UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
porta rispetto dato che ci ho fatto oltre 24 stagioni sulla mia cara ps3 :D adesso dato che dite così guardo come è guardando se c'è qualcosa nel "torrente" e solo nel caso lo compro.. veramente un peccato se lo hanno fatto diventare un NFS...

Ghghgh... Era un insulto gratuito :lol: ... Che io di ore passate giocando a Xbox e PS2 ne ho passate davvero taaante, forse più delle tue ;) ...

- - - Updated - - -

Tra l'altro sul notebook ci devo giocare con la grafica al minimo e non gira benissimo comunque.

Per questa frase tenete presente che sto giocando su un i5 da notebook con una 6770m ... Tra l'altro siccome ho i driver moddati Leshcat di diversi mesi fa probabilmente non sta funzionando in modo ottimale. Questo succede quando la HP non si concentra sullo sviluppo di BIOS e driver dei propri prodotti :nono: ...

Gran motore grafico, tutto maxato con HD 4890, 4XAA, 1920x1440, robe da matti come gira :D

ma vedo delle sfumature verdi sui punti di intensa illuminazione, fari fuoco, riflessi stradali qualcuno conosce il problema?

- - - Updated - - -

Gran motore grafico, tutto maxato con HD 4890, 4XAA, 1920x1440, robe da matti come gira :D

ma vedo delle sfumature verdi sui punti di intensa illuminazione, fari fuoco, riflessi stradali qualcuno conosce il problema?

@_Gra_
ti dò 2 secondi x darmi più info sulla giocabilità.. è questione di vita o di morte.. :evil:
Quindi è addirittura da sconsigliare??

@_Gra_
ti dò 2 secondi x darmi più info sulla giocabilità.. è questione di vita o di morte.. :evil:
Quindi è addirittura da sconsigliare??
provato anche io, devo ammettere che mi piace. non sara' come il vecchio grid, ma lo trovo molto divertente. la grafica è veramente bellissima, mi mancava un gioco di corse cosi dettagliato su pc. riguardo la giocabilità è vero che è improntata molto arcade, pero' secondo me non è male...almeno a me è piaciuto xD io ti consiglio comunque di prenderlo =)

Ciao ragazzi...io ho un i5 750 con 4 gb ram e una HD 4670...gira benissimo nessun lag...sto giocando a 1920x1080....volevo sapere una cosa...ho montato il volante ( ho un ferrari gt experience) lo riconosce come direct input dentro il gioco...ma quando provo a fare un giro di pista la macchina rimane piantata con le ruote a sinistra con accelleratore a tavoletta e anche il freno pinzato....boh non so che fare....voi cosa mi potete consigliare? Grazie

Ragazzi scusate ma voi, a che difficoltà giocate?? La curva di diff. mi sembra tutta strana, si alternano tracciati parecchio impegnativi a difficile mentre altri più che fattibili. Comunque mi spiace tanto il fatto di averlo trovato così squilibrato: io gioco con il pad e non rinuncio MAI al cambio manuale; il problema è che con il manuale a difficile mi tocca ripetere i circuiti, se gioco in automatico non ho particolari problemi ad arrivare primo. Boh...normale mi sembra troppo facile, difficile mi sembra a tratti impossibile. altra cosa: come si disabilitàno i flashback?? Grazie

Ciao ragazzi...io ho un i5 750 con 4 gb ram e una HD 4670...gira benissimo nessun lag...sto giocando a 1920x1080....volevo sapere una cosa...ho montato il volante ( ho un ferrari gt experience) lo riconosce come direct input dentro il gioco...ma quando provo a fare un giro di pista la macchina rimane piantata con le ruote a sinistra con accelleratore a tavoletta e anche il freno pinzato....boh non so che fare....voi cosa mi potete consigliare? Grazie
sto finendo di scaricarlo e ti dico come va con il mio g27 :) @Kapsula in quasi tutti i giochi di corsa che ho provato se si usa il manuale bisogna sempre sapere come è il circuito se si vuole fare bei tempi! :D

- - - Updated - - -

dopo averlo provato posso dire che ho fatto bene a non comprarlo! GRID 1 è un' altro mondo, peccato sarebbe stato così facile per la codemaster realizzare un capolavoro come il primo ed invece niente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro