UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
a quanto pare codemasters ha ammesso ufficialmente il flop di grid2, presentando il progetto di un nuovo grid !
 
si purtroppo :(

i mod hanno spostato una mia domanda qui, giustamente mi chiedevo come mai non ci fosse nessuno on line (beh alla fine qualcuno ci sta.. mi sono fatto un paio di ore tanto per...)
 
Sottoscrivo, li sto odiando tutti! Mi sono già scocciato, proprio come dici tu da gara si trasforma in autoscontro su ghiaccio (me la rivendo). Il modello di guida è quello che è e ok, il problema è che tutti ti si buttano addosso alla prima curva e invece di fare la traiettoria "ideale" si lasciano appoggiare dalle barriere del tracciato (su un circuito cittadino per esempio). Senza parlare poi di tutto il tempo necessario prima di riuscire a fare una gara..
Bug per fortuna ancora non ne ho beccati a parte un paio di volte che mi ha disconnesso dalla sessione (una volta in gara, correvo bello contento ma non dava più i tempi degli altri) ma penso sia un problema mio.
Sono un po' deluso, è la prima esperienza online dopo anni di onorata carriera in single-player.
 
tranquillo hai semplicemente sbagliato gioco, ce ne sono tanti altri divertenti e fatti bene, che ti faranno passare completamente la voglia di giocare in singolo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top