UFFICIALE Grid 2

Pubblicità

23.500 fan , già mi amano :inchino:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io sono a 50K e mi sono già rotto.. mi sembrano piste sempre uguali.. ho già fatto 3-4 gare nella WRC o come cippa si chiama.. non è cambiato nulla rispetto alle prime..

PS: gara in mezzo ai camioncini da evitare assolutamente ridicola.. :asd:
 
Io sono a 50K e mi sono già rotto.. mi sembrano piste sempre uguali.. ho già fatto 3-4 gare nella WRC o come cippa si chiama.. non è cambiato nulla rispetto alle prime..

PS: gara in mezzo ai camioncini da evitare assolutamente ridicola.. :asd:
Ahahahahah quelle promo sono ridicole sul serio XD potevano inventarsi di meglio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Opinione By Lido

Dopo qualche ora di test...

Ho notato qualche difetto grafico negli scontri settando le impostazioni al massimo manualmente (artefatti).
Detto ciò, purtroppo le mie preoccupazioni si sono rivelate fondate. Ho provato la NSX su uno dei miei tracciati preferiti.
L'handling è ridicolo. Concordo che è cmq un "buon gioco" per chi non abbia provato il primo.. ma la folla di gente affezionata che si aspettava solo piccoli ritocchi avrà il vomito.

Le auto sono TUTTE UGUALI. Quindi una Mustang, una NSX o una McLaren P1, lo stile è lo stesso.. inutile forzare gli inserimenti in curva, ci arrivi piano, acceleri poco, apri a fine curva. Tutte hanno sto cacchio di powerdrift senza senso con qualunque marcia inserita.

Inoltre non condivido la risposta alle alte velocità. Sui rettilinei lievi correzioni si traducono in spostamenti epocali (con la tastiera) come se la deportanza non esistesse.

Sono veramente deluso. Buona la grafica, ma tutto il resto... non mi aspettavo un simile crollo per un titolo così atteso.
Ho provato la stessa sensazione di schifo del terzultimo NFS mi pare.. una derapata continua senza senso..
@Byte @mr.frizz @_Gra_ @Talos
e continui a taggarmi asd
io non lo piglioooooo!
ahahah scherzo lido , mi fa piacere che mi tieni in considerazione ma piuttosto preferisco essere fraggato su fear !

:asd:
 
L'ho provato ieri... grafica a pallissima... faccio dai 56 ai 60fps... con Vsync... quindi ok! Tipico inizio di questi giochi in cui sei subito scaraventato a fare una gara! Certo... potevano metterci un menu prima... durante la gara ho dovuto settare i comandi e la grafica!

Bhè carino... è molto pompato come gioco, tanti effetti grafici e suoni che enfatizzano le staccate, le derapate... insomma galvanizzante all'inizio!

Come personalizzazione... bhè potevano farla meglio... la trovo disordinata... e nessun ritocco al momento... se non ai colori, adesivi e cerchi.


Come modello di guida non è malaccio... è una via di mezzo tra simulazione e arcade, mi è sembrato godibile ma ho qualche dubbio sulla longevità, già alla 3° competizione mi ha un po' stancato e ho chiuso! Diciamo che se si cerca un gioco da sessioni da 20 minuti... va benone!


Vedremo più avanti!
 
Re: Opinione By Lido

e continui a taggarmi asd
io non lo piglioooooo!
ahahah scherzo lido , mi fa piacere che mi tieni in considerazione ma piuttosto preferisco essere fraggato su fear !

:asd:
Non era per pigliarlo infatti Talos.. era per avvisarti.. avevamo parlato che a 20 euro si poteva prendere.. insomma mi dò ancora qualche giorno di test visto che sono in ferie, ma per me è bocciato.

Anche voi avete notato che se si arriva leggermente larghi in una curva, l'auto non appoggia sul muro (anche se ci arrivi "piatto") ma rimbalza sempre girandosi? Esattamente su quale pianeta siamo? :doh:
 
Sara per non ricreare quell effetto nfs undergroung nel quale potevi far tute le curve a manetta tanto se prendevi il guardrayl ci scivolavi via sopra XD
Trovo lo sterzo un po troppo sensibile,mi capita sovente di andare a scattini con le freccie (uso la tastiera) per far certe curve...
 
Re: Opinione By Lido

Non era per pigliarlo infatti Talos.. era per avvisarti.. avevamo parlato che a 20 euro si poteva prendere.. insomma mi dò ancora qualche giorno di test visto che sono in ferie, ma per me è bocciato.

Anche voi avete notato che se si arriva leggermente larghi in una curva, l'auto non appoggia sul muro (anche se ci arrivi "piatto") ma rimbalza sempre girandosi? Esattamente su quale pianeta siamo? :doh:
veramente mai capitato... anzi generalmente uso il flash perchè il muro sembra una calamita se ci arrivo piatto :D
 
Mio verdetto definitivo: non prendetelo. Per chi ha giocato bene al primo è davvero una vergogna di gioco. Capisco che a chi non ha giocato al primo possa piacere comunque. Ma ripeto. Non hanno giocato bene al primo allora. Oppure sono tra quelli a cui è sempre piaciuto di più NFS. Cya. Ho buttato 21 euro...
 
Mio verdetto definitivo: non prendetelo. Per chi ha giocato bene al primo è davvero una vergogna di gioco. Capisco che a chi non ha giocato al primo possa piacere comunque. Ma ripeto. Non hanno giocato bene al primo allora. Oppure sono tra quelli a cui è sempre piaciuto di più NFS. Cya. Ho buttato 21 euro...
Fai sempre in tempo a rivenderlo Giano.. cmq mi tengo ancora qualche giorno come ti dicevo, ma purtroppo trovo riscontro in ogni cosa che scrivi.. :(
 
Si lo sterzo è leggero... si va a zig zag in curva... e poi... sarà che usavo la mustang trazione posteriore... e dovrebbe avere tanto freno motore dietro... ma se con la mustang rallento e curvo rallentando va via dietro... un po' eccessivo... in pratica sei costretto a derapare ogni curva...


Mbhu...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top