UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Lo prenderò, ma sicuramente non a prezzo pieno :sisi: quindi arriverò un pò in ritardo :vv:
 
Arrivi comunque in ritardo perché sei nabbo :sac: ... :asd: ...
Io lo prenderò subito a prezzo pieno.. magari vediamo con il gruppo di Amici di Lido di trovare qualche bazza o sconto se lo compriamo tutti.
Quando esce mi muoverò in tal senso e vediamo.
 
Scusate non ho seguito molto gli aggiornamenti di grid2... ma ci sara' la possibilita' di elaborare i veicoli?(ad esempio come su nfs underground 1-2)
 
Scusate non ho seguito molto gli aggiornamenti di grid2... ma ci sara' la possibilita' di elaborare i veicoli?(ad esempio come su nfs underground 1-2)
non credo.. in GRID 1 neanche l'ombra di tutto ciò.. si potrà personalizzare la grafica, ma non credo alettonazzi, scrichi e via dicendo.. è fatto per giocare online..
 
a quanto ho visto si potranno solo cambiare le livree e i cerchi...forse il bodykit estetico
 
Il bodykit sarebbe già tanta roba. Io prometto che se merita riprendo a moddare le livree. Ammesso che l'engine resti simile e quindi si possano esportare le texture dei veicoli tramite editor pssg
 
i trailer mi han talmente arrapato che l'ho preordinato su fast2play senza manco aspettare che m'arrivasse il joypad nuovo!
ci si vede il 31 maggio,su steam son strabbioboy

sarò facile da battere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top