UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Non mi sono ancora arreso e lo sto ancora giocando. Ok che andare a 180 su strade di montagne... è dura essere stabili... ma certe volte mi sono trovato nella situazione di dover alzare le mani dalla tastiera... e sperare che la macchina si metta a posto da sola... perchè non c'era verso di farla andare bene.

Non riesco a fare nessuna curva... nessunissima curva senza che derapi e senza dover andare di controsterzo! Anche in circuito... gli avversari traiettorie perfette... io devo entrarci di traverso o non giro!

Puoi fare la stessa curva 100 volte... non ti uscirà mai una uguale all'atra, questo a causa delle continue deratate! Se uno vuole la guida corretta e pulita è impossibile!


Giuro che ci sto provando a cercare qualcosa di bello ma per ora è solo noia, e poi... diamine ma quante polvere c'è in pista? Puoi andare in montagna, al mare o in pista... quando derapi alzi sempre tormente di sabbia! O_O

ma hai provato solo macchine a trazione posteriore?
a me gia con la golf lo fà molto meno
 
ma hai provato solo macchine a trazione posteriore?
a me gia con la golf lo fà molto meno
Indipendentemente da quello, solo un tossico può pensare che una NSX vada guidata come una Viper..
Anche li, attendo che mi venga presentato lo sviluppatore dello stile di guida.. :asd:
 
Indipendentemente da quello, solo un tossico può pensare che una NSX vada guidata come una Viper..
Anche li, attendo che mi venga presentato lo sviluppatore dello stile di guida.. :asd:

il fatto è che io la differenza la noto, parecchio pure...
 
Lo dico a bassa voce: sarà che è passata qualche gara ed ho installato il tool... ma sembra migliorato..... comincia a non farmi schifo....
 
ragazzi ma è nomrale che quiando ci si vada a schiantare contro un muro compaiano artefatti sullo schermo!?!?
 
No.
Se leggete qualche post prima del vostro capirete che... In realtà il designer di quell'effetto grafico era sotto stupefacenti quando al team di sviluppo è venuto in mente di implementare una cosa simile. (si, avete capito bene, non è un bug grafico, è un effetto fatto apposta... )
 
.... passata qualche altra gara e devo dire che la parte ONLINE mi comincia non solo a non far schifo ma proprio a piacere..... la guidabilità è diversa rispetto all'offline... non c'è paragone... e sta cosa di prendere una macchina e personalizzarla mi piace un sacco.... sono scarso perchè al massimo sono arrivato terzo ma piano piano che comincio a conoscere le piste potrò dire anch'io la mia... ;)
... do un'altra possibilità a Grid2.....
 
Io gioco sempre all'offline perchè non ho tempo di giocare online... e spesso non ci vedo uno scopo... specie perchè ho sempre poco tempo e sarò mai in nessuna classifica! C'è sempre chi nerda più di me.


Altre 2 cose che non mi piacciono...

1) se urto un avversario lui è stabile e appiccicato a terra, io mi sono già girato 100 volte e mi è pure esplosa la macchina... se invece mi urtano loro... finisco disintecreato contro qualche muro.

2) trucchetto da NFSU, guida adattiva... mi schianto e l'avversario mi aspetta, vado bene e lui pure... ti danni a fare una buona gara e lui è sempre attaccato dietro... non lo distacchi mai e non sei mai sereno... è frustrante fare una gara perfetta e averli sempre attaccati dietro.


Stasera cancello!
 
Io gioco sempre all'offline perchè non ho tempo di giocare online... e spesso non ci vedo uno scopo... specie perchè ho sempre poco tempo e sarò mai in nessuna classifica! C'è sempre chi nerda più di me.


Altre 2 cose che non mi piacciono...

1) se urto un avversario lui è stabile e appiccicato a terra, io mi sono già girato 100 volte e mi è pure esplosa la macchina... se invece mi urtano loro... finisco disintecreato contro qualche muro.

2) trucchetto da NFSU, guida adattiva... mi schianto e l'avversario mi aspetta, vado bene e lui pure... ti danni a fare una buona gara e lui è sempre attaccato dietro... non lo distacchi mai e non sei mai sereno... è frustrante fare una gara perfetta e averli sempre attaccati dietro.


Stasera cancello!

sulla prima concordo in pieno, e l'avevo già detto pure io... oggi però sono riuscito a farne schiantare letteralmente 2 ( uno era harrison carter, lo odio..) gara di montagna, piena discesa lo sorpasso in curva e poi gli dò una botta col culo... ho guardato il replay piu volte :asd:
però sono decisamente troppo incollati al suolo..e anche fra di loro si toccano un pochino ma non fanno mai incidenti

per la seconda devo dire che li semino parecchie volte (tranne le gare in montagna, li se vinco è gia tanto..)

online... ho provato ma lo trovo macchinoso, tante opzioni sono utili troppe fastidiose e non trovo la chat sempre che ci sia (torna utile per mandar a cagare alcuni tizi :sisi:)
l'ultima gara, danni solo visivi... rimbalzavo da un muro all altro.. :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top