Fare il pargone con PSnow odierno non ha molto senso. Se proprio si vuole fare un paragone bisogna farlo con il servizio PSnow che c' era nel mse in cui è stato lanciato.
Beh nel mese in cui è stato lanciato io l'ho provato ed èera 1000 volte melgio di stadia.
Ci ho fatto anche il thread ufficiale e psnow al lancio aveva già centinaia di titoli a disposizione e alcune esclusive xbox di richiamo come The last of us e god of war.
Funzionava molto bene e nei primi 14 giorni solo un giorno ho avuto lievi problemi di banda, che hanno prontamente risolto, già a 10 gioprni dal lancio si può dire che è come oggi.
Anzi io la criticai per il prezzo eccessivo, ed infatti l'hanno pure abbassato portandolo a 9,99 mensili.
Stadia non ha nemmeno l'ombra di quello che aveva psnow al lancio...
Sinceramente? Dal mio punto di vista c'è stato un grande Hype per niente, è un buco profondo nell'acqua per quanto mi riguarda... E se Google che è Google non riesce a fare un granchè sinceramente non mi aspetto nulla ne da Xbox, ne da Sony..
Quindi onestamente? Cloud Gaming? Rimandato di tanti anni, non ci sono le condizioni ne il periodo storico per fare una cosa del genere..
Per non parlare del fatto che ognuno di noi non acquista i giochi ma il diritto di poterli riprodurre sui loro server, cioè ditemi, pago per avere una copia non mia allo stesso prezzo del gioco che prendo e tengo nel mio scaffare vero oppure digitale per sempre?
Alla fine possiamo dire quello che volete, ma qualità o meno, è comunque un dito dove non batte il sole... Preferisco spendere per avere un hardware prestante reale che affidarmi ad un servizio in abbonamento...
C'è adesso si inizia ad esagerare con sta filosofia alla Bill Gates che ti do il software in abbonamento.. C'è ma piantiamola...
Volete godervi il gaming al massimo delle vostre possibilità? Usate Hardware in casa vostra.... Vedi se non va internet per una settimana come giochi dopo...
Troppi punti a sfavore per qualsiasi servizio cloud-streaming, non ne vale veramente la pena...
L'unico e dico l'unica eccezione secondo me è per chi non ha una dimora fissa, e non può portarsi dietro 8k console.
Tipo studenti universitari / gente che lavora in barca...
Ma comunque non glielo consiglierei a prescindere...
non sono d'accordo, psnow è un servizio che funziona e pure bene e se hai la playstation in titoli te li puoi pure scaricare.
Se google non ci riesce mica significa che gli altri non ci riescono, anzi, proprio perché gli altri già danno un servizio nettamente migliore lascia abbastanza basiti....significa che non si sono nemmeno lontanamente impegnati a fare qualcosa, è totalmente insufficiente
Pure servizi in beta come shield sono 1000 volte meglio di stadia....
Il fatto è che hanno proprio impostato malissimo la cosa pensando che bastasse chiamarsi "google" e fare annunci "roboanti" per avere successo ...
Col cavolo
GUARDA la libreria di playstation now giocabile fin da subito su pc e SCARICABILE in parte se hai una playstation ...... in confronto stadia fa sorridere, davvero...
Voglio ricordare che su psnow non devi avere nessuna licenza già acquistata, anzi non devi avere manco la playsation per usufruire del servizio ed avere un esiaperienza più che soddisfacente e giocare a
centinaia di giochi...
E' proprio google che ha floppato in maniera clamorosa, pensando che l'utenza gaming fosse un branco di bamboccioni tutti impazziti a giocare a fortnite...
Anche l'obbligo di usare chromecast lascia davvero a desiderare....
L'input lag che ha il famoso controller è peggiore di quello della ps4 su psnow
Per me al contrario SONY ha dimostrato che si può fare lo streaming anche in grande stile, ovviamente non si potrà mai raggiungere la qualità grafica che si ha su un pc ma se si considera che si tratta di uno streaming che basta una connessione stabile e un dispositivo compatibile per accedere al servizio e giocare dovunque è qualcosa di rivoluzionario....
Avrebbero dovuto fare tipo:
A) I titoli già acquistati su ps dovevano essere fruilibi, e devi avere una libreria di tioli compatibili che vanta già centinaia di titoli diversi, non una ventina di cui diversi devono ancora uscire.
B) Chi ha contribuito e paga un abbonamentoi deve poter accedere a una libreria di titoli anche non acquistati, ma poi di esclusive
C) Coem dice Ferry non puoi dare un esperienza X su chromecast e Y u cp o smartphone ti tagli le gambe da solo, oltretutto chromecast ha già dimostrato di non essere all'altezza del compito avendo problemi di surriscaldamento
D) Non pompare o vantare performance che non puoi mantenere o che puoi mentenere solo in minima parte, Sony non ha mai fatot mistero che lo streaming è a 720 p, ti piace? Lo utilizzi, non ti piace? Non lo sottoscrivi....
Allora sony dovrebbe dire di dare un esperienza secca con FHD @ 60 visto che su console chi ha psnow può benissimos caricare tutti i giochi ps4 ed avere un esperienza ai massimi livelli per console ....
Sul sito c'è scritto 4k dappertutto, non va proprio, è mentire spudoratamente
Avrebbero dovuto dire semplicemente che lo streaming è al'inizio in FHD,. che è già migliore di quello che offre sony, ma dire 4k sicuro, su tutti i dispositivi e poi non è così è letteralmente prendere per i fondelli chi ti ha dato fiducia