Dopo qualche ora di test...
Ho notato qualche difetto grafico negli scontri settando le impostazioni al massimo manualmente (artefatti).
Detto ciò, purtroppo le mie preoccupazioni si sono rivelate fondate. Ho provato la NSX su uno dei miei tracciati preferiti.
L'handling è ridicolo. Concordo che è cmq un "buon gioco" per chi non abbia provato il primo.. ma la folla di gente affezionata che si aspettava solo piccoli ritocchi avrà il vomito.
Le auto sono TUTTE UGUALI. Quindi una Mustang, una NSX o una McLaren P1, lo stile è lo stesso.. inutile forzare gli inserimenti in curva, ci arrivi piano, acceleri poco, apri a fine curva. Tutte hanno sto cacchio di powerdrift senza senso con qualunque marcia inserita.
Inoltre non condivido la risposta alle alte velocità. Sui rettilinei lievi correzioni si traducono in spostamenti epocali (con la tastiera) come se la deportanza non esistesse.
Sono veramente deluso. Buona la grafica, ma tutto il resto... non mi aspettavo un simile crollo per un titolo così atteso.
Ho provato la stessa sensazione di schifo del terzultimo NFS mi pare.. una derapata continua senza senso..
@
Byte @
mr.frizz @
_Gra_ @
Talos