Google Stadia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma poi rendiamoci conto che ad oggi i server di stadia sono ancora praticamente vuoti e si hanno latenze fino a 144ms... figuriamoci quando (e se) ci saranno connessi milioni di utenti in un unico momento che barzelletta che esce fuori :lol: per non parlare dei cali di risoluzione durante l'andamento del gioco (in DF hanno provato il tutto su una connessione da 200Mbps...) nonché dei bug audio

Ci sono pure artefatti e qualche scatto il tutto adesso che i server sono vuoti e dedicati alle recensioni. Si si mi piace il tutto a pagamento.

Milioni di utenti :asd: solo quando sarà gratis e giusto per provare stadia, allora si che si incendiano i server.

Ne vedremo delle belle. Peccato che nessuno del forum abbia prenotato. Mi sarebbe piaciuto qualche feedback.

Ci sono pure artefatti e qualche scatto il tutto adesso che i server sono vuoti e dedicati alle recensioni. Si si mi piace il tutto a pagamento.

Milioni di utenti :asd: solo quando sarà gratis e giusto per provare stadia, allora si che si incendiano i server.

Ne vedremo delle belle. Peccato che nessuno del forum abbia prenotato. Mi sarebbe piaciuto qualche feedback.

Beh su tom's hardware mi sarei stupito del contrario.

Google stadia è ciò di piu lontano che possa esistere dal pc gaming e dal mondo hw in generale :asd:

Qualcuno ha mai provato Live on? O come si chiamava quel servizio di streaming di giochi?

Al tempo non avevo la connessione decente (oppure si? 10-15Mb/s) ma funzionava bene, i comandi reagivano bene. Solo la grafica, prima era tutto definito poi a 240p e certe volte mi buttava fuori:asd: Soprattutto nelle ore di punta c'erano ritardi o problemi, la notte filava alla grande. Stadia è un copia incolla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah sei apposto allora ahahah 144+144 avrai un'ottima esperienza videoludica con stadia ahahah

Dovrai imparare ad agire in anticipo. Prevedere il futuro e premere tasti a casaccio. Spaccare un paio di tastiere/mouse/gamepad.

Qualcuno ha mai provato Live on? O come si chiamava quel servizio di streaming di giochi?

Al tempo non avevo la connessione decente (oppure si? 10-15Mb/s) ma funzionava bene, i comandi reagivano bene. Solo la grafica, prima era tutto definito poi a 240p e certe volte mi buttava fuori:asd: Soprattutto nelle ore di punta c'erano ritardi o problemi, la notte filava alla grande. Stadia è un copia incolla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dovrai imparare ad agire in anticipo. Prevedere il futuro e premere tasti a casaccio. Spaccare un paio di tastiere/mouse/gamepad.
Ahahhaha aaaaaa ecco perché hanno invetato stadia! Vogliono far diventare noi gamer dei veggenti :sisi:

Stadia ha un asso nella manica, una cosa che nessun pcista o consolaro si permette.

Puoi giocare comodamente in soggiorno/stanza, mettere in pausa, andare in bagno a fare i bisogni e da smartphone riprendere la partita dallo stesso punto senza perdere tempo seduto sul wc.

Ultima modifica:
Stadia ha un asso nella manica, una cosa che nessun pcista o consolaro si permette.

Puoi giocare comodamente in soggiorno/stanza, mettere in pausa, andare in bagno a fare i bisogni e da smartphone riprendere la partita dallo stesso punto senza perdere tempo.
Ma manco una cac... in pace mo? :look:

Mi pare di capire che la situazione sia un po' tragica al momento, tra esclusive che latitano, prezzi dei giochi troppo alto, feature pubblicizzate ma non effettivamente presenti, problemi per i limiti di banda in mercati cruciali come gli USA e altro.

Hanno promesso la Ferrari, ti consegnano la panda senza accessori e ruote, il motore c'è ma il cambio più avanti. Il resto forse arriva nel futuro. Sempre se non chiudono perché economicamente svantaggioso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro