UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Finalmente una modalità in cui si corre ad armi pari (Demolition Derby), tutti hanno la stessa auto della stessa classe... così quello che conta è la bravura/fortuna del pilota... giocare in altre modalità è quasi impossibile per chi è agli inizi e non ha un parco auto assortito... gli avversari avendo i macchinoni super potenti ti fanno fuori subito!
 
ciao a tutti sono relativamente nuovo da queste parti, anche io come lidoboy ero un grande fan del primo grid e aspettavo con ansia questo secondo capitolo che invece mi ha deluso sotto ogni punto di vista.

Sarei curioso di conoscere il giudizio di Lidoboy su questo secondo capitolo.
 
secondo me entro breve Grid2 verrà venduto al prezzo che vale, a sentire amici che lo hanno non mi pare che abbia venduto molto (ma potrei sbagliarmi)...
Da quello che ho capito questo grid2 piace molto a chi si avvicina per la prima volta a giochi di guida o corse, ma agli appassionati fa un po' ribrezzo....
 
Io sono un fan del primo GRID e mi domandavo se valeva la pena acquistarlo (già ero lanciato a comprare Rome II prima che le millemila lamentele mi fermassero :asd:). Qualcuno sa dirmi se giocando solo con mouse e tastiera ci si trova bene lo stesso?
 
se non lo hanno corretto inzialmente Grid2 soffriva di un grave bug, che faceva incantare le tastiere logitech....
 
Io sono un fan del primo GRID e mi domandavo se valeva la pena acquistarlo (già ero lanciato a comprare Rome II prima che le millemila lamentele mi fermassero :asd:). Qualcuno sa dirmi se giocando solo con mouse e tastiera ci si trova bene lo stesso?

No :)
 
se non lo hanno corretto inzialmente Grid2 soffriva di un grave bug, che faceva incantare le tastiere logitech....

confermo, giocato su pc con una logitech G15 e su un altro con G110 succedeva random, dopo la prima volta non si ripresentava più.

la pianterei però con la crociata "fa schifo", "non si capisce che pretese ha il gioco", è un gioco con guida orientata all'arcade così come propendeva (seppur in maniera un filo minore) il primo capitolo, ed è da giocare con pad o tastiera.

Il volerlo giocare con un volante o cercando la simulazione che ne faccia apprezzare la guida con tale "strumento", fa capire palesemente che non è il gioco con pretese sbagliate è l'utente che l'ha acquistato con pretese errate , dato che non ha capito ancor prima di comprarlo a che tipologia andava in contro, (come voler giocare per forza a cod ma pretendere la fisica di arma 3) usate i vostri bei volanti con i classici titoli simulativi...
 
Ultima modifica:
io non ce lo ho grid2, le mie impressioni sono dopo averlo provato a casa di un amico, caso mai poi ci risentiamo per il verdetto definitivo, quando si abbassaranno i prezzi, lo comprerò e proverò a godermelo con il pad, fiducioso del fatto che suo "cugino" Dirt Showdown è abbastanza divertente giocato con il pad..
 
se non lo hanno corretto inzialmente Grid2 soffriva di un grave bug, che faceva incantare le tastiere logitech....

No problem, ho una Trigger Storm :utonto: .. Mi riferivo al fatto se fosse comodo giocarci con tastiera (ho provato giochi di guida, dove a mio parere era obbligatorio il volante :sisi:)
 
secondo me no, ho amici che erano appassionati del primo grid giocato con tastiera e dopo aver provato molto fiduciosi questo Grid2, lo hanno disinstallato al volo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top