UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Pagherei con lingotti d'oro per vedere Gran Turismo sul pc!
a chi lo dici... chiamiamo la polyphony per farlo su pc il 7

- - - Updated - - -

speriamo che con il nuovo xboxone, visto che l'os è molto simile, li portino anche quì :)
ma magari, anche se sono più propenso per un gt stile gt4, era fantastico, modalità gt ecc... inequiparabile
 
Dubito si riescano a vedere quei due giochi su pc, forse forse forza (che è decisamente meglio di GT IMHO) ma non credo. Sono giochi che da soli si tirano dietro le vendite delle rispettive console, uscire su pc significherebbe non vendere 1/3 delle console che vendono.
 
Dubito si riescano a vedere quei due giochi su pc, forse forse forza (che è decisamente meglio di GT IMHO) ma non credo. Sono giochi che da soli si tirano dietro le vendite delle rispettive console, uscire su pc significherebbe non vendere 1/3 delle console che vendono.
granturismo è sicuramente impensabile, visto che sony e pc non c'entrano una cippa :sisi: a parte i vaio, che sono tutto tranne pc da game :asd:
 
granturismo è sicuramente impensabile, visto che sony e pc non c'entrano una cippa :sisi: a parte i vaio, che sono tutto tranne pc da game :asd:

Non è vero che la Sony e pc non c'entrano niente :asd: La Sony Entertainment ha sviluppato quel giocone di Planetside 2. Quindi con il pc ci sanno fare :asd:

Qundi... dov'è che si firma sta petizione? :rolleyes:




:asd:
 
Da giocatore di GT fin dal secondo capitolo posso affermare che quasi certamente (e anche purtroppo) non uscirà mai per pc proprio per il fatto che sarebbe facilmente hackerabile e gli incassi scenderebbero notevolmente rispetto all'investimento fatto per il porting.

Tornando invece IT vale la pena prendere Grid 2? È meglio il primo capitolo o questo? Ho sentito molte lamentele al riguardo quindi non saprei cosa fare :grat:
 
Da giocatore di GT fin dal secondo capitolo posso affermare che quasi certamente (e anche purtroppo) non uscirà mai per pc proprio per il fatto che sarebbe facilmente hackerabile e gli incassi scenderebbero notevolmente rispetto all'investimento fatto per il porting.

Tornando invece IT vale la pena prendere Grid 2? È meglio il primo capitolo o questo? Ho sentito molte lamentele al riguardo quindi non saprei cosa fare :grat:
se lo paghi 10 euro prendilo :)
 
Anche io dicevo che a 10€ era un titolo comprabile, ma per farci cosa?

Ci sono tanti giochi di guida molto migliori...
 
esatto,possono anche regalarlo ma il succo non cambia....questo è un gioco veramente pessimo.
non è che se costa poco allora va bene anche la m***a.:asd:

grid 1 a confronto era da premio oscar
 
Ultima modifica:
Avevo promesso di disinstallarlo e invece è ancora li... faccio una gara e chiudo... alla lista delle cose che non mi piacciono è che se fai 3 giri e prendi sempre la stessa curva... non riuscirai mai a farla una volta uguale all'altra... vuoi che a volte ti parte in derapata e non sai perchè... altre invece sei attaccato a terra e finisci sul muretto o altre ti scoda in uscita e tocca mettere marce alte in uscita di curva per poi scalare sul rettilineo... mbhu... è sempre molto aleatorio... ad ogni curva ti può andare bene o male e spesso non dipende da te!


Riprometto di cancellarlo!
 
Si la miglior cosa penso sia eliminarlo per evitare di continuare ad innervosirsi ed a sperare.

Invece che evolvere Grid hanno mal pensato di voler scopiazzare need for speed !
 
Si la miglior cosa penso sia eliminarlo per evitare di continuare ad innervosirsi ed a sperare.

Invece che evolvere Grid hanno mal pensato di voler scopiazzare need for speed !
di che nfs parli? se parli di shift 1 e 2 (che con la saga nfs ha ben poco a che fare, intendiamoci), sono molto più simulativi di grid 2 :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top