UFFICIALE Grid 2

Pubblicità
ho messo tutto al massimo è raramente scende sotto i 60 fps , in certi punti va anche sopra 100 :D
ottimo ;)

- - - Updated - - -

Da quel punto di vista non ci saranno problemi.. non ero preoccupato nemmeno prima del beta tester ufficiale.. :asd:
Con una 7870.. ;)
neanche io, pero' ho sempre il terrore di mandare in pensione molto presto la mia 7870, e dover litigare con la mammina che riceve i pacchi della chiave xD comunque lui sta anche un po limited col phenom, a me dovrebbe andare anche meglio, non mi preoccupo =)

Bel gioco divertente e la grafica a mio parere è fatta molto bene... Mi sono appena fatto una partitina e gira benissimo, aspetto con trepidazione anche Assetto Corsa e Project Cars (anche se questo probabilmente l'anno prossimo), intanto mi diverto con questo và! :D

Anni di attesa e finalmente il secondo capitolo. Dopo averlo testato per 2 giorni non posso che confermare l' ottima qualità grafica (relativamente leggera,gira tranquillamente in full hd con filtri al massimo sulla mia 560ti).

Nota dolente il gameplay, sarò un nostalgico del caro e vecchio Grid, ma ci hanno fatto aspettare tutto questo tempo per rovinare totalmente quel mix di arcade e ispirazione simulativa che ci teneva incollati allo schermo.

Tutte le auto provate fin ora hanno tutte un puro stile arcade, driftano in maniera innaturare in curva. (come negli ultimi capitoli NFS). Basta prendere la corda e si può fare tutto a piena velocità senza frenare. Delusione per quanto riguarda i tracciati, pochi circuiti e tante strade cittadine molto strette (stile milano, okutama), facilmente intuibile cosa succede nel multiplayer online (demolition derby su tutti i tracciati).

Per ora non posso che esprimere la totale delusione.

insomma via , io ho fatto il preordine e ancora stò aspettando il gioco
beati voi che l'avete già finito :asd::lol:
:boh:

vero,il gameplay si è abbastanza appiattito,manca completamente quella curva di apprendimento che c'era nel primo GRID
adesso guidare una mustang o una nissan silvia è praticamente la stessa cosa...

per il resto gioco ineccepibile

:asd: ... Io ancora non te lo so dire :D ... Beh, che dire... Provato una 40ina di minuti. Poi l'ho levato. Abbastanza "arrabbiato" ... Ma vabbè, i miei soldi se li meritavano già per il primo capitolo che avevo ampiamente giocato... Comunque, mi hanno trasformato Grid in uno NFS qualunque. Vi odio.
Tra l'altro sul notebook ci devo giocare con la grafica al minimo e non gira benissimo comunque. Altra cosa, anche la grafica ha perso quel tocco di "Dirt" e "Grid" che la contraddistingueva. Sono riusciti nell'impresa di rovinarlo secondo me. Cavolo non ci voleva molto a sentire i fan. Bastava ci dessero nuove auto, nuovi circuiti e magari nuove categorie di gare. Invece hanno ascoltato la categoria di bimbiminc|-|ia che lo voleva uguale a NFS (di sicuro i consol-ari del c@zz0 ) ... Delusione. Non totale, qualcosa gliela salvo. Ma davvero, non me lo aspettavo, anche guardando i video del gameplay mi sembrava diverso. Boh.

mah dopo averlo giocato per bene , posso dire EPIC FAIL , tutte le macchine si guidano uguali dunque la noia arriva presto , grafica nella norma nulla di che ...........questo games non ha niente a vedere con il primo grid , in poche parole disinstallato

bene,,,:asd:
me l'han spedito oggi ma dai commenti mi fate venir voglia di non installarlo nemmeno :grrrr:

Mmm... Speriamo che l'online sia divertente. Ho giocato contando oggi che gli ho dato un altra possibilità... Circa 1 ora e mezza totale di gioco. Contando la pausa per bermi il caffè :asd: ... Non mi piace. :( ...

Mmm... Speriamo che l'online sia divertente. Ho giocato contando oggi che gli ho dato un altra possibilità... Circa 1 ora e mezza totale di gioco. Contando la pausa per bermi il caffè :asd: ... Non mi piace. :( ...
nooooo.. non mi puoi dire ste cose cacchio.. le macchine sembrano tutte uguali??!??!? :cav:
E quindi? attendo aggiornamenti.. dovevo prenderlo sto week :evil:

:asd: ... Io ancora non te lo so dire :D ... Beh, che dire... Provato una 40ina di minuti. Poi l'ho levato. Abbastanza "arrabbiato" ... Ma vabbè, i miei soldi se li meritavano già per il primo capitolo che avevo ampiamente giocato... Comunque, mi hanno trasformato Grid in uno NFS qualunque. Vi odio.
Tra l'altro sul notebook ci devo giocare con la grafica al minimo e non gira benissimo comunque. Altra cosa, anche la grafica ha perso quel tocco di "Dirt" e "Grid" che la contraddistingueva. Sono riusciti nell'impresa di rovinarlo secondo me. Cavolo non ci voleva molto a sentire i fan. Bastava ci dessero nuove auto, nuovi circuiti e magari nuove categorie di gare. Invece hanno ascoltato la categoria di bimbiminc|-|ia che lo voleva uguale a NFS (di sicuro i consol-ari del c@zz0 ) ... Delusione. Non totale, qualcosa gliela salvo. Ma davvero, non me lo aspettavo, anche guardando i video del gameplay mi sembrava diverso. Boh.
porta rispetto dato che ci ho fatto oltre 24 stagioni sulla mia cara ps3 :D adesso dato che dite così guardo come è guardando se c'è qualcosa nel "torrente" e solo nel caso lo compro.. veramente un peccato se lo hanno fatto diventare un NFS...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro