Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oooooo là,finalemente han messo una modalità seria,la demoliton derby:cav:Finalmente una modalità in cui si corre ad armi pari (Demolition Derby),
seria o non, a me diverte ed è quello che conta per me ;)oooooo là,finalemente han messo una modalità seria,la demoliton derby:cav:
meno male.....
beh non è pesantissimo comunque :)visto che è sponsorizzato da intel HD qualcuno sa come ci gira sopra... o prende fuoco il processore :lol:
Io sono un fan del primo GRID e mi domandavo se valeva la pena acquistarlo (già ero lanciato a comprare Rome II prima che le millemila lamentele mi fermassero :asd:). Qualcuno sa dirmi se giocando solo con mouse e tastiera ci si trova bene lo stesso?
se non lo hanno corretto inzialmente Grid2 soffriva di un grave bug, che faceva incantare le tastiere logitech....
se non lo hanno corretto inzialmente Grid2 soffriva di un grave bug, che faceva incantare le tastiere logitech....