slide1965
Utente Attivo
- Reazioni
- 160
- Punteggio
- 47
quindi lo regalano??:skept:secondo me entro breve Grid2 verrà venduto al prezzo che vale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi lo regalano??:skept:secondo me entro breve Grid2 verrà venduto al prezzo che vale
:lol:quindi lo regalano??:skept:
io mi sono rotto le palle poco dopo la prima, meno male che non l'ho comprato :asd:Ma qualcuno ha avuto il coraggio di finirlo? Io sono alla terza stagione e l'ho preso come un "lavoro".. anche in Giappone le piste fan schifo..
Quante stagioni sono?
Ho passato i 10 mln di fans ma la noia la fa ancora da padrone.. inoltre aver messo le piste che cambiano ti impedisce di ricordarti i tracciati e quindi impegnarti per migliorare i tempi.. :(Io sono alla quarta o quinta (quando ti danno il garage ultra tech) , ma mi sono fermato per via di altri giochi.
Guarda mi sono "imposto" di giocarci.. e come scrivevo sopra, arrivato a 10mln mi sono letteralmente triturato le pall3..come rovinare un fantastico titolo come era GRID 1 :( mi son fermato in giappone mi è passata la voglia di giocarci.
Guarda mi sono "imposto" di giocarci.. e come scrivevo sopra, arrivato a 10mln mi sono letteralmente triturato le pall3..
Le piste cambiano di continuo, le auto sembrano tutte uguali, secondo me è pure settata male la difficioltà.. nel primo c'era da sportellare a difficoltà massima.. qua in tutti i contatti, tu ne esci sempre con le ossa rotte..
L'unica macchina che mi ha divertito un pò è La 1M.. il resto noia..