UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Abbiamo gusti diversi allora, sarà che sono soltanto un livello 9, ma per adesso le gare senza collissioni le snobbo alla grande !

io all'epoca ero a livello 30 avevo la mia amatissima skyline ora stò avendo difficolta a risalire ma la modalità desrtucion in cosa consiste?la stò giocando proprio adesso vince chi resta integro per ultimo??perchè giuro che non ci stò capendo nulla :)
 
Devi arrivare primo ovviamente se non danneggi l'auto è più semplice !!

E' divertentissima sopratutto se punti al giro veloce, per adesso non sono riuscito a scendere sotto 1.32 !

In un gioco di guida danni e collissioni sono obbligatori !
 
ma c'e ancora qualcuno che gioca a sta chiavica?:shock:


ragazza, fatevi del bene, mollate questa buffonata e prendetevi assetto corsa, datemi retta
 
ma c'e ancora qualcuno che gioca a sta chiavica?:shock:


ragazza, fatevi del bene, mollate questa buffonata e prendetevi assetto corsa, datemi retta

sono due giochi di guida completamente diversi :patpat: va a gusti assetto corsa è un simulatore dove ancora c'è molto da lavorare per sistemarlo,grid 2 è un arcade fatto egregiamente per puro divertimento da trascorrere sopratutto online con gli amici,personalmente io preferisco il secondo perchè il primo richiede molto impegno..,stessa cosa per i simulatori di volo una noia mortale...imho naturalmente :asd:
 
Io gioco agli ottimi assetto corsa e RaceroomRE ! solo che quando voglio fare una bella gara mi tocca giocare al mediocre Grid2 visto che i signorini simulatori preferiscano dedicarsi ad auto e piste piuttosto che alle gare !

Grid 2 lascia l'amaro in bocca a causa di un sistema di guida ridicolo, ad una carriera mal strutturata, e ad un online improvvisato e squilibrato, però se ti vuoi fare una gara online te la fai !

E poi se prendiamo in considerazione il demolition derby Grid2 vale tutti i 10€ che l'ho pagato !
Certo che se ci fossero in giro simulatori completi e moderni, Grid 2 non avrebbe senso di esistere, ma sopravvive ed ha successo proprio grazie alle mancanze della concorrenza !
 
in questi giorni a fare mini campionatini con gli amici da 5 gare mi sono quasi sentito male dalle risate !
 
Peccato ci siano pochissime piste se non volevano spendere per le licenze potevano anche inventarsele !
 
Ci ho giocato molto, poi son passato a NFS Rivals, con problemi di fps a causa del gioco che vuole TROPPO processore. Adesso Grid mi stufa subito :grat:
 
Salve vorrei un aiuto da parte vostra
ho installato grid 2 e fin qui tt ok. supero le prime 2 gare di tutorial e arrivo alla prima gara della carriera dove devo correre al circuito di California come comincio a scegliere l'auto per forza Ford Mustang il gioco va in crash ho provato di tt aiutatemi
 
Salve vorrei un aiuto da parte vostra
ho installato grid 2 e fin qui tt ok. supero le prime 2 gare di tutorial e arrivo alla prima gara della carriera dove devo correre al circuito di California come comincio a scegliere l'auto per forza Ford Mustang il gioco va in crash ho provato di tt aiutatemi
Hai uno SLi di 550Ti? :oogle: sicuramente saranno i driver..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top