UFFICIALE Grid Autosport

Pubblicità
Per carità sono gusti ci mancherebbe, solo che ha dei difetti che non riesco proprio a mandare giù, ad esempio la gestione degli impatti con la ia.

ti sfiorano ed esplodi gli vai addosso tu e loro non si schiodano dall asfalto mentre tu esplodi di nuovo....

quindi niente di nuovo tutte cose già viste nei precedenti giochi Codemasters...

io e il mio amico il primo grid lo abbiamo consumato, ore e ore che giravamo su piste per vedere chi faceva il tempo migliore, era bella la grafica,la guida, lo stile del gioco. Appena uscito grid 2 subito lo volemmo comprare, tornati a casa, installato, fatta la prima gara, tolto e disinstallato, cioè le macchine sgommavano anche se facevi curve a 40 Km/H. QUesto grid eravmo un po indecisi, ma lo comprammo per provare a dargli fiducia, tornati a casa,installato, fatta la prima gara e subito giocammo ad altre 100, la grafica la guida e lo stile del gioco erano come il primo grid ma con qualche cosa in piu, "la grafica ovviamente" la guida è reale con un po di arcade si, ma puntata molto sul realismo e i giocatori sono giocatori, per superarli non basta come nel primo grid craccare sull'accelleratore per superarli tutti in rettilineo o in curva, qui devi riuscire a trovarti le traiettorie perche anche i tuoi aversari lo fanno, è divertentissimo. Per chi è indeciso sull'acquisto io consiglio di prenderlo perche è davvero bello e fatto bene, poi se come noi non volete spendere molto allora si aspettate però appena torvate lo sconto giusto e volete un gioco di macchine realistico e divertente allora prendetelo

p.s: il gioco non lo abbiamo comprato nuovo, lo abbiamo preso a metà prezzo da un nostro amico perche il pc non gli e lo reggeva :bevuta:

io e il mio amico il primo grid lo abbiamo consumato, ore e ore che giravamo su piste per vedere chi faceva il tempo migliore, era bella la grafica,la guida, lo stile del gioco. Appena uscito grid 2 subito lo volemmo comprare, tornati a casa, installato, fatta la prima gara, tolto e disinstallato, cioè le macchine sgommavano anche se facevi curve a 40 Km/H. QUesto grid eravmo un po indecisi, ma lo comprammo per provare a dargli fiducia, tornati a casa,installato, fatta la prima gara e subito giocammo ad altre 100, la grafica la guida e lo stile del gioco erano come il primo grid ma con qualche cosa in piu, "la grafica ovviamente" la guida è reale con un po di arcade si, ma puntata molto sul realismo e i giocatori sono giocatori, per superarli non basta come nel primo grid craccare sull'accelleratore per superarli tutti in rettilineo o in curva, qui devi riuscire a trovarti le traiettorie perche anche i tuoi aversari lo fanno, è divertentissimo. Per chi è indeciso sull'acquisto io consiglio di prenderlo perche è davvero bello e fatto bene, poi se come noi non volete spendere molto allora si aspettate però appena torvate lo sconto giusto e volete un gioco di macchine realistico e divertente allora prendetelo

p.s: il gioco non lo abbiamo comprato nuovo, lo abbiamo preso a metà prezzo da un nostro amico perche il pc non gli e lo reggeva :bevuta:
personalmente a questo autosport gli manca ancora il fattore grid 1, il trucco per vincere e staccare più a fondo e fare la curva in maniera decente e puoi anche essere una lumaca che vinci :) di realistico non ho trovato molta roba anzi, arcade puro ed è questo il bello un pò di svago e molto immediato.... il problema la difficoltà, medio troppo semplice e difficile sembra che abbiano 100CV in più tra poco

personalmente a questo autosport gli manca ancora il fattore grid 1, il trucco per vincere e staccare più a fondo e fare la curva in maniera decente e puoi anche essere una lumaca che vinci :) di realistico non ho trovato molta roba anzi, arcade puro ed è questo il bello un pò di svago e molto immediato.... il problema la difficoltà, medio troppo semplice e difficile sembra che abbiano 100CV in più tra poco

Ci sono veicoli che si danneggiano subito (tipo la bugatti). Manco fai un piccolo urto e già hai il veicolo che tende a girare solo (ruote danneggiate).

Una cosa del 2 che ho apprezzato era la possibilità di modificare l'aspetto delle auto a proprio piacimento e la possibilità di scegliere a proprio piacimento l'auto da utilizzare tra le varie in possesso.. peccato per l'arcade esagerato. Da quel che ho capito, in Grid Autosport non si possono modificare i colori, i cerchioni etc etc e soprattutto le gare si fanno con l'auto che ti danno loro, senza la possibilità di scelta dell'auto in base ai propri gusti. Mi confermate che è come dico? Se così fosse mi cadrebbero le braccia per terra...il garage con l'officina c'è ancora?

Tutte le perplessità che state elencando sono cose ormai classiche e consuete nei giochi Codemasters.

Le auto è giusto che non si possano scegliere, altrimenti ci sarebbe lo schifo come in Grid2, dove per sperare di vincere eri obligato a prendere sempre quella più veloce, che di solito andava comprata a parte.

Ciao a tutti!! Personalmente credo che sia veramente un bel gioco, hanno trovato il giusto compromesso tra simulazione e arcade, cioè ti diverti fin dal primo giro in pista :)
Cmq da quando ho provato (e capito bene...) il multi ho abbandonato il single player... E veramente ottimo !!

Per tutti quelli che si sono fatti le mie stesse domande (come funziona, cosa solo le icone con il punto eslcamativo, ecc...) ho trovato questa praticissima guida su Steam : Steam Community :: Guide :: Beginnersguide to GA:Multiplayer

Spero vi sia utile ;)

P.S. Se volete aggiungetemi alle amicizie... Il mio nick è Angy118 (sia in Steam e sia in gioco) se volete unirvi al club cercate SPQR

Ci si vede in pista ;)

Ultima modifica:
realistico intendo la guida, l'ho trovata buona, e decisamente migliore di grid 1

Per guadagnare terreno nelle curve non bisogna frenare, lasciate l'acceleratore prima.. Così la macchina rallenta e si fanno curve da dio.. Ovvio che se sei su una mcclaren a 250km/h devi lasciarlo mezz'ora prima :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro