UFFICIALE Grid 2

Pubblicità

images
 
Chissà perché me lo aspettavo... Comunque, OT a parte che leverei...
Non lo so. Il gameplay non mi convince. Ma causa esami non posso rigiocarlo, perlomeno non stasera e non in questi giorni. Io l'ho preso si, credo che possa diventare divertente. Diciamo che è solo "diverso" ... Però, ammettiamolo, la Codemasters questa volta ha fatto Need For Speed: Grid ... E non Grid2 :/ ...
 
Prevedo un altro ban :rolleyes: ... E stiamo sporcando una discussione "sacra" (sebbene il gioco mi stia "diludendo" ) ...

Dunque aggiungo inoltre che dovrei provarlo dal pc desktop. Ho provato sia tastiera che joypad. Per il discorso difficoltà, per quel poco che ho giocato posso quotare il fatto che sia mediamente abbastanza bassa, sia con tastiera che con pad. Non uso cambio manuale su questo tipo di arcade però. Strano che una macchina a trazione posteriore abbia una guida simile a una a trazione anteriore, questo mi ha diluso parecchio. I circuiti invece mi son sembrati carini e curati. Forse è proprio il feedback con l'asfalto che non mi piace. Ed essendo che la guida come abbiamo ripetuto 10 volte è simile forse non mi ci trovo... Sembra di guidare sempre la stessa auto... Ma la stessa auto che "non mi piace" ... Non so rendo il concetto. Sapete in cosa spero ? In delle mod che modifichino il modello di guida :D ...
 
Ultima modifica:
Anche a me sembra molto strana la guidabilità Giano.. sei riuscito a provare qualche auto giapponese?
Cavolo la Mustang è costantemente in powerdrift.. e poi scappa tutto in una volta.. ci ho giocato un pò in difficile.. non so, mi lascio tempo per capire, ma le prime impressioni non sono granchè.. bella la grafica, ma io volevo GRID per le sportellate.. non un altro NFS.. :(
 
Anche a me sembra molto strana la guidabilità Giano.. sei riuscito a provare qualche auto giapponese?
Cavolo la Mustang è costantemente in powerdrift.. e poi scappa tutto in una volta.. ci ho giocato un pò in difficile.. non so, mi lascio tempo per capire, ma le prime impressioni non sono granchè.. bella la grafica, ma io volevo GRID per le sportellate.. non un altro NFS.. :(
con il volante si riesce a gestire la derapata, devi capire il momento esatto in cui smettere di curvare dal lato in cui stai girando, e poi controsterzare per pochissimo tempo dopo aver lasciato un attimo l' acceleratore... voglio il vecchio grid :D
 
con il volante si riesce a gestire la derapata, devi capire il momento esatto in cui smettere di curvare dal lato in cui stai girando, e poi controsterzare per pochissimo tempo dopo aver lasciato un attimo l' acceleratore... voglio il vecchio grid :D
Domani lo provo con il pad analogico.. con la tastiera è un "non bene" :asd:
 
Io l'ho provato con il logitech driving force gt e devo dire che non ha senso, purtroppo... Con il volante si può dosare bene la sterzata, si percepisce la pavimentazione ma nient'altro, non è per niente realistico. Tra l'altro manca anche la visuale interna quindi la percezione di realismo diminuisce. È più divertente secondo me, paradossalmente, con il pad dell'xbox 360. Bella la grafica, soprattutto le ambientazioni sono molto curate e ti fanno veramente immergere nella situazione, cosa che pochi giochi d'auto sanno fare ma non è ancora un gioco next gen. Divertente giocare con un amico a distruggere le auto, tutto qui. Peccato, come già molti hanno detto praticamente è un need for speed e già ci sono troppi giochi così. Non mi aspettavo una ferrea simulazione ma almeno uno stile di guida simile al primo che era sempre arcade ma molto più simulativo rispetto a questo secondo episodio. Anche la carriera non mi entusiasma, preferisco vincere soldi e compare le auto al posto di vincerle o trovarmele magicamente nel box. Peccato...
 
:look:


20130603_115728.webp

- - - Updated - - -

mamma mia..
confezione ridicola,dvd e manuale di 3 pagine,con informazioni inutili per di piu.
sembrano quelle versioni che trovi nei cesti dell'ipercoop a 9,90
il primo aveva 32 pagine
sarà la crisi.. infatti passerò pure io alle versioni digitali .
 
:look:


Visualizza allegato 62601

- - - Updated - - -

mamma mia..
confezione ridicola,dvd e manuale di 3 pagine,con informazioni inutili per di piu.
sembrano quelle versioni che trovi nei cesti dell'ipercoop a 9,90
il primo aveva 32 pagine
sarà la crisi.. infatti passerò pure io alle versioni digitali .
Sì, negli ultimi giochi il Manuale è diventato una roba indescrivibile. Quasi ti fa perdere la voglia di prendere edizioni scatolate
 
:look:


Visualizza allegato 62601

- - - Updated - - -

mamma mia..
confezione ridicola,dvd e manuale di 3 pagine,con informazioni inutili per di piu.
sembrano quelle versioni che trovi nei cesti dell'ipercoop a 9,90
il primo aveva 32 pagine
sarà la crisi.. infatti passerò pure io alle versioni digitali .
oddio almeno i giochi dai cestoni si sforzano ad essere un pochettino meglio... così proprio no
 
Mi pare di capire che ci siano delle pecche in questa edizione.

Ci son delle pecche in Grid 2 intero :asd: ...

Ci sto giocando ora... Dai, non dico non sia divertente. Dico solo che non è Grid. E digli poco :asd: ... Non so nemmeno spiegare per bene cosa non mi piace. Ma già il motore grafico, sebbene sia bello, non ha le stesse tinte del solito Neon/EGO engine ... E io AMO l'EGO engine T-T ... Mi viene voglia di iniziare a vedere cosa si può moddare, ora che le mie conoscenze dei linguaggi di programmazione son diventate tali da permettermi di capirci qualcosa... Mmm...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top