UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? Uso un joypad della play 2 e devo sempre settare i comandi quando riavvio il gioco.
In poche parole non mi salva i comandi.
 
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? Uso un joypad della play 2 e devo sempre settare i comandi quando riavvio il gioco.
In poche parole non mi salva i comandi.
Scusami la domanda, ma come fai a usare un joypad della ps2 su pc? esiste un'adattatore apposito? :)
Per il tuo problema purtroppo non so aiutarti...
 
Ciao, non so se sono riuscito a installarlo... ma quello che ho trovato in fondo ad un tuo commento... ;)
Infatti non capisco se è merito del tool installato oppure io che con il passare del tempo sto capendo come si guida GRID2.....

ah ok quello per il grip :)
 
Scusami la domanda, ma come fai a usare un joypad della ps2 su pc? esiste un'adattatore apposito? :)
Per il tuo problema purtroppo non so aiutarti...

Si esiste un adattatore. Costa circa 10 euro.. comunque se qualcuno sa se c'è una soluzione al mio problema sarei molto grato se mi aiutasse :lol:
 
oggi è stata rilasciata una patch (via steam)
changelog manco a parlarne, se lo rilasciano faccio sapere che han fatto...
se lo noto in game meglio però :D
 
Ho un fastidiosissimo microstuttering che praticamente mi impedisce di giocare, anche perchè mi da un imput lag che naturalmente in un gioco di corse mi fa andare a sbattere in ogni punto della pista. Come risolvo?
 
Ciao ragazzi, ho notato che in GRID 2 ONLINE oltre le varie gare e le playlist c'è modalità RIVALI... chi mi sa dire cos'è e soprattutto come faccio a gareggiare contro i rivali che grid 2 mi propone e conquistare i PE?
 
ho notato pure io, me li propone lui e poi mi dice che non posso gareggiare...
in questo caso torna moooolto utile il manuale da 3 pagine compreso nella versione scatolata :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top