Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando torno a casa lo faccio, é strano che sia un problema di ali hardware comunque, 600 watt dovrebbero essere più che sufficientiMancano le tensioni di alimentazione 12V, 5V e 3,3V.
Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio
Penso anch'io. 600W sono ampiamente sufficienti ma era solo per controllare l'oscillazione della tensione di alimentazione sulla scheda madre che rientri all'interno delle specifiche.Quando torno a casa lo faccio, é strano che sia un problema di ali hardware comunque, 600 watt dovrebbero essere più che sufficienti
l'ho fatto mi ha detto che è tutto okMancano le tensioni di alimentazione 12V, 5V e 3,3V.
Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio
comunque uso la game barGli errori Distributed Com non dicono nulla. Sono abbastanza normali e non danno criticità.
Usi la Game bar di windows? e il servizio Xbox?
In gestione dispositivi controlla se hai tutti i dispositivi senza punti esclamativi.
Scarica e aggiorna questi driver:
LAN
MEI![]()
Driver della scheda di rete Intel® per Windows® 10
Installa i driver della scheda di rete Intel® versione 26.6 per Windows® 10.downloadcenter.intel.com
Audio![]()
Intel® Management Engine Driver for Windows 8.1* and Windows® 10
Provides Intel® Management Engine Driver for Windows 8.1* and Windows® 10 Supporting 6th,7th and 8th Generation Intel® Core™ Processor Family (Sky Lake,Kaby Lake and Kaby Lake R).downloadcenter.intel.com
Inf driver Intel
quando si freeza la gpu lavora come se fosse in idle, il che non è normale, potrebbero essere anche i driverè successa una cosa interessante, usando occt il pc non si spegne, lo fa solo in gioco, ma al 100% no, se faccio il memtest della gpu, il pc si freeza e lo schermo si spegne, dopo mi viene un messaggio dall'app della amd, che mi dice che le imp di wattman sono state ripristinate per via di un errore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
inoltre lagga tutto come non mai, diventa inutilizzabile, le temp però stanno a 65°
quei driver gli ho già scaricati, l'avevo fatto già a pc assemblato.
ho guardato un video di un inglese, lui aveva il mio stesso problema, identico, aveva un problema di dissipatore che faceva contatto con la mobo, che sia una cosa simile anche con me?
comunque uso la game bar
adesso proverò a resettare il bios alla versione originale, secondo te?
ok ho probabilmente risolto il problema, ho aperto il case e ho notato che cera un cavo appunto del case che faceva contatto con la mobo, l'ho sistemato, per adesso anche in game non sembra spegnersi più. vi dirò di più tra 2 giorni, se in questo tempo non ho altri problemi, ho risolto.
il pc non si spegne ma mi si è freezato il gioco per 20 secondi per poi crashare, e farmi tornare sul desktop, per 30 sec non mi andava il mouse, dopo è tornato tutto alla normalità, sono andato sul registro eventi e l'ho trovato l'errore, lo incollo.
Nome registro: Application
Origine: Application Error
Data: 26/06/2020 23:10:11
ID evento: 1000
Categoria attività:(100)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: DESKTOP-HU61EV8
Descrizione:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: Radeonsoftware.exe, versione: 10.1.2.1798, timestamp: 0x5ecc0ba5
Nome del modulo che ha generato l'errore: Qt5Core.dll, versione: 5.13.0.0, timestamp: 0x5d2cc490
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00000000001f1d42
ID processo che ha generato l'errore: 0x272c
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d64bfb3ccae88d
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\AMD\CNext\CNext\Radeonsoftware.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files\AMD\CNext\CNext\Qt5Core.dll
ID segnalazione: 5954f29d-154f-4fa6-a230-d316da09bf5e
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Application Error" />
<EventID Qualifiers="0">1000</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>100</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2020-06-26T21:10:11.732639900Z" />
<EventRecordID>16606</EventRecordID>
<Channel>Application</Channel>
<Computer>DESKTOP-HU61EV8</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>Radeonsoftware.exe</Data>
<Data>10.1.2.1798</Data>
<Data>5ecc0ba5</Data>
<Data>Qt5Core.dll</Data>
<Data>5.13.0.0</Data>
<Data>5d2cc490</Data>
<Data>c0000005</Data>
<Data>00000000001f1d42</Data>
<Data>272c</Data>
<Data>01d64bfb3ccae88d</Data>
<Data>C:\Program Files\AMD\CNext\CNext\Radeonsoftware.exe</Data>
<Data>C:\Program Files\AMD\CNext\CNext\Qt5Core.dll</Data>
<Data>5954f29d-154f-4fa6-a230-d316da09bf5e</Data>
<Data>
</Data>
<Data>
</Data>
</EventData>
</Event>
ok mi si è spento di nuovo, il problema non è risolto. inizio a sospettare un difetto di fabbrica della gpu nuova.
mi è ricapitato il freeze, ma usando gpu-z ho visto che GPU Clock , Memory Clock sono scesi durante il freeze, come se il gioco non fosse più in esecuzione per es: il gpu clock è sceso da 1500 a 300
Elimina la Xbox bar disinstalla i driver AMD ultimi e metti quelli di due versioni fa. Pare ci siano problemi su cui stanno investigando:è successa una cosa interessante, usando occt il pc non si spegne, lo fa solo in gioco, ma al 100% no, se faccio il memtest della gpu, il pc si freeza e lo schermo si spegne, dopo mi viene un messaggio dall'app della amd, che mi dice che le imp di wattman sono state ripristinate per via di un errore
inoltre lagga tutto come non mai, diventa inutilizzabile, le temp però stanno a 65°
quei driver gli ho già scaricati, l'avevo fatto già a pc assemblato.
ho guardato un video di un inglese, lui aveva il mio stesso problema, identico, aveva un problema di dissipatore che faceva contatto con la mobo, che sia una cosa simile anche con me?
comunque uso la game bar
adesso proverò a resettare il bios alla versione originale, secondo te?
ok ho probabilmente risolto il problema, ho aperto il case e ho notato che cera un cavo appunto del case che faceva contatto con la mobo, l'ho sistemato, per adesso anche in game non sembra spegnersi più. vi dirò di più tra 2 giorni, se in questo tempo non ho altri problemi, ho risolto.
il pc non si spegne ma mi si è freezato il gioco per 20 secondi per poi crashare, e farmi tornare sul desktop, per 30 sec non mi andava il mouse, dopo è tornato tutto alla normalità, sono andato sul registro eventi e l'ho trovato l'errore, lo incollo.
Nome registro: Application
Origine: Application Error
Data: 26/06/2020 23:10:11
ID evento: 1000
Categoria attività:(100)
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: DESKTOP-HU61EV8
Descrizione:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: Radeonsoftware.exe, versione: 10.1.2.1798, timestamp: 0x5ecc0ba5
Nome del modulo che ha generato l'errore: Qt5Core.dll, versione: 5.13.0.0, timestamp: 0x5d2cc490
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00000000001f1d42
ID processo che ha generato l'errore: 0x272c
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d64bfb3ccae88d
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files\AMD\CNext\CNext\Radeonsoftware.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files\AMD\CNext\CNext\Qt5Core.dll
ID segnalazione: 5954f29d-154f-4fa6-a230-d316da09bf5e
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Application Error" />
<EventID Qualifiers="0">1000</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>100</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2020-06-26T21:10:11.732639900Z" />
<EventRecordID>16606</EventRecordID>
<Channel>Application</Channel>
<Computer>DESKTOP-HU61EV8</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>Radeonsoftware.exe</Data>
<Data>10.1.2.1798</Data>
<Data>5ecc0ba5</Data>
<Data>Qt5Core.dll</Data>
<Data>5.13.0.0</Data>
<Data>5d2cc490</Data>
<Data>c0000005</Data>
<Data>00000000001f1d42</Data>
<Data>272c</Data>
<Data>01d64bfb3ccae88d</Data>
<Data>C:\Program Files\AMD\CNext\CNext\Radeonsoftware.exe</Data>
<Data>C:\Program Files\AMD\CNext\CNext\Qt5Core.dll</Data>
<Data>5954f29d-154f-4fa6-a230-d316da09bf5e</Data>
<Data>
</Data>
<Data>
</Data>
</EventData>
</Event>
ok mi si è spento di nuovo, il problema non è risolto. inizio a sospettare un difetto di fabbrica della gpu nuova.
mi è ricapitato il freeze, ma usando gpu-z ho visto che GPU Clock , Memory Clock sono scesi durante il freeze, come se il gioco non fosse più in esecuzione per es: il gpu clock è sceso da 1500 a 300
quando si freeza la gpu lavora come se fosse in idle, il che non è normale, potrebbero essere anche i driver
secondo me rimuovendo la xbox game bar va tutto bene perchè prima dell'errore dell'amd c'è ne uno della xbox bar, che mi sa che fa crashare l'app dell'amd, mandando tutto in palla.
il 20.2.1 o il 20.2.2?Elimina la Xbox bar disinstalla i driver AMD ultimi e metti quelli di due versioni fa. Pare ci siano problemi su cui stanno investigando:
https://drivers.amd.com/drivers/amd_software_2.01.15.2138.zip
Hai già fatto con DDU?non ha funzionato, neanche con quelli nuovi. Continua a bloccarsi, e poi a crashare.
quando succede, oltre a mouse e tastiera, qualsiasi altra app aperta smette di rispondere, non so più cosa possa essere.
Che BIOS ha la scheda madre?fino ad ora ho usato solo DDU
ho aggiornato il bios, adesso 4.20, vediamo come va ora.Che BIOS ha la scheda madre?