letto anche la news sul nuovo Tekken, i picchiaduro non sono il mio forte. Era Inu che giocava spesso a SF4 con SolaT mi sa xD ... :lol: ...

Buone vacanze (se siete in vacanza) piricocchi ;) ...
 
Comunque credo di essermi totalmente fissato per questo gioco..ho un piacere non indifferente nel giocarci! Il DLC per le textures in HD poi lo rende fantastico!
 
Mi sta snervando questo gioco, a me nella schermata principale il gioco mi va al rallentatore, a 2-3fps. Ma durante una gara mi va benissimo a 60fps :asd: , mi ci vogliono 10-15 minuti per riuscire a scegliere una gara.

Qualche idea del perché?
 
ma che è una presa in giro? Textures gratis? Non dovrebbero già far parte del gioco?

Non c'è più serietà, come minimo nei prossimi mesi usciranno auto e piste a pagamento extra, avrebbero già dovuto esserci, visto che costa 50€ !
 
Ultima modifica:
ma che è una presa in giro? Textures gratis? Non dovrebbero già far parte del gioco?

Non c'è più serietà, come minimo nei prossimi mesi usciranno auto e piste a pagamento extra, avrebbero già dovuto esserci, visto che costa 50€ !

A detta degli sviluppatori le textures in questione portrebbero portare ad una "serie di rallentamenti" sulle macchine non particolarmente performanti per cui hanno deciso di lasciare la scelta all'utente se installarle o meno... Le textures, una volta installate, si settano da sole come si imposta la qualità alta, cosa che fa un pò crollare quanto dicono sui rallentamenti.. si poteva tranquillamente fare l'opzione apposita per le textures HD!

I DLC delle auto e dei circuiti a pagamento già ci sono! :D
 
Ultima modifica:
Ci sono delle raccomandazioni specifiche per sostenere quelle texture hd tranquillamente? O devo provarle direttamente io per capire? :P
 
Hola, preso stasera, davvero un bel gioco. Quasi ai livelli di grid 1..

Ho il dubbio sulle textures, non so se il pc che ho in firma le regge...così com'è ora mi va tutto in ultra con risoluzione fullhd, però non sono sicuro di ottenere le stesse performance... Voi che dite? Meritano? Eventualmente sono disinstallabili?

p.s. Domandina da noob.. Come faccio ad impostare gli fps visibili a schermo?

grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top