UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
mi unisco al club, tra un ora circa avró terminato il download su steam.
Se volete fare a sportellate in multiplayer aggiungetemi : luk388
 
Non si riuscirebbe a variare la sensibilità del volante, entrando in un file di configurazione?
 
scaricato ieri, stò giocando con il controller xbox (ovviamente) e devo dire che è davvero spettacolare peccato per l'impossibilità di (upgradare/tunnare) chiamatelo come volete :asd: a parte qualche adesivo livree ecc nulla di chè, per il resto mi sembra ottimo anche se sono appena all'inizio(inizio WSR)
 
Devo provare a prendere i file di config. di grid e vedere se sono compatibili, oppure cercare il valore riferito al volante...che dite? Che è nà cazz@ta...lo sapevo!!!:asd:
 
Le tarature di pad e volanti e input vari le ho trovate. Ma non ci ho messo mano. A me non piace proprio il feed che ha la vettura con il terreno su cui è. Come dicono... Sempre in derapata. Alcune volte mi pare di giocare a Burnout :asd:, nemmeno a NFS :lol: ...
 
ho fatto un paio d'ore di multi.
La honda nsx é inguidabile col pad. Mentre giulietta e challenger si lasciano guidare abbastanza.
Per il resto mi da una sensazione di essere molto piú "cheap" di grid 1.
Sembra un giochino per sala giochi
 
@_Gra_
vieni a giocare a path of exile va !
@Lidoboy
sisi ma come ben sai a me piace scherzare :P
 
secondo me è una cosa fattibilissima... son già riusciti a mettere la visuale dall'interno dell'abitacolo :D
 
Si, infatti l'altra sera stavo cercando esattamente quelli. Ma ancora non ho contattato nessuno. Credo che approfitterò del loro lavoro. Anche se mi piacerebbe dargli dei feedback e testargli le cose (dato che credo di avere la competenza necessaria a parte del lavoro e sopratutto conosco abbastanza bene Grid 1 ... ) ... Ma il tempo mi mancaaaa! T.T ...
@Talos ... Appena ho letto RPG ho sboccato i Campari di stamattina :lol: ...
 
Si, infatti l'altra sera stavo cercando esattamente quelli. Ma ancora non ho contattato nessuno. Credo che approfitterò del loro lavoro. Anche se mi piacerebbe dargli dei feedback e testargli le cose (dato che credo di avere la competenza necessaria a parte del lavoro e sopratutto conosco abbastanza bene Grid 1 ... ) ... Ma il tempo mi mancaaaa! T.T ...
@Talos ... Appena ho letto RPG ho sboccato i Campari di stamattina :lol: ...
Se riesci tempo permettendo a testare proprio quei 2-3 trick che ci migliorino un pelo il gioco e ci dici come installarli bene sei un mito :)
 
Ok... mi rivendo il gioco... non lo sopporto... in pratica, a parte la guidabilità strana e mai coerente... strani rimbalzi contro le barriere... ma vabbhè basta imparare!

Avete fatto caso che in 30 minuti di gioco... 20 sono di caricamenti? Scegli una gara... e carica... vabbhè... parte il filmato! Puoi aver fatto la stessa pista 300 volte... ma il filmato uguale te lo piazzano sempre! Fortuna che si può saltare! Fai la gara... finisci e passi al secondo round... stessa pista... e carica ancora!!! Su 4 round... 4 caricamenti! Poi vinci e che fa? Ti conta i fan! Bello... ma non c'è un tasto per accellerare e devi vedere sto counter che sale! Ma diamine... certe gare sono su un solo giro! Ci metti 1 minuto a fare la gara e poi perdi 1 minuto e mezzo tra caricamenti, filmati iniziali e conteggio dei fan! Ho le senzazione sempre di giocare poco, di non godermi una gara! Tanti spezzoni di gara intervallati da filmati e caricamenti! Nun me piace!

Una noia...


Lascio perdere...
 
era meglio il primo Grid ... io faccio qualche altro test drive e video con la 8c competizione e M3 E92 visto che il sonoro di queste 2 auto non è male .. e poi deleto in gioco dall'harddisk ... mi aspettavo qualcosa di meglio da una software house che si chiama "codemasters" .. lo stile di guida del primo ero molto meglio e poi mi tolgono la visuale interna allora tanto vale che gioco a shift 2... vabbè sono mie considerazione ... almeno avrò 7GB in più sull'harddisk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top