black1995
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 100
sono i driver 320.00 beta di nvidia e guardando la descrizione dei miglioramenti e aggiornamenti vari: hanno già aggiunto il profilo SLI per Grid 2 :D NVIDIA DRIVERS 320.00BETA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono i driver 320.00 beta di nvidia e guardando la descrizione dei miglioramenti e aggiornamenti vari: hanno già aggiunto il profilo SLI per Grid 2 :D NVIDIA DRIVERS 320.00BETA
Io lo prenderò subito a prezzo pieno.. magari vediamo con il gruppo di Amici di Lido di trovare qualche bazza o sconto se lo compriamo tutti.Arrivi comunque in ritardo perché sei nabbo :sac: ... :asd: ...
Lo prenderò, ma sicuramente non a prezzo pieno :sisi: quindi arriverò un pò in ritardo :vv:
Mi sto bagnando :Q___ ...
non credo.. in GRID 1 neanche l'ombra di tutto ciò.. si potrà personalizzare la grafica, ma non credo alettonazzi, scrichi e via dicendo.. è fatto per giocare online..Scusate non ho seguito molto gli aggiornamenti di grid2... ma ci sara' la possibilita' di elaborare i veicoli?(ad esempio come su nfs underground 1-2)
Io lo prenderò subito a prezzo pieno.. magari vediamo con il gruppo di Amici di Lido di trovare qualche bazza o sconto se lo compriamo tutti.
Quando esce mi muoverò in tal senso e vediamo.