UFFICIALE Grid Autosport

Pubblicità
Hola, preso stasera, davvero un bel gioco. Quasi ai livelli di grid 1..

Ho il dubbio sulle textures, non so se il pc che ho in firma le regge...così com'è ora mi va tutto in ultra con risoluzione fullhd, però non sono sicuro di ottenere le stesse performance... Voi che dite? Meritano? Eventualmente sono disinstallabili?

p.s. Domandina da noob.. Come faccio ad impostare gli fps visibili a schermo?

grazie
Scarica Fraps e disattiva il V-Sync nelle opzioni del gioco!
Con la mia configurazione gioco fluido ma non ho testato gli FPS! A questo punto vi consiglio di provare!

- - - Updated - - -

Ci sono delle raccomandazioni specifiche per sostenere quelle texture hd tranquillamente? O devo provarle direttamente io per capire? :P
Stesso discorso della risposta precedente..!
 
Ieri lo ho riprovato alla fine poossiamo considerarlo sia un Grid2 patchato che un Grid1 con la grafica migliorata.

Insomma alla codemasters hanno messo via la fantasia a favore del copia ed incolla, vedi anche altri titoli tipo F1.

Sono ormai dei bellissimi ricordi quando i Codemasters erano considerati geni....
 
Ok, provato con le textures super power e gira tutto al massimo tra i 50 e i 65 fps... Non male e la qualità e spettacolare!
 
Guarda, in alcuni circuiti con quelle texture, si tocca un livello di realismo davvero non indifferente!

Anche io ho scaricato le texture hd ma non noto grandi differenze, faccio sui 60-70 fps con texture tutti su ultra e filtri attivi al massimo.
Comunque chi è disponibile a giocare online mi mandi tramite pm un messaggio privato, così possiamo giocare insieme !
 
io se posso ci sono di sera, dalle 20/20:30 in poi; se volete aggiungermi sono albo_1989 su steam e albo89 su racenet :)
 
Hola, preso stasera, davvero un bel gioco. Quasi ai livelli di grid 1..

Ho il dubbio sulle textures, non so se il pc che ho in firma le regge...così com'è ora mi va tutto in ultra con risoluzione fullhd, però non sono sicuro di ottenere le stesse performance... Voi che dite? Meritano? Eventualmente sono disinstallabili?

p.s. Domandina da noob.. Come faccio ad impostare gli fps visibili a schermo?

grazie

Non che sia un gioco brutto, ma il problema lo hai detto tu stesso, è un gioco appena uscito ed è qquasi ai livelii di grid1, gioco ormai vecchio di quasi 10 anni.
Tutto questo sommato al flop Grid2, crea molto scetticismo nello spendere 50€ sapendo addrittura che non avrai il gioco completo perchè i dlc vanno pagati a parte.
 
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se Grid Autosport riesce a girare su questo pc: HP Pavilion g6. Configurazione: Intel core i3 2330m 2.20 GHz, Radeon hd 7670m 1gb, ram 6gb ddr3 1300 mhz, Windows 7 Home Premium 64 bit, risoluzione massima 1366*768. Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se Grid Autosport riesce a girare su questo pc: HP Pavilion g6. Configurazione: Intel core i3 2330m 2.20 GHz, Radeon hd 7670m 1gb, ram 6gb ddr3 1300 mhz, Windows 7 Home Premium 64 bit, risoluzione massima 1366*768. Grazie in anticipo.
Mah, a girare gira, è un gioco molto ben ottimizzato, solo che penso proprio ti toccherà sacrificare un pò di parametri grafici e dimenticarti il pacchetto di textures HD!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top