UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Ok... mi rivendo il gioco... non lo sopporto... in pratica, a parte la guidabilità strana e mai coerente... strani rimbalzi contro le barriere... ma vabbhè basta imparare!

Avete fatto caso che in 30 minuti di gioco... 20 sono di caricamenti? Scegli una gara... e carica... vabbhè... parte il filmato! Puoi aver fatto la stessa pista 300 volte... ma il filmato uguale te lo piazzano sempre! Fortuna che si può saltare! Fai la gara... finisci e passi al secondo round... stessa pista... e carica ancora!!! Su 4 round... 4 caricamenti! Poi vinci e che fa? Ti conta i fan! Bello... ma non c'è un tasto per accellerare e devi vedere sto counter che sale! Ma diamine... certe gare sono su un solo giro! Ci metti 1 minuto a fare la gara e poi perdi 1 minuto e mezzo tra caricamenti, filmati iniziali e conteggio dei fan! Ho le senzazione sempre di giocare poco, di non godermi una gara! Tanti spezzoni di gara intervallati da filmati e caricamenti! Nun me piace!

Una noia...


Lascio perdere...
veramente a me i caricamenti durano si e no neanche 10secondi l' uno... non è che hai qualche problema all' hard disk?
 
veramente a me i caricamenti durano si e no neanche 10secondi l' uno... non è che hai qualche problema all' hard disk?

Non so... può anche essere... ma mi sembra troppo frammentato... garetta, fan, caricamento e via! Mbhu! E' più il tempo che sono nel box, menu, caricamenti e conteggio dei fan... che il gioco che faccio.
 
molto meno si, dipende a volte anche sui 5 secondi poi la presentazione la salti con l'invio..
io inizio a sentire qualche differenza fra le macchine, soprattutto fra le muscle e le altre..
bho,non sarà il primo (e graficamente non è manco sto granchè) però io mi ci stò divertendo :D
 
Non so... può anche essere... ma mi sembra troppo frammentato... garetta, fan, caricamento e via! Mbhu! E' più il tempo che sono nel box, menu, caricamenti e conteggio dei fan... che il gioco che faccio.
quello è sicuro, troppo frammentato.. mi manca la carriera come il primo in cui ci capivi qualcosa e sceglievi tu le gare! senza parlare del demolition derby :D
 
mancano cose ,ce ne sono altre ....si va avanti :D

ieri sono andato un pò avanti ,all'inizio c'erano solo macchine a traz posteriore ora ho provato le anteriori (la giulietta )..io la differenza la noto, eccome...:boh:
perlomeno quanto la notavo nel primo...sono 2 arcade, io ho sempre giocato solo a quelli,i simulatori non mi piacciono.

lo stile di guida, rallento prima della curva poi apro appena finisce, bhe mi pare una guida normale... @Lidoboy dimmi tu ,approfondiamo ;)
le cose che a me urtano sono, le altre auto...impossibile buttarne fuori uno colpiscilo come vuoi chi va out sei sempre tu.
le frenate...a volte io lascio 4 dita di gomme a terra gli altri non vedo mai una mezza sgommata.
la grafica (come gia detto) bruttina e con effetti fuori luogo
vetture che mi sembrano un pò troppo "leggere" , non ne sento appeino il loro peso guidandole, come accadeva nel primo grid

ci sono cmq diversi tool a disposizione, uno per modificare il grip
poi c'è proprio l'editor ego ma non saprei da dove si comincia :S
 
Sto preparando un esame. Non ho ancora messo mano su nessuno dei tool. Sorry.
 
ci mancherebbe , prima il dovere poi il piacere :)
intanto magari provo qualche mod

- - - Updated - - -

ho iniziato a mastruzzare con una livrea nuova (ken block) che almeno risulta decente da guardare
grid2_avx_2013_06_08_22_53_05_513.webpgrid2_avx_2013_06_08_22_52_58_794.webp

questa è la mercedes datami in regalo per il pre order... dlc head startpack..na roba cosi, cmq un cesso.
grid2_avx_2013_06_04_05_34_41_448.webp

p.s. non me l'han data proprio cosi eh, le ho fatto uno stress test ad indianapolis :asd:
 
Ultima modifica:
...... Ciao a tutti, volevo dire anche io la mia su questo attesissimo gioco.... sono uno che acquista quattro-cinque giochi al massimo all'anno.... sempre i soliti da ormai 15 anni...... GRID 2 lo aspettavo davvero perchè ricordo serate con amici giocando online al primo capitolo che era bellissimo e stra-giocabile.... è la prima volta che prendo un gioco di corse su PC perchè gli ho sempre giocati o su Ps3 o su Xbox360.... Arrivando subito al punto..... sono STRA-DELUSO. L'ho acquistato via Steam e quindi ho la copia digitale del gioco.... potessi riavere i soldi lo farei al volo.... la prima cosa che balza all'occhio è la NON FISICA dei movimenti dell'auto che sono imbarazzantemente fasulli.... sarà che gioco con il pad o sarà che sono incapace ma non riesco a far stare la macchina in strada.... per non parlare dei rimbalzi da flipper se si ha la malaugurata disgrazia di sbattere anche solo leggermente sui guard-rail... no no no... ero e sono davvero deluso e rrabbiato.... fanno pubblicità milionarie stile hollywood per poi servirti ciofeche di giochi degne del peggior midnight los angeles.... chiaramente quello che non piace a me può piacere ad altri ma onestamente nn credo che la curva d'interesse del gioco possa superare il suo predecessore... svanirà presto. Ho visto in rete un tool per la guidabilità. Corretto? Qualcuno l'ha provato? Migliora effettivamente la vettura? Altra cosa.... possibile che non sia previsto dal menu una sorta di impostazione di "sensibilità" del volante? Sbalordito.
 
Ultima modifica:
Si ci sono mod skin e tools ,e diversi gruppi che stanno lavorando al miglioramento di alcuni aspetti del gioco.
I due siti che ho postato qualche post sopra sono alcuni di questi.
Il sistema di danni e la fisica hanno alti e bassi, sono rimasto colpito in una gara quando (dopo innumerevoli botte...) mi si é staccato il paraurti finendomi sotto la macchina facendola s0bbalzare...davvero ottimo.
I danni non sono piu segnalati come sul primo ove vedevi specificamente dove stava il problema ma qui te ne accorgi, mi é capitato di aver la macchina che tirava a destra e dopo qualche curva "paf" si e forata la ruota, la gara l ho terminata ma ero secondo e ci sono rimasto per miracolo .
Tieni presente che io l'ho preso in preorder versione scatolata ,49 zucche... con ancora in mente il primo grid...
 
...esattamente "con in testa il primo grid"!!! E questo di primo GRID non ha nulla. Speriamo nelle mod o in qualche aggiornamento ufficiale.
 
Ragazzi ma solo a me quando vado a sbattere partono dei difetti grafici sullo schermo, simili ad artefatti colorati...insomma quadratini colorati ad ogni collisione?? E' un problema di driver o di scheda video? Ho una gtx 670 solo con questo gioco me lo fa...
 
Ragazzi ma solo a me quando vado a sbattere partono dei difetti grafici sullo schermo, simili ad artefatti colorati...insomma quadratini colorati ad ogni collisione?? E' un problema di driver o di scheda video? Ho una gtx 670 solo con questo gioco me lo fa...
è proprio un effetto del gioco, come una telecamera in collisione xD
 
Ragazzi ma solo a me quando vado a sbattere partono dei difetti grafici sullo schermo, simili ad artefatti colorati...insomma quadratini colorati ad ogni collisione?? E' un problema di driver o di scheda video? Ho una gtx 670 solo con questo gioco me lo fa...
Lo fa a tutti.. e nessuno ha ancora capito che pasticche si sia fatto l'ideatore di questi effetti..
 
Non mi sono ancora arreso e lo sto ancora giocando. Ok che andare a 180 su strade di montagne... è dura essere stabili... ma certe volte mi sono trovato nella situazione di dover alzare le mani dalla tastiera... e sperare che la macchina si metta a posto da sola... perchè non c'era verso di farla andare bene.

Non riesco a fare nessuna curva... nessunissima curva senza che derapi e senza dover andare di controsterzo! Anche in circuito... gli avversari traiettorie perfette... io devo entrarci di traverso o non giro!

Puoi fare la stessa curva 100 volte... non ti uscirà mai una uguale all'atra, questo a causa delle continue deratate! Se uno vuole la guida corretta e pulita è impossibile!


Giuro che ci sto provando a cercare qualcosa di bello ma per ora è solo noia, e poi... diamine ma quante polvere c'è in pista? Puoi andare in montagna, al mare o in pista... quando derapi alzi sempre tormente di sabbia! O_O
 
Ma perché non provi a giocarlo con un controller? Le cose cambiano, tra sensibilità in acellerazione e nello sterzo diventa molto più godibile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top