UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
essendo un amante dei simulatori di guida ogni tanto dei bei arcade mi fanno solo piacere giocarci, ho amato il 1° e spero che anche il 2° sia sulla stessa onda *_*

Ultima modifica:
Ho tutto il tempo di mettere i dindi da parte per prenderlo :P

Però non mi andrà mai giù la rimozione della visuale interna :(

I temponi non si fanno con la visuale interna.. :asd:

Sto lavando la mia NSX.. :evil:

Che visuale usate voi...a me piace quella dal cofano motore, almeno in dirt3 la preferisco, sento meglio il motore in cuffia.
Che poi...:look: quando gioco e sono in cuffia, delle volte vedo con la coda dell'occhio, la moglie che mi guarda ( perche io mi immedesimo, per cui con la testa seguo anche l'andamento delle curve, le derapate sono uno spasmo di tutto il corpo...:asd:) e quando le tolgo lei che mi fa...:pazzo: tu non sei normale!!!:asd: e io gli rispondo...vedi che la cosa è reciproca!! per questo mi ami:D
furio2.jpg

Ultima modifica:
io ho sempre giocato con la visuale esterna a qualsiasi gioco di guida:look:

GT2 docet:sisi:

ps: blume sono curioso di sapere allora che dice quando moglie quando fai saltare teste agli fps?:asd:

:lol::lol:

ho paura che verrò a trovarti..:look:
non è che per caso la stanza è doppia?:look:

Se ne vedono pochi di titoli racing validi per pc in sti tempi.. Aspetto sto gioco.. Ma come dovrebbe essere precisamente? sul simulativo o arcade?! (non ho giocato al primo)

Se ne vedono pochi di titoli racing validi per pc in sti tempi.. Aspetto sto gioco.. Ma come dovrebbe essere precisamente? sul simulativo o arcade?! (non ho giocato al primo)
"Come dovrebbe essere" è inutile visto che non è "un gioco" ma "IL GIOCO" :asd:

E' arcade grazie al cielo.. dopo aver provato gli ultimi Gran Turismo, se voglio un simulatore metto 50 euro nella Golf :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro