PROBLEMA Gpu quando sotto sforzo causa lo spegnimento del pc

Pubblicità
Sempre da hwinfo64 registra le tensioni di alimentazione sotto carico e verifica le variazioni
Questo freeze mi capita spesso quando spengo il pc, inoltre appena adesso mi é capitato che il PC ci ha messo un minuto a spegnersi, lo schermo era nero, ma il PC era acceso, sospetto fortemente della scheda madre

Ciao a tutti, sono tornato dal lavoro, oggi ho riacceso il computer e ho fotografato le tensioni della cpu, e della mobo in idle, e sotto carico. Ecco i risultati.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mentre facevo il test energetico dopo 5 minuti mi si è spento lo schermo, e mi si è riacceso dopo 5 secondi.
ho aggiornato i driver e ho messo il power limit a +0, stavolta il computer dopo 1 minuto-2 non si è spento andando su heaven benchmark, ma è semplicemnete crashato, facendo freezzare il pc per altri 2 minuti, in quel lasso di tempo non andavano ne tastiera, ne mouse. su windows mi da un sempre l'errore dell'amd software dicendo che a causarlo è stato

ntdll.dll
che fare? ? ? ? ? ?

Allegati

• cpu in idle.webp
    cpu in idle.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 38
  • cpu sotto sforzo.webp
    cpu sotto sforzo.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 35
  • mobo in idle.webp
    mobo in idle.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 35
  • mobo sotto sforzo parte 1.webp
    mobo sotto sforzo parte 1.webp
    830.6 KB · Visualizzazioni: 62
  • mobo sotto sforzo parte 2.webp
    mobo sotto sforzo parte 2.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 57
Ultima modifica:
Prova a fare questi tentativi.
Apri il prompt come amministratore e digita di seguito questi comandi dando Enter ogni volta prima di passare al successivo attendendo che finisca:
regsvr32.exe /u ntdll.dll
regsvr32.exe ntdll.dll
Dism /Online /Cleanup-Image /CheckHealth
Dism /Online /Cleanup-Image /ScanHealth
Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
Hai installato qualche nuova estensione nel browser?

Apri il prompt come amministratore e digita di seguito questi comandi dando Enter ogni volta prima di passare al successivo attendendo che finisca:
regsvr32.exe ntdll.dll
mi ero dimenticato di dirlo, ho disinstallato i driver e il software amd, e lui ho reinstallati senza software, continua a crashare comunque, ed ha ricominciato a spegnersi a volte, secondo voi prendere una nuova gpu potrebbe essere una soluzione.
regsvr32.exe ntdll.dll
no niente nuove estensioni, le uniche che ho sono google traduttore, adblock.

mi ero dimenticato di dirlo, ho disinstallato i driver e il software amd, e lui ho reinstallati senza software, continua a crashare comunque, ed ha ricominciato a spegnersi a volte, secondo voi prendere una nuova gpu potrebbe essere una soluzione.

no niente nuove estensioni, le uniche che ho sono google traduttore, adblock.
Hai fatto ciò che ti ho suggerito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro