UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
sulla prima concordo in pieno, e l'avevo già detto pure io... oggi però sono riuscito a farne schiantare letteralmente 2 ( uno era harrison carter, lo odio..) gara di montagna, piena discesa lo sorpasso in curva e poi gli dò una botta col culo... ho guardato il replay piu volte :asd:
però sono decisamente troppo incollati al suolo..e anche fra di loro si toccano un pochino ma non fanno mai incidenti

per la seconda devo dire che li semino parecchie volte (tranne le gare in montagna, li se vinco è gia tanto..)

online... ho provato ma lo trovo macchinoso, tante opzioni sono utili troppe fastidiose e non trovo la chat sempre che ci sia (torna utile per mandar a cagare alcuni tizi :sisi:)
l'ultima gara, danni solo visivi... rimbalzavo da un muro all altro.. :cav:
voglio ricordare gli incidenti epici che vi erano su GRID 1 in cui si vedevano i nemici rotolare (ovviamente magari tu eri dietro e vedevi in fondo alla curva quello che succedeva) nella sabbia lasciandosi il fumo dietro? era un qualcosa di fantastico
 
Ciao ragazzi, mi chiedevo: per fare più in fretta soldi (GRID 2 ONLINE) si possono vendere le auto possedute? Io la CAMARO non la digesrisco va subito in controsterzo e preferirei venderla per poter eleborare le altre....
 
Ciao ragazzi, mi chiedevo: per fare più in fretta soldi (GRID 2 ONLINE) si possono vendere le auto possedute? Io la CAMARO non la digesrisco va subito in controsterzo e preferirei venderla per poter eleborare le altre....

Se vuoi codemaster ha abilitato il pay to win :doh:
Con 5,99 euro sblocchi tutte le auto

In ogni caso le auto non si possono vendere.
Per guadagnare devi fare gare in playlist online.
Con quelle personalizzate si guadagna poco
 
Se vuoi codemaster ha abilitato il pay to win :doh:
Con 5,99 euro sblocchi tutte le auto

In ogni caso le auto non si possono vendere.
Per guadagnare devi fare gare in playlist online.
Con quelle personalizzate si guadagna poco
Non l avevo letta sta roba....bello schifo.
Ora non basta piu pagare il titolo a prezzo pieno ...
Cmq l online lo trovo disastroso a livello cheaters mi sembra esser tornato a nfs underground 2
 
io ho fatto circa 300 gare in multi e di cheaters nelle partita casuali ne ho visti solo un paio..
Strano
 
il primo grid aveva chiuso i battenti proprio per colpa di questo fenomeno dilagante
non sò se a volte sia un bene o un male lasciar la possibilità di mod o modificare file...mha

ahaahaahaahaahaaha.webp

poi oltre a queste abissali evidenze, si notano anche per i turbo e cagate varie..
e quando vedo queste cose la voglia di giocare online và sottozero
 
Ultima modifica:
e non è tanto il fatto di beccarne 1 o 20000
io se ne prendo uno capisco che già qualcosa non và , e mi passa tutta la voglia di giocarci...ma proprio tutta.
 
Che schifo sta gente!!! Le mod dovrebbe essere consentite categoricamente solo avviando il gioco offline.

IMHO dovrebbero essere consentite online solo in modalità determinate e ben "spiegate". Un po come le mod per quake 3 arena o gli altri sparatutto. Ricordiamo che alcune mod sono poi diventate discipline di ESWC e simili :asd: ... Dunque sessioni di gara in cui quelle mod sono abilitate per tutti. Ad armi pari.
 
Io parlo di giochi competitivi come grid 2, in cui l'utilizzo di mod può avvantaggiare slealmente un giocatore, per il resto sono il primo a giocare a left for dead 2 con i miei amici nella mod delle mura signore degli anelli!
 
Certo. Si. Ma anche io parlo di giochi competitivi come Grid proprio perché ho giocato parecchio al primo capitolo (ero e sono bravino, non di certo un pro gamer però xD ) e lo stile di guida del secondo capitolo proprio non mi va a genio. Quindi se si parla di mod sullo stile di guida per me sarebbero perfettamente ok in server o sessioni dedicate, non so se mi spiego. Così si decreterà quale stile di guida avrà maggiore successo (e son sicuro che non sarà quello "base" del secondo capitolo dato che sembra need for speed grid e i veri fans della serie hanno storto parecchio il naso... ).
CYA.
 
lui penso intenda una sorta di , o tutti o nessuno :D

attualmente per l'online devi trovarti qualche amico e giocarci , senza prendi cosa viene= cittoni malefici :evil:
 
Quello gra, sarebbe bello, anche se forse difficile da realizzare per giochi triplaA come grid...
Ma non si possono segnalare sti scemi? Non dovrebbero essere puniti in qualche modo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top