UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Intendevo dire non più di 10€, e secondo me devono anche sbrigarsi ad abbassare questi prezzi, perchè davvero se iniziano ad uscire tutti i giochi di cui si parla da tanto, poi questo Grid2 non lo vogliamo più neppure gratis...

Sono fiducioso perchè mesi fa comprai Dirt Showdown a circa 7€ un vero affare !
 
Ma qualcuno ha avuto il coraggio di finirlo? Io sono alla terza stagione e l'ho preso come un "lavoro".. anche in Giappone le piste fan schifo..

Quante stagioni sono?
 
Io sono alla quarta o quinta (quando ti danno il garage ultra tech) , ma mi sono fermato per via di altri giochi.
 
Io sono alla quarta o quinta (quando ti danno il garage ultra tech) , ma mi sono fermato per via di altri giochi.
Ho passato i 10 mln di fans ma la noia la fa ancora da padrone.. inoltre aver messo le piste che cambiano ti impedisce di ricordarti i tracciati e quindi impegnarti per migliorare i tempi.. :(
 
come rovinare un fantastico titolo come era GRID 1 :( mi son fermato in giappone mi è passata la voglia di giocarci.
 
come rovinare un fantastico titolo come era GRID 1 :( mi son fermato in giappone mi è passata la voglia di giocarci.
Guarda mi sono "imposto" di giocarci.. e come scrivevo sopra, arrivato a 10mln mi sono letteralmente triturato le pall3..
Le piste cambiano di continuo, le auto sembrano tutte uguali, secondo me è pure settata male la difficioltà.. nel primo c'era da sportellare a difficoltà massima.. qua in tutti i contatti, tu ne esci sempre con le ossa rotte..

L'unica macchina che mi ha divertito un pò è La 1M.. il resto noia..
 
Guarda mi sono "imposto" di giocarci.. e come scrivevo sopra, arrivato a 10mln mi sono letteralmente triturato le pall3..
Le piste cambiano di continuo, le auto sembrano tutte uguali, secondo me è pure settata male la difficioltà.. nel primo c'era da sportellare a difficoltà massima.. qua in tutti i contatti, tu ne esci sempre con le ossa rotte..

L'unica macchina che mi ha divertito un pò è La 1M.. il resto noia..

Ma infatti, da fan del primo Grid, pur essendo consapevole del costante ed inesorabile declino di Codemasters, mi ero detto di aspettare che questo Grid 2 venisse venduto a poco, ma sinceramente visto che sembra abbandonato a sè stesso (le stesse schifezze presenti al day one ci sono ancora), mi sta passando la voglia sia di seguirlo che di comprarlo !

Ne approfitto per dire che in questi giorni è apparso il demo scaricabile da steam ! Furbetti a non far uscire subito il demo eh? Altrimenti non lo avrebbe comprato nessuno !
 
Giocando un pò il demo mi sono reso conto che giocando online con il pad in modalità gara risulta divertente anche questo Grid 2 !


Entro natale lo compro (il tempo di finire l'ottimo Dirt Showdown)
 
Presoooooo a 9€ su steam !
Diciamo che ero ben preparato e non mi aspettavo molto. Dopo averci giocato un'oretta le cose che balzano più all'occhio sono:

- una somiglianza preuccupante a need for sèpeed sia graficamente che fisicamente;

- le gare che dovrebbero essere il fulcro di un gioco di corse che si chiama Grid2, sono soltanto una delle tante modalità presenti;

- online deludente: lag in abbondanza, varie gare bloccate per mancanza di DLC e auto che non vanno tuttte uguali quindi sei destinato a non vincere almeno all'inizio.

Oggi riproverò, per cercare lati positivi !
 
Dopo un altro paio d'ore di noia pura e di frustrazione dovuta alla maggiore potenza delle auto degli avversari, penspo proprio che chi ha programmato Grid2 non ci capisca veramente niente di auto o di giochi di guida:

Hanno completamente tolto il fascino e l'importanza delle staccate al limite, premiando chi affronta le curve a kamikaze quasi senza toccare i freni !

Un lato positivo e divertente però c'è, il demolition derby, che guarda caso è praticamente identico a quello del primo Grid e tutti hanno la stessa auto !!!!!

PS: Race07 è del 2007 ed è avanti anni luce rispetto a Grid2 ! Mi sento di molto preso in giro, intanto col cavolo che mi compro F12013 !
 
Ultima modifica:
Ciao dopo tutte queste doverose critiche ecco un cpnsioglio per divertirsi online:

impostate solo gare di categoria C1 o Demolition Derby e vedrete che Grid2 sembrerà molto meno brutto.
 
Altro punto a favore, giocatelo con il volante, che anche se in maniera tutta sua funziona e rende le cose tantissimo meno soporifere rispetto al noiosissimo pad.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top