UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
salve ragazzi ma avevo sentito che grid 2 stava a 9 euro su steam ma di sicuro mi sto sbagliando perchè mi pare di aver visto che è a 39 euro,e niente volevo chiedervi un favore se qualcuno di voi mi manda anche in pm un link dove aquistarlo il meno possibile vorrei risparmiare se c'è anche un offerta in corso conveniente.. vorrei prenderlo compreso il dlc (ALL) quello che comprende tutti i pacchetti al meno prezzo possibile vi ringrazio in anticipo a chiunque mi aiuterà :)

è stata una offerta lampo durata 6 ore sabato scorso !

e c'erano pure tutti i dlc super scontati, ma per adesso ho preso solo il gioco base

è stata una offerta lampo durata 6 ore sabato scorso !

e c'erano pure tutti i dlc super scontati, ma per adesso ho preso solo il gioco base

l'ho visto in un sito dove stà a 14.99 euro ti mandano il seriale via email e te lo fanno scaricare da steam ma accettano solo paypal e non postepay questi quì :muro:

Tieniti i 15 euro che è meglio :D

ahahahaa no dai sempre meglio dei need for speed compreso l'ultimo c'è :D di questo titolo mi piace la competizione nel multiplayer l'ho testato quando uscì ed è stato l'unico titolo che mi ha convinto ora ho intenzione di comprarlo per il multipayer il problema è che ho trovato diversi shop online che ti mandano il seriale nell'email ma accettano solo paypal sono alla ricerca disperata di uno shop che accettino postepay l'unico fin'ora trovato è steam con Visa ma 39 euro non glieli do :patpat:

Mah... a me non piace tanto neanche NFS Rivals ma ora che ci ho giocato un pochetto è 10 volte meglio di Grid 2.

Grid 2 dopo poco diventa veramente noiosissimo!

ragazzi l'ho appena aquistato in un noto sito tedesco di giochi pagato 12 euro ora sta scaricando da steam ma ho paura che sia in inglese perchè quando ho attivato il codice mi è comparso grid 2 (UK) che significa?che sarò costretto a subirmelo in inglese?e se così fosse c'è rimedio?

12 € li vale tutti solo per il divertentissimo demolition derby !

Per quanto riguarda il resto confermo la sensazione di noiosità principlmente dovuta a:
- in carriera ci sono poche gare, ci sono troppe prove a tempo o altre modalità poco divertenti
- online all'inzio non si hanno le auto quindi si è limitati alla sola classi c1 o demolition
- se si gioca con il pad a causa del modello di guida troppo semplicistico ed arcade , ma la cosa diventa molto più divertente e meno noiosa usando un volante.

Quindi Grid2 preso con le dovute cautele è un titolo validissimo preso al massimo a 15€, e non penso proprio sia peggiore di un qualsiasi NFS.

Quindi Grid2 preso con le dovute cautele è un titolo validissimo preso al massimo a 15€, e non penso proprio sia peggiore di un qualsiasi NFS.

Lì dipende dai gusti... per me NFS Rivals batte 10-0 Grid 2... però non fosse per la grafica e le macchine avrei smesso praticamente subito e sarei tornato a giocare a F1 2013! :D

per me rimane il miglior arcade di guida grid 2,rivals come sempre è un ennesima replica di paradise o meglio most wanted 2012 dove l'online è una guerra di scontri invece che di gare serie e per giunta per farlo andare a 60 fps devi modificare il collegamento roba da pazzi con grid 2 la carriera e monotona e noiosa come rivals,PERò questo gioco però fa la differenza nel multiplalyer dove si avverte la competizione online e lo preferisco anche come qualità grafica e per giunta ottimizzato come dio comanda anche con una 6870 lo puoi pompare ad ultra e va fluidissimo :D

giusto! Per intendersi il solo demolition online vale molto di più di un intero NFS !

anche se quest'ultimo lo trovo molto confusionario :D sarà che mi ci devo abituare ma preferisco le gare "pulite" senza contatti,il problema è che sto facendo fatica a trovarle online,trovo solo molti utenti che giocono in demolition

Favorevoli o contrari la sportellata è la filosofia del gioco, altrmenti non saprei come altro spiegare un simile handling delle auto, se appena sfiori il freno l'auto derapa è inevitabile arrivare ai contatti.

Favorevoli o contrari la sportellata è la filosofia del gioco, altrmenti non saprei come altro spiegare un simile handling delle auto, se appena sfiori il freno l'auto derapa è inevitabile arrivare ai contatti.

lo so,però io intendo ad esempio quando imposti tipo che i contatti con cui gareggi diventino fantasmi e gli passi attraverso ricordo mesi fà che feci delle gare memorabili insieme ad altri utenti sopratutto nel yosemarina mi pare si chiami..spettacolare ora avevo deciso di aquistarlo una volta per tutte ma noto che la situazione non è piu come 5 o 6 mesi fa,prima c'era un via vai di utenti online,ora se becchi una stanza è una fortuna :)

Abbiamo gusti diversi allora, sarà che sono soltanto un livello 9, ma per adesso le gare senza collissioni le snobbo alla grande !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro