UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
io no :P preferisco quel periodo perchè è appunto il periodo in cui i giochi migliori li hai sfruttati fino alla nausea e non esce mai un tubo in quel periodo!

Fossi ancora alle superiori sarebbe il periodo ideale perché avrei avuto il tempo di fare un po entrambe le cose, ciccioneggiare con Grid2 e ciccioneggiare punto e basta al sole :asd: ...
Invece direi di no. Ciccioneggerò al sole e ogni tanto studierò :sisi: ...

che bella discussione :D
mi avete fatto scoppiare dalle risate,complimenti :)

cmq anch'io lo aspetto con ansia,quasi quasi sbavo ahahahh

:Q____

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se la tua ultima affermazione possa bastare per farmi riprendere il joypad in mano :asd: ...

Nel frattempo il "crimine" sale...

Non so se la tua ultima affermazione possa bastare per farmi riprendere il joypad in mano :asd: ...

Nel frattempo il "crimine" sale...

:asd: Sai benissimo che nel Molo A1 con la NSX non mi avete mai visto nemmeno di striscio :asd:
Nell'ultimo periodo di nerdosismo acuto in cui ho giocato, ho sparato tempi su A1 di primissima fascia.. e quando dico primissima intendo top del top online.. :D
NOn sono mai riuscito ad arrivare al livello dei top player sulle piste veloci.. con la Lambo erano imprendibili con le Aston..

PS: il mio GRID è ancora qui :asd:
Secondo te con Tungle va ancora l'online?

Si :asd: ... Va.
Intendevo riprenderlo per allenarmi, non era una sfida ai tuoi tempi. Come sai anche che ho superato i 100KK di punti in drift a Okutama A in 3 giri. E avevo scoperto la tecnica per fare chain da 50*DK o DL in free drift al molo :rotfl: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro