UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
l'ho appena installato.
comparto grafico bello,ma qualche sbavatura c'è e si vede

ho fatto solo una gara,io non sono uno che pretende molto, ne tantomeno uno tanto in gamba XD
per ora non mi dispiace affatto, mi diverto e tanto mi basta
questo è solo un piccolo parere iniziale...vedremo

- - - Updated - - -

qualche screen, cmq difetti grafici ce ne sono, in primis le livree sulle macchine anche con impostazioni massime (16xQCSAA) a 2560x1440
sono seghettate da far schifo.

grid2avx201306032356240.webpgrid2avx201306032157542.webp
grid2avx201306032356156.webp
 
Opinione By Lido

Dopo qualche ora di test...

Ho notato qualche difetto grafico negli scontri settando le impostazioni al massimo manualmente (artefatti).
Detto ciò, purtroppo le mie preoccupazioni si sono rivelate fondate. Ho provato la NSX su uno dei miei tracciati preferiti.
L'handling è ridicolo. Concordo che è cmq un "buon gioco" per chi non abbia provato il primo.. ma la folla di gente affezionata che si aspettava solo piccoli ritocchi avrà il vomito.

Le auto sono TUTTE UGUALI. Quindi una Mustang, una NSX o una McLaren P1, lo stile è lo stesso.. inutile forzare gli inserimenti in curva, ci arrivi piano, acceleri poco, apri a fine curva. Tutte hanno sto cacchio di powerdrift senza senso con qualunque marcia inserita.

Inoltre non condivido la risposta alle alte velocità. Sui rettilinei lievi correzioni si traducono in spostamenti epocali (con la tastiera) come se la deportanza non esistesse.

Sono veramente deluso. Buona la grafica, ma tutto il resto... non mi aspettavo un simile crollo per un titolo così atteso.
Ho provato la stessa sensazione di schifo del terzultimo NFS mi pare.. una derapata continua senza senso..
@Byte @mr.frizz @_Gra_ @Talos
 
io ci sono, ma vista l'aria che tira temo proprio che mancheranno in tanti :asd:
Con questi presupposti, lo si prende solo stracciato per stare in cumpa.. a 50 euro è un furto..
Voi non avete notato questa omogeneità di guida tra macchine profondamente diverse? Sembrano davvero tutte uguali..
è imbarazzante..

MI STATE DILUDENDO.. DILUDENDO..
 
l'ho notato ma ormai l'ho comprato :suicidio:

colpa mia e di ste recensioni malefiche! ! !
decisamente vi conviene aspettare un ribasso
 
Con questi presupposti, lo si prende solo stracciato per stare in cumpa.. a 50 euro è un furto..
Voi non avete notato questa omogeneità di guida tra macchine profondamente diverse? Sembrano davvero tutte uguali..
è imbarazzante..

MI STATE DILUDENDO.. DILUDENDO..

:asd: ... Se noti ho detto che una macchina a trazione anteriore aveva lo stesso modello di guida, se non parzialmente diverso, di una a trazione posteriore. E ho detto che spero in qualche mod...
 
:asd: ... Se noti ho detto che una macchina a trazione anteriore aveva lo stesso modello di guida, se non parzialmente diverso, di una a trazione posteriore. E ho detto che spero in qualche mod...
E poi voglio dirne un'altra.. la scelta delle colorazioni delle auto.. c'è solo l'inquadratura frontale oppure cliccando F2 parte una specie di replay che mostra l'auto.. scegliere una livrea così è di una lentezza imbarazzante..
 
E poi voglio dirne un'altra.. la scelta delle colorazioni delle auto.. c'è solo l'inquadratura frontale oppure cliccando F2 parte una specie di replay che mostra l'auto.. scegliere una livrea così è di una lentezza imbarazzante..
concordo, la gestione delle modifiche estetiche (livree, cerchi, colori ecc) è veramente imbarazzante...ti passa la voglia...comunque non è che il gioco faccia schifo, lo trovo molto divertente e gia ho finito 4 stagioni (dovrebbero essere 5 xD) il parco auto mi sembra scelto bene e la grafica mi piace molto....è solo lontano anni luce dal primo grid, e ancor di piu dai vecchi ma mitici (ancora li gioco xD) TOCA RACE DRIVER. che ricordi...
 
Sistema danni... Completamente da rivedere. Dopo tonfi paurosi la macchina si guida in modo perfetto... Talvolta basta uno "base" ... Insomma, la fisica fa pena. Diciamolo :) ...
Poi, ho messo mano agli xml delle configurazioni delle vetture, ho provato a "mischiare" l'handling di una SLR con quello della S15 (la Silvia, per i profani... ) ... E sembra non sia cambiato una ceppa. Non so cosa abbiano toccato ma il "metodo" per cambiare le configurazione alle vetture che usavo in Grid pare non funzionare, pur essendo effettivamente presenti i parametri. O forse la mia idea è che il modello di guida sia talmente identico da non riuscire a percepire i risultati del cambiamento che ho fatto :lol: ... Ci aggiorniamo ;) ... Purtroppo ancora nessuna mod per la guida, solo per la visuale interna (la roba più inutile... ) ... Mi sa che mi iscrivo sul forum CM e cerco di radunare qualche appassionato che ne capisca di basi di dati e programmazione che qui c'è da fare un bel po di lavoro :lol: ...
 
Ma quindi i danni meccanici ci sono ?
Non lo riesco a capire dai video, c'é gente che fa incidenti paurosi e poi riparte tranquillamente.
Nel vecchio grid la botta sbagliata ti costringeva al ritiro
 
E poi voglio dirne un'altra.. la scelta delle colorazioni delle auto.. c'è solo l'inquadratura frontale oppure cliccando F2 parte una specie di replay che mostra l'auto.. scegliere una livrea così è di una lentezza imbarazzante..

premi f2 e ti mostra le visuali che ho postato io poco sopra ;)
è cmq lento
l'ho avviato 2-3 volte e una volta almeno ha fatto un aggiornamento ( micro aggiornamento ,data la velocità)
speriam in qualche patch
i danni ci sono, meccanici e visivi (disattivabili)..ma non come nel primo ove era indicato il tipo di danno, qui lo noti guidando..tira a sx etc
picchi troppo forte e sei out.
 
I danni meccanici sono lontani anni luce dal vecchio.. sei praticamente senza ruota e non si nota la differenza.. :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top