UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
"Come dovrebbe essere" è inutile visto che non è "un gioco" ma "IL GIOCO" :asd:

E' arcade grazie al cielo.. dopo aver provato gli ultimi Gran Turismo, se voglio un simulatore metto 50 euro nella Golf :asd:

GT rientra in quella categoria definita "realismo". GT e Forza sono giochi che devono fornire alcune (non tanti a dire il vero) cose tipiche dei titoli simulativi con cose tipiche dei titoli arcade.
Un titolo simulativo che si rispetti è iRacing (che però è solo online a canone mensile, dove per un risultato decente ci vogliono anche mesi) o RFactor.

GT rientra in quella categoria definita "realismo". GT e Forza sono giochi che devono fornire alcune (non tanti a dire il vero) cose tipiche dei titoli simulativi con cose tipiche dei titoli arcade.
Un titolo simulativo che si rispetti è iRacing (che però è solo online a canone mensile, dove per un risultato decente ci vogliono anche mesi) o RFactor.

Chiamateli come vi pare, tanto sulla carta dichiarano sempre cose mirabolanti, poi li provi e fanno schifo.
Ribadisco, a me interessa che siano divertenti, la simulazione è un cruccio di chi non ha mai alzato il sedere per andare a farsi un giretto in circuito con la propria auto (o noleggiata) :asd:
@_Gra_

Secondo te ci sarà ancora il Demolition? mmm...

Ma a una simulazione preferisco 10 volte guidare il pandino di mamma in zona industriale :asd: ...

Comunque ne dubito. Non hanno detto nulla ma... Credo proprio che questa volta non verrà implementata...

Ma a una simulazione preferisco 10 volte guidare il pandino di mamma in zona industriale :asd: ...

Comunque ne dubito. Non hanno detto nulla ma... Credo proprio che questa volta non verrà implementata...
io preferisco invece guidare il pandino di mamma nella pista da sci di fondo:look:
quella volta abbiamo rischiato grosso io e il mio amico:asd:

A me invece piacciono i giochi di guida verosimile, non troppo arcade, come dirt 3 o TDU2, quelli arcade puro non mi fanno impazzire apparte bornout paradise!

io preferisco invece guidare il pandino di mamma nella pista da sci di fondo:look:
quella volta abbiamo rischiato grosso io e il mio amico:asd:
ma i requisiti del gioco si sanno? io ho un pc i5 2.5ghz con boost fino a 3.1ghz, 6gb ddr3 a 1600mhz e una amd Radeon hd 7670M da 2gb. Ditemi che ce la fa il pc :inchino::inchino:

:vv: ... Ho capito che quest'estate arriva il momento di farmi il pc nuovo :asd: ... <3 ...

Speriamo bene...il primo mi grid mi era piaciuto. Tanto.
Purtroppo non essendoci la visuale all'interno dell'abitacolo per me è già 'na mazzata: spero ciò non significhi un gioco più arcade di quanto lo era il predecessore!!

Il parco auto si conosce? mi pare di aver letto una cifra di esotiche e americane. Speriamo ci sia qualche europea...

- - - Updated - - -

gran turismo simulativo?? LOL semai un ibrido uscito male^^ Grid 2 è "IL GIOCO DI AUTO ARCADE" :D

non toccatemi GT!! :D
avrà parecchi difetti: trenini, IA ridicola, campionati poco stimolanti, personalizzazione estetica ai minimi storici,,,ma dire che "è un ibrido uscito male"...:shutup:

Ma una lista ufficiale su tutte le auto del gioco, niente? Di certo, europee, solo Giulietta, Focus e M3...

Ragazzi, Grid 2 sarà disponibile su Steam? Magari un preorder, installazione e sblocco del gioco il giorno dell'uscita? perchè altrimenti compro la copia fisica...

- - - Updated - - -

visto ora su Steam! dite che lo si potrà scaricare prima del dayone (ovviamente l'accesso al gioco sarà al dayone)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro