PROBLEMA Gpu quando sotto sforzo causa lo spegnimento del pc

Pubblicità
Forse avrò capito male io
--- i due messaggi sono stati uniti ---
adesso installo i driver che mi avete consigliato e vedo
Non ho ancora installato i driver, sto provando a fare il test senza driver, ma sta funzionando, non si sta spegnendo
ora provo ad installare i driver

Allegati

• IMG_20200625_162816.webp
    IMG_20200625_162816.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 72
Ultima modifica:
Cambia subito quell'alimentatore
Rischi di far saltare tutto il pc
Forse avrò capito male io
adesso installo i driver che mi avete consigliato e vedo
Non ho ancora installato i driver, sto provando a fare il test senza driver, ma sta funzionando, non si sta spegnendo
ora provo ad installare i driver

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

dici che è così tanto scrauso? una domanda allora, un evga 80 plus white va bene come psu?
da 500 wat

la fatboy è una custom che scalda parecchio, era meglio una 1650s/1660s, potrebbero essere le temperature la causa

Prova con i driver e si quell'ali sotto un sistema del genere non ce l'avrei mai messo. Vai di Focus 550w oppure di Corsair TX550M
Bisognerebbe vedere che temps tocchi in game..Ma sono gpu scaldano e non poco.

come si fa a capire se un ali è di buona qualità o di pessima?
per il momento comunque il problema sembra risolto, se sta cosa non capita più nei prossimi giorni allora chiudo la conversazione.

Ultima modifica:
Ci sono molte varianti da considerare, tra cui si denota ovviamente la qualità costruttiva, le certificazioni di efficienza..Perchè non dai una letta alla fantastica guida di Stefano Novelli qui su Tom's?:ok:

come si fa a capire se un ali è di buona qualità o di pessima?
per il momento comunque il problema sembra risolto, se sta cosa non capita più nei prossimi giorni allora chiudo la conversazione.
prendilo in mano e vedi quanto pesa :asd: se è bello pesantuccio è buono, se è leggero non è buono

scherzi a parte, come ti dicevanoci sono un bel po' di fattori da andare a vedere... marca dei condensatori che usa, i filtri che ci sono per la corrente, piattaforma su cui si basano, ecc... su internet si trovano un po' di test sui vari alimentatori

No ragazzi quell'alimentatore è decente. E' la serie Hyper M di FSP di buona qualità. l'85 si riferisce all'efficienza che non scende mai sotto all'85%. Ha 5 anni di garanzia. Magari un pò rumoroso quello si.

Ultima modifica:
un
EVGA 500 W1, 80+ WHITE 500W
basterebbe per alimentare tutto? me ne avanza 1, con questo ali avevo dei problemi di crash, freeze, e spegnimento, ma forse era dovuto ai driver.

Mah...io non l'ho mai sentito, se vuoi andare sul sicuro vai su corsair evga coolermaster seasonic
No ragazzi quell'alimentatore è decente. E' la serie Hyper M di FSP di buona qualità. l'85 si riferisce all'efficienza che non scende mai sotto all'85%. Ha 5 anni di garanzia. Magari un pò rumoroso quello si.

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

devo scegliere tra EVGA 500 W1, 80+ WHITE 500W oppure quello che ho montato adesso
comunque ho cercato su internet e ha le varie protezione che un ali decente ha in modo tale che non scoppi
e comunque non ho provato con i driver 19.12.1 ma adesso li cambio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro