io e il mio amico il primo grid lo abbiamo consumato, ore e ore che giravamo su piste per vedere chi faceva il tempo migliore, era bella la grafica,la guida, lo stile del gioco. Appena uscito grid 2 subito lo volemmo comprare, tornati a casa, installato, fatta la prima gara, tolto e disinstallato, cioè le macchine sgommavano anche se facevi curve a 40 Km/H. QUesto grid eravmo un po indecisi, ma lo comprammo per provare a dargli fiducia, tornati a casa,installato, fatta la prima gara e subito giocammo ad altre 100, la grafica la guida e lo stile del gioco erano come il primo grid ma con qualche cosa in piu, "la grafica ovviamente" la guida è reale con un po di arcade si, ma puntata molto sul realismo e i giocatori sono giocatori, per superarli non basta come nel primo grid craccare sull'accelleratore per superarli tutti in rettilineo o in curva, qui devi riuscire a trovarti le traiettorie perche anche i tuoi aversari lo fanno, è divertentissimo. Per chi è indeciso sull'acquisto io consiglio di prenderlo perche è davvero bello e fatto bene, poi se come noi non volete spendere molto allora si aspettate però appena torvate lo sconto giusto e volete un gioco di macchine realistico e divertente allora prendetelo
p.s: il gioco non lo abbiamo comprato nuovo, lo abbiamo preso a metà prezzo da un nostro amico perche il pc non gli e lo reggeva :bevuta: