UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Ilrisorto ha detto:
ti senti importante solo perchè sei rosso? :grrrr:

* SPOILER *

Sarà comunista. :lol:

Permalink
Comunque propongo un ban per te. :asd:
I smod hanno l'autorizzazione a fare abusi di potere con te. :lol:

ma l'ultimo Duke Nukem non girava sull'unreal engine?
altrimenti c'è davvero da toccarsi ...
:look:

ma l'ultimo Duke Nukem non girava sull'unreal engine?
altrimenti c'è davvero da toccarsi ...
:look:

Boh... pensa che nonostante il tatuaggio che ho sul braccio, anche la mia volontà di ferro è crollata dopo qualche schema.. fa schifo Duke! :evil:

Ragazzi qualcuno ha novità succose? Io sto utilizzando mezzo staff di Anonymous ma non ci sono novità dalla sottorete.. :asd:

Allora, da un video lunghissimo che ho visto si evince che i danni ci sono e sono fatti in modo "innovativo" (usano gli stessi programmi che usano tipo in f1 per simulare i crashtest solo che loro li usano per fare danni nel gioco XD) e poi il tracciato è dinamico e cambia mentre gareggi: in pratica loro disegnano un tracciato molto grande di cui ti fanno gareggiare per metà mentre gareggi sbloccano dei pezzi del tracciato e ne bloccano altri. Ci saranno tante tipologie di macchine comprese (forse) quelle della f1 . E i giocatori online saranno mi pare 12 o 16 ma dicono che vogliono metterne il più possibile.

Allora, da un video lunghissimo che ho visto si evince che i danni ci sono e sono fatti in modo "innovativo" (usano gli stessi programmi che usano tipo in f1 per simulare i crashtest solo che loro li usano per fare danni nel gioco XD) e poi il tracciato è dinamico e cambia mentre gareggi: in pratica loro disegnano un tracciato molto grande di cui ti fanno gareggiare per metà mentre gareggi sbloccano dei pezzi del tracciato e ne bloccano altri. Ci saranno tante tipologie di macchine comprese (forse) quelle della f1 . E i giocatori online saranno mi pare 12 o 16 ma dicono che vogliono metterne il più possibile.

Dove hai visto il video? Postalo no?!

Ohcazz, come ho fatto a non notare questa discussione?
Quasi quasi piazzo la 360 in salotto per una partitina a Grid :P

Io l'ho preso all'auchan a 10euro nuovo, con 20euro ho preso questo e dirt2 xD

Questo secondo capitolo DEVE essere spettacolare :Q_____

Ohcazz, come ho fatto a non notare questa discussione?
Quasi quasi piazzo la 360 in salotto per una partitina a Grid :P

Io l'ho preso all'auchan a 10euro nuovo, con 20euro ho preso questo e dirt2 xD

Questo secondo capitolo DEVE essere spettacolare :Q_____

nutkick.gif

200p53m.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro