PROBLEMA Gpu quando sotto sforzo causa lo spegnimento del pc

Pubblicità
Mah...io non l'ho mai sentito, se vuoi andare sul sicuro vai su corsair evga coolermaster seasonic

Inviato da SM-A505FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
L'unico che fabbrica alimentatori tra quelli che hai nominato è Seasonic. Tutti gli altri sono fabbricati da cosiddetti OEM specializzati. Tra questi FSP è uno dei maggiori a livello mondiale. Gran parte degli alimentatori per preassemblati sono costruiti da FSP. I watt dichiarati sono reali al contrario di molte serie Corsair, Cooler Master e EVGA che marchiano e basta e spesso vere schifezze....

Ultima modifica:
Mah...io non l'ho mai sentito, se vuoi andare sul sicuro vai su corsair evga coolermaster seasonic
attenzione!!:giudice: la marca tipo "corsair, evga ecc... non significa niente, in quanto non producono loro gli alimentatori (tranne il citato da te seasonic), e in più,( per esempio ) QUESTO è un corsair, ma ti voglio vedere a dire che è affidabile

L'unico che fabbrica alimentatori tra quelli che hai nominato è Seasonic. Tutti gli altri sono fabbricati da cosiddetti OEM specializzati. Tra questi FSP è uno dei maggiori a livello mondiale. Gran parte degli alimentatori per preassemblati sono costruiti da FSP. I watt dichiarati sono reali al contrario di molte serie Corsair, Cooler Master e EVGA che marchiano e basta e spesso vere schifezze....
me ne sono accorto ora...
ANTICIPATO:suicidio: :asd:

si è ripresentato il problema, prima il pc mentre giocavo si è freezato per 5 secondi, non si riusciva a muovere neanche il mouse, dopo si è freezato ancora ma stavolta non si bloccava così ho spento e riacceso, rientro in game e boom, il pc si spegne, si è ripresentato lo stesso identico problema di stamattina, stavolta però stavo usando i driver 1.19.2
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho disinstallato i driver ma il problema continua a ripresentarsi. ormai non so più che fareeeeeeee :(

Le temperature come sono?scarica hwinfo64 avvialo in sensor only..fai una sessione di gioco e posta lo screen del programma.

Inviato da [Samsung S8]

Non so quali "schifezze" di corsair tu abbia mai visto, la serie tx di corsair con certificazione 80 plus gold va che è una meraviglia

Il VS tutta la serie vecchia su piattaforma CWT ad esempio che chiamarlo schifezza è fargli un complimento.... Con la bella compagnia dei cooler master elite e gli evga br e bt. Vuoi altro?
Non so quali "schifezze" di corsair tu abbia mai visto, la serie tx di corsair con certificazione 80 plus gold va che è una meraviglia

La certificazione poi vale quanto il 2 a briscola. Vedi il cooler masterwatt Gold che non vale quel che costa

Ultima modifica:
Domani posto le temperature, comunque io ho appena giocato r6, fino a quando sto nel menu tutto ok, appena avvio una partita si spegne.
Per farvi un esempio

Potresti provare a vedere nel visualizzatore eventi se rimane traccia di qualche errore particolare.

Se ti ricapita che si blocchi senza spegnersi, aprilo appena si sblocca e guarda se trovi qualche errore magari.
Oppure prova ad aprirlo dopo che riaccendi al limite.

ora vi dico le temp con hw monitor, le foto riguardano il menu, non posso fare una foto in game, poiché mi si spegnerebbe tutto, in game comunque sia cpu sia gpu non superano i 70°, e di solito non ci arrivano. ho notato che il mio pc è un po' più lento del solito.

Potresti provare a vedere nel visualizzatore eventi se rimane traccia di qualche errore particolare.

Se ti ricapita che si blocchi senza spegnersi, aprilo appena si sblocca e guarda se trovi qualche errore magari.
Oppure prova ad aprirlo dopo che riaccendi al limite.
se si bloccherà ancora guarderò il visualizzatore eventi

Allegati

• IMG_20200626_120805.webp
    IMG_20200626_120805.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 23
  • IMG_20200626_120811.webp
    IMG_20200626_120811.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_20200626_120755.webp
    IMG_20200626_120755.webp
    642.5 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_20200626_121850.webp