Google Stadia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,999
7,848
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Allora io ancora non lo provo stadia, ma da ciò che si vede e si capisce in giro la situazione sembra davvero imbarazzante.
Psnow sembra un servizio molto più maturo e di gran lunga migliore.

Vediamo da ciò che ho capito quali sono le criticità:

1) I giochi sono pochissimi e quei pochi si comprano anche se hai una licenza, esclusive quasi 0

Inutile dire che messo a confronto di altri servizi presenti e non non c'è paragone. Psnow non offrirà certo titoloni recentissimi, ma titoloni ci sono e di giochi ce ne sono tantissimi, lo stesso vale per altri servizi in beta che ancora non sono disponibili ma che arriveranno, da questo punto di vista stadia sempra molto carente.

2) Esperienze di gioco diverse a seconda della piattaforma

Sembra che la massima esperienza in stadia ci sia solo con l'utilizzo di chromecast insieme al controller e sia invece di molto peggiore in altre piattaforme come su pc,
inoltre sulgi smartpphone è possibile giocarci solo ed esclusivamente per i possessori del telefono di google e non sotto rete mobile!

3) 4k? Davvvero?

I 4k sembrano davvero non esserci, spesso anche con le migliori condizioni (controller + chromecast)
Scoccia un pò sentire questo visto che si è trattato di una cosa molto "sbandierata" ........ mah

4) il controller che ha la caratteristica di collegarsi direttamente con i server sembrerebbe funzionare in wireles e a dovere solo con il chromecast, senza c'è bisogno del cavo....

5) parco titoli nullo! Il parco titoli si può anche dire che è inesistente, specialmente se lo si confronta con servizi presenti già da mesi coem psnow che ha centinaia di titoli disponibili fin da subito, direttamente giocabili vecchi e nuovi

Direi che così non va, uno dei peggiori lanci di sempre, senza mezzi termini, un errore dietro l'altro ed un servizio che lascia davvero a desiderare sotto vari punti di vista.

Non parliamo solo di qualità. che per carità sui uno streaming come psnow può anche non essere apprezzato tantissimo dai giocatori di pc, ma che è comunque incredibile se si pensa che sia uno streaming appunto.
Ma qui lascia proprio a desiderare il progetto nel complesso,.... e secondo me servizi come psnow adesso come adesso battono stadia a mani basse su tutit i fronti, ma non solo, anche se consideriamo tutti gli altri servizi che sono in beta, come quello di microsoft xcloud o nvidia.....

E nulla, volevo scrivere la stessa cosa, io...
sottoscrivo.

Gli altri servizi simili funzionano meglio e hanno piú giochi
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,058
26,341
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Un flop colossale a mio avviso e non solo secondo il mio punto di vista
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ah ah ferry la pensa come me...

Iniziamo a dire che non è ttanto la qualità dei giochi sullo streaming, perchè ovviamente si tratta di una tecnologia che hai dei limiti intrinsechi e nessuno può pretendere mai la qualità che c'è nel giocare diretti sul pc.....

Anche lo stremaing psnow in confronto al pc a 720p farebbe storcere il naso, ma è uno streaming che FUNZIONA BENE ed a patto che tu spenda 8 euro puoi giocare a centinaia di titoli psnow pure su un pc altamente scarso.....
E' proprio in generale che hanno floppato...

Prometti prometti prometti e poi alla fine non c'è nulla di quello che avevi annunciato.....
4k @ 60 fps (mmm sì ma solo in pochissimi giochi e ben determinate condizioni), esclusive 0, (cioè 1 striminzita)
Ma ila cosa più brutta è quella del comprare i giochi, anche se io ho acquistato una licenza già per pc.....
Questa è una e permettetemi il termine "cagata pazzesca"

P.S. mamma mia non ho mai visto ferry così incavolato
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
PC
Playstation
Xbox
Nintendo
Stadia
Escludo il resto in beta o comunque non fruibili da tutti.

Tutti hanno un catalogo giochi impressionante, hanno delle esclusive valide.
Funzionano alla grande.

Se compro stadia, andando a gusti dovrei giocare solo rdr2 per 6 mesi, sperando nel arrivo di titoli di mio piacimento. Tizio invece giocherà fino allo sfinimento final fantasy. E così via.

Di norma la gente compra o una console o un PC. Non entrambi o più salvo eccezioni. Chi compra stadia cosa ha?

Per gli smanettoni si parlava di 4k 8k 60 120fps. Poi sorpresa, 30fps e 1080p compresso.

Non va bene a chi gioca per svago, chi ci dedica varie ore, a chi gioca pure 5 8 ore al giorno ma neanche a chi è fissato o ha pretese sulla grafica.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87
U

Utente 125751

Ospite
Fare il pargone con PSnow odierno non ha molto senso. Se proprio si vuole fare un paragone bisogna farlo con il servizio PSnow che c' era nel mse in cui è stato lanciato.
 
  • Mi piace
Reazioni: mashi1994 e BWD87

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Sinceramente? Dal mio punto di vista c'è stato un grande Hype per niente, è un buco profondo nell'acqua per quanto mi riguarda... E se Google che è Google non riesce a fare un granchè sinceramente non mi aspetto nulla ne da Xbox, ne da Sony..
Quindi onestamente? Cloud Gaming? Rimandato di tanti anni, non ci sono le condizioni ne il periodo storico per fare una cosa del genere..
Per non parlare del fatto che ognuno di noi non acquista i giochi ma il diritto di poterli riprodurre sui loro server, cioè ditemi, pago per avere una copia non mia allo stesso prezzo del gioco che prendo e tengo nel mio scaffare vero oppure digitale per sempre?
Alla fine possiamo dire quello che volete, ma qualità o meno, è comunque un dito dove non batte il sole... Preferisco spendere per avere un hardware prestante reale che affidarmi ad un servizio in abbonamento...
C'è adesso si inizia ad esagerare con sta filosofia alla Bill Gates che ti do il software in abbonamento.. C'è ma piantiamola...
Volete godervi il gaming al massimo delle vostre possibilità? Usate Hardware in casa vostra.... Vedi se non va internet per una settimana come giochi dopo...

Troppi punti a sfavore per qualsiasi servizio cloud-streaming, non ne vale veramente la pena...

L'unico e dico l'unica eccezione secondo me è per chi non ha una dimora fissa, e non può portarsi dietro 8k console.
Tipo studenti universitari / gente che lavora in barca...
Ma comunque non glielo consiglierei a prescindere...
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Fare il pargone con PSnow odierno non ha molto senso. Se proprio si vuole fare un paragone bisogna farlo con il servizio PSnow che c' era nel mse in cui è stato lanciato.
Beh nel mese in cui è stato lanciato io l'ho provato ed èera 1000 volte melgio di stadia.

Ci ho fatto anche il thread ufficiale e psnow al lancio aveva già centinaia di titoli a disposizione e alcune esclusive xbox di richiamo come The last of us e god of war.

Funzionava molto bene e nei primi 14 giorni solo un giorno ho avuto lievi problemi di banda, che hanno prontamente risolto, già a 10 gioprni dal lancio si può dire che è come oggi.
Anzi io la criticai per il prezzo eccessivo, ed infatti l'hanno pure abbassato portandolo a 9,99 mensili.

Stadia non ha nemmeno l'ombra di quello che aveva psnow al lancio...

Sinceramente? Dal mio punto di vista c'è stato un grande Hype per niente, è un buco profondo nell'acqua per quanto mi riguarda... E se Google che è Google non riesce a fare un granchè sinceramente non mi aspetto nulla ne da Xbox, ne da Sony..
Quindi onestamente? Cloud Gaming? Rimandato di tanti anni, non ci sono le condizioni ne il periodo storico per fare una cosa del genere..
Per non parlare del fatto che ognuno di noi non acquista i giochi ma il diritto di poterli riprodurre sui loro server, cioè ditemi, pago per avere una copia non mia allo stesso prezzo del gioco che prendo e tengo nel mio scaffare vero oppure digitale per sempre?
Alla fine possiamo dire quello che volete, ma qualità o meno, è comunque un dito dove non batte il sole... Preferisco spendere per avere un hardware prestante reale che affidarmi ad un servizio in abbonamento...
C'è adesso si inizia ad esagerare con sta filosofia alla Bill Gates che ti do il software in abbonamento.. C'è ma piantiamola...
Volete godervi il gaming al massimo delle vostre possibilità? Usate Hardware in casa vostra.... Vedi se non va internet per una settimana come giochi dopo...

Troppi punti a sfavore per qualsiasi servizio cloud-streaming, non ne vale veramente la pena...

L'unico e dico l'unica eccezione secondo me è per chi non ha una dimora fissa, e non può portarsi dietro 8k console.
Tipo studenti universitari / gente che lavora in barca...
Ma comunque non glielo consiglierei a prescindere...

non sono d'accordo, psnow è un servizio che funziona e pure bene e se hai la playstation in titoli te li puoi pure scaricare.

Se google non ci riesce mica significa che gli altri non ci riescono, anzi, proprio perché gli altri già danno un servizio nettamente migliore lascia abbastanza basiti....significa che non si sono nemmeno lontanamente impegnati a fare qualcosa, è totalmente insufficiente
Pure servizi in beta come shield sono 1000 volte meglio di stadia....

Il fatto è che hanno proprio impostato malissimo la cosa pensando che bastasse chiamarsi "google" e fare annunci "roboanti" per avere successo ...
Col cavolo

GUARDA la libreria di playstation now giocabile fin da subito su pc e SCARICABILE in parte se hai una playstation ...... in confronto stadia fa sorridere, davvero...

Voglio ricordare che su psnow non devi avere nessuna licenza già acquistata, anzi non devi avere manco la playsation per usufruire del servizio ed avere un esiaperienza più che soddisfacente e giocare a centinaia di giochi...

E' proprio google che ha floppato in maniera clamorosa, pensando che l'utenza gaming fosse un branco di bamboccioni tutti impazziti a giocare a fortnite...

Anche l'obbligo di usare chromecast lascia davvero a desiderare....
L'input lag che ha il famoso controller è peggiore di quello della ps4 su psnow

Per me al contrario SONY ha dimostrato che si può fare lo streaming anche in grande stile, ovviamente non si potrà mai raggiungere la qualità grafica che si ha su un pc ma se si considera che si tratta di uno streaming che basta una connessione stabile e un dispositivo compatibile per accedere al servizio e giocare dovunque è qualcosa di rivoluzionario....
Avrebbero dovuto fare tipo:

A) I titoli già acquistati su ps dovevano essere fruilibi, e devi avere una libreria di tioli compatibili che vanta già centinaia di titoli diversi, non una ventina di cui diversi devono ancora uscire.

B) Chi ha contribuito e paga un abbonamentoi deve poter accedere a una libreria di titoli anche non acquistati, ma poi di esclusive
C) Coem dice Ferry non puoi dare un esperienza X su chromecast e Y u cp o smartphone ti tagli le gambe da solo, oltretutto chromecast ha già dimostrato di non essere all'altezza del compito avendo problemi di surriscaldamento
D) Non pompare o vantare performance che non puoi mantenere o che puoi mentenere solo in minima parte, Sony non ha mai fatot mistero che lo streaming è a 720 p, ti piace? Lo utilizzi, non ti piace? Non lo sottoscrivi....

Allora sony dovrebbe dire di dare un esperienza secca con FHD @ 60 visto che su console chi ha psnow può benissimos caricare tutti i giochi ps4 ed avere un esperienza ai massimi livelli per console ....

Sul sito c'è scritto 4k dappertutto, non va proprio, è mentire spudoratamente
Avrebbero dovuto dire semplicemente che lo streaming è al'inizio in FHD,. che è già migliore di quello che offre sony, ma dire 4k sicuro, su tutti i dispositivi e poi non è così è letteralmente prendere per i fondelli chi ti ha dato fiducia
 
Ultima modifica:

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Beh nel mese in cui è stato lanciato io l'ho provato ed èera 1000 volte melgio di stadia.

Ci ho fatto anche il thread ufficiale e psnow al lancio aveva già centinaia di titoli a disposizione e alcune esclusive xbox di richiamo come The last of us e god of war.

Funzionava molto bene e nei primi 14 giorni solo un giorno ho avuto lievi problemi di banda, che hanno prontamente risolto, già a 10 gioprni dal lancio si può dire che è come oggi.
Anzi io la criticai per il prezzo eccessivo, ed infatti l'hanno pure abbassato portandolo a 9,99 mensili.

Stadia non ha nemmeno l'ombra di quello che aveva psnow al lancio...



non sono d'accordo, psnow è un servizio che funziona e pure bene e se hai la playstatio in titoli te li puoi pure scaricare.

Se google non ci riesce mica significa che gli altri non ci riescono, anzi, proprio perchè gli altri già danno un servizio nettamente milgiore lascia abbastanza basiti....
Pure servizi in beta come shield sono 1000 volte meglio di stadia....

Il fatto è che hanno proprio impostato malissimo la cosa pensando che bastasse chiamarsi "google" e fare annunci "roboanti" per avere successo ...
Col cavolo

GUARDA la libreria di playstation now giocabile fin da subito su pc e SCARICABILE in parte se hai una playstation ...... in confronto stadia fa sorridere, davvero...

Voglio ricordare che su psnow non devi avere nessuna licenza già acquistata, anzi non devi avere manco la playsation per usufruire del servizio ed avere un esiaperienza più che soddisfacente e giocare a centinaia di giochi...

E' proprio google che ha floppato in maniera clamorosa, pensando che l'utenza gaming fosse un branco di bamboccioni tutti impazziti a giocare a fortnite...

Anche l'obbligo di usare chromecast lascia davvero a desiderare....
Si ma quando ho provato il servizio di PSNow aveva più o meno gli stessi problemi di Stadia, ora oggi non so com'è diventato se è migliorato se hanno messo i 1080p ed ecc ecc...
Sicuramente il parco titoli è qualcosa d'altro, titoli non chissà cosa, ma sicuramente una robba esagerata in confronto...
Però a prescindere non mi sentirei di consigliare il servizio, un conto se girasse bene, e con la stessa resa grafica, ma ciò è un pò poco fattibile... Ma con tutta la fibra ottica che vuoi, vedi comunque tutto in maniera abbastanza e troppo compressa...

Poi per quanto riguarda il discorso che mi hai fatto di Stadia sono pienamente d'accordo con te.. hanno fatto una figurina di cacca non da poco.. Sprando 4-8k 60fps e bal bla bla..
Però c'è da dire che siamo all'inizi quindi ci può stare, ma non troppo... Comunque io i miei soldini li non ce li butto... Preferisco mille volte spendere 1000-500€ per aggiornarmi il pc o comprare una console più aggiornata...
Onestamente? Questi servizi non convengono secondo me.. Anche per un discorso di "Giocare Offline" poi dettagli ognuno può vederla come vuole, io dico che la miglior resa è quella che il mio hardware fisico mi può dare..
Videogiocare non è come streammare un film netflix, le differenze sono troppo abissali per me.. Poi dettagli ognuno si adatta come può.
Siamo sopravvisuti senza cloudstreaming per un pezzo, dubito che se lo facciamo oggi muoia qualcuno...
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Si ma quando ho provato il servizio di PSNow aveva più o meno gli stessi problemi di Stadia, ora oggi non so com'è diventato se è migliorato se hanno messo i 1080p ed ecc ecc...
Psnow non ha mai avuto i problemi di stadia, si può al masismo dire che i primi giorni hanno avuto qualche disconnessione in più, ma nulla di nuovo sotto il sole, i primi giorni in un servizio di streaming che poi tra l'altro appare gratuiito per un periodo di prova, qualche disconnessione ci sta...psnow ha avuto accesso libero a tutta l'utenza, stadia e dedicato solo a chi ha pagato, in confronto psnow non ha avuto nessun problema visto che praticamente avrà gestito molta più utenza di quella che ha avuto google...

Cioè ma davvero si può paragonare stadia a psnow? Stadia per adesso non è nemmeno l'ombra del servizio che offre sony, che per essere uno streaming + più che accettabile.

Psnow al D1 era 1000 volte melgio di stadia e non si tratta di qualità con psnow hai i 720p che per un giocatore di pc forse saranno anche "superati" ma sempre di streaming si tratta e di uno streaming che va bene se la connessione ti regge.

In più se hai la playstation i titoli te li scarichi come se fosse un gamepass ... e ci sono fior fior di esclusive
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Psnow non ha mai avuto i problemi di stadia, si può al masismo dire che i primi giorni hanno avuto qualche disconnessione in più, ma nulla di nuovo sotto il sole, i primi giorni in un servizio di streaming che poi tra l'altro appare gratuiito per un periodo di prova, qualche disconnessione ci sta...psnow ha avuto accesso libero a tutta l'utenza, stadia e dedicato solo a chi ha pagato, in confronto psnow non ha avuto nessun problema visto che praticamente avrà gestito molta più utenza di quella che ha avuto google...

Cioè ma davvero si può paragonare stadia a psnow? Stadia per adesso non è nemmeno l'ombra del servizio che offre sony, che per essere uno streaming + più che accettabile.

Psnow al D1 era 1000 volte melgio di stadia e non si tratta di qualità con psnow hai i 720p che per un giocatore di pc forse saranno anche "superati" ma sempre di streaming si tratta e di uno streaming che va bene se la connessione ti regge.

In più se hai la playstation i titoli te li scarichi come se fosse un gamepass ... e ci sono fior fior di esclusive
Nono non è che la voglio paragonare a livello tecnico ho solo ripensato alla mia esperienza di cloudgaming e l'unico che ho provato è stato PSnow, sinceramente mi ha fatto fare gne gne, ma non è colpa mia se ho ancora tutte le console e preferisco riaccenderle che altro...
Più che paragonare ho voluto parlare dell'unica esperienza che ho avuto, e ripensando a quello che era PSnow al lancio e Google Stadia lo so anche io che non sono paragonabili, però che vuoi che ti dica, a me il servizio streaming e gioco non piace, visti i cali qualitativi visti i problemi che ci sono, e visto che internet in italia non è a buon punto, ho tutti i motivi per dirti che non è un servizio che mi piace...

Poi fare paragoni tra sony e stadia anche no... Ho solamente ripensato alla mia esperienza e paragonata a quello che ho visto da molti emergenti youtuber che si lamentavano a manetta... e la cosa mi ha lasciato un pò schifato, ma d'altronde cosa pretendi... Non stai streammando un film..
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Le promesse erano assurde, giocare a 60fps ed arrivare ai 4k. Per queste cose ci vuole un pc da oltre 1000 euro (con 2000 euro di pc non giochi in 4k 60fps), nessuna console ci arriva (salvo esclusive). Con stadia a 10 euro al mese si, così dicevano.

Un joystick ed una tv tutto qua. Poi si bhe la cosa si è complicata.

Ma non ci sono server altrimenti avrebbero avviato pure la modalità gratuita, non ci sono giochi, non ci sono servizi.

Sono certo che resti un idea a basso costo (per loro), se dovessero vendere allora mettono server a disposizione e giochi così come ci lavorano sui servizi. Se no hanno perso delle briciole e chiudono senza perderci troppo.

È solo un test a bassissimo costo per loro.

Neanche il chromecast funziona dai :lol: Google non ci vede niente di male se si surriscalda impedendoti di giocare.

Geforce e psnow sono funzionanti e pieni di giochi ma non te li spacciano per completi pronti alla vendita. Stadia non ha niente e ti obbligano a spendere 129 euro per un niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e corazon_an

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Le promesse erano assurde, giocare a 60fps ed arrivare ai 4k. Per queste cose ci vuole un pc da oltre 1000 euro (con 2000 euro di pc non giochi in 4k 60fps), nessuna console ci arriva (salvo esclusive). Con stadia a 10 euro al mese si, così dicevano.

Un joystick ed una tv tutto qua. Poi si bhe la cosa si è complicata.

Ma non ci sono server altrimenti avrebbero avviato pure la modalità gratuita, non ci sono giochi, non ci sono servizi.

Sono certo che resti un idea a basso costo (per loro), se dovessero vendere allora mettono server a disposizione e giochi così come ci lavorano sui servizi. Se no hanno perso delle briciole e chiudono senza perderci troppo.

È solo un test a bassissimo costo per loro.

Neanche il chromecast funziona dai :lol: Google non ci vede niente di male se si surriscalda impedendoti di giocare.

Geforce e psnow sono funzionanti e pieni di giochi ma non te li spacciano per completi pronti alla vendita. Stadia non ha niente e ti obbligano a spendere 129 euro per un niente.
Io oserei chiamarli costi di gestione quei 129 € + un controller da 20-30€ carino direi daje su :asd: :asd:
Devi pensare che l'omino che installa i giochi sul server e li configura ha il suo costo :asd:
Post unito automaticamente:

Le promesse erano assurde, giocare a 60fps ed arrivare ai 4k. Per queste cose ci vuole un pc da oltre 1000 euro (con 2000 euro di pc non giochi in 4k 60fps), nessuna console ci arriva (salvo esclusive). Con stadia a 10 euro al mese si, così dicevano.

Un joystick ed una tv tutto qua. Poi si bhe la cosa si è complicata.

Ma non ci sono server altrimenti avrebbero avviato pure la modalità gratuita, non ci sono giochi, non ci sono servizi.

Sono certo che resti un idea a basso costo (per loro), se dovessero vendere allora mettono server a disposizione e giochi così come ci lavorano sui servizi. Se no hanno perso delle briciole e chiudono senza perderci troppo.

È solo un test a bassissimo costo per loro.

Neanche il chromecast funziona dai :lol: Google non ci vede niente di male se si surriscalda impedendoti di giocare.

Geforce e psnow sono funzionanti e pieni di giochi ma non te li spacciano per completi pronti alla vendita. Stadia non ha niente e ti obbligano a spendere 129 euro per un niente.
Chromecast? Qualcuno ha detto Chromecast? :asd: :lol:
Percaso è una cosa che si surriscalda? :asd: :asd: :asd:
Sono questi i momenti in cui credo che Google dovrebbe provare a fare un tostapane...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: Unreal6777 e BWD87

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ed aggiorniamo le notizie con la chicca che:
DARKSIDERS GENESIS sembra costi circa 10€ in più della versione per PC!
:shocked::shocked::shocked::shocked:


.........PERCHE?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,149
31,720
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ed aggiorniamo le notizie con la chicca che:
DARKSIDERS GENESIS sembra costi circa 10€ in più della versione per PC!
:shocked::shocked::shocked::shocked:


.........PERCHE?
Perchè stanno facendo di tutto per mandare il progetto a marengo....

A quanto pare sia Sony sia microsoft erano molto "preoccupate" dal lancio di Stadia secondo alcuni rumors da kotaku, ma dopo tutto ciò penso che stanno brindando e festeggiando da giorni...

Onestamente parlando, Stada per il momento non la sottoscriverei nemmeno se fosse un servizio gratuito, visto che ci sono altri servizi che ti fanno giocare anni interi pagando 9 euro ...... dove ci sono anche giochi al lancio
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Perchè stanno facendo di tutto per mandare il progetto a marengo....

A quanto pare sia Sony sia microsoft erano molto "preoccupate" dal lancio di Stadia secondo alcuni rumors da kotaku, ma dopo tutto ciò penso che stanno brindando e festeggiando da giorni...

Onestamente parlando, Stada per il momento non la sottoscriverei nemmeno se fosse un servizio gratuito, visto che ci sono altri servizi che ti fanno giocare anni interi pagando 9 euro ...... dove ci sono anche giochi al lancio
Comunque voglio punzecchiarti un attimo caro crimescene :asd:
Ti ricordi quando hai detto non possiamo confrontare google stada con PSNow?
Un pò di giorni fà ho visto un articolo di Tom's che metteva a confronto proprio stadia con PSNow ho pensato subito a te sappilo :asd:asd:
Post unito automaticamente:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili