U
Utente 125751
Ospite
Qualcuno ha provato Google Stadia? Mi accontento del Full HD 60hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto aspettando la certezza che funzioni il joystick della Xbox a pc e faccio l'abbonamento per prova.
Sono d'accordo in parte, nel senso che se in futuro il sistema viene migliorato e la qualità aumentata sinceramente potrebbe essere un buon compromesso pur restando sul fatto che per quanto mi riguarda lo smanettare su PC rimane nel mio DNA e lo porterò avanti fin quando potrò e probabilmente finché sarò su questo pianeta :asd: . Per esempio sono riuscito ad ottenere accesso alla beta del project xcloud e da quello che ho letto in giro sembra un altro passo... Ma voglio testare di persona spero domani... Lavoro maledetto..Esattamente. Secondo me chi sta a console sta bene, chi a PC meglio ancora.
Sicuramente qui da noi se non si è ad un millimetro dalla cabina ed anche in quel caso la vedo dura, non credo si abbia un ottima fruizione del servizio, in più ti dicono che ti danno chissàche poi invece ti ritrovi con un pugno di mosche ovvio che qualcuno si altera... Cmq sono appena partiti vedremo... Per quanto riguarda la beta xcloud mi sono finto londinese ieri e oggi mi è arrivata la mail di conferma ma ancora riesco a metterci mano... Nemmeno ora :cry:Purtroppo tra lavoro e impegni è dura.
Che poi stadia, magari a me non va bene ma a molte persone che giocano occasionalmente può andare benissimo, invece per chi è più attento si vedrà più avanti. Penso non sia facile gestire un servizio del genere anche se mi ricorda molto LiveOn al tempo, purtroppo non cerano le connessioni adatte al tempo.
Ora come ora si può. @Glacius Canada o Uk? Vorrei anche io provare ma mi manca il tempo.
Ultimo ot chiedendo scusa ai moderatori, non esistendo un thread apposito visto che il servizio non esiste ancora in Italia. Sono riuscito a provare xcloud con devil may cry ed hellblade e devo dire che nonostante la distanza dai server gira tutto abbastanza bene non mi si è mai piantato solo piccoli refresh a cadenza di 40/60 secondi che però non impattano sul gameplay ed input lag davvero minimo, se queste sono le prerogative la cosa è veramente interessante poi tenete conto che l'ho testato su un rog phone con modalità x attivata anche se non credo dia una spinta in più visto che tutto dipende dalla connessione. Ci sono una 50ina di giochi adesso voglio vedere se sparando l'app sulla mia TV riesco a sfruttare il pannello più grande. Fine OT e mi scuso di nuovo ma volevo rendervi partecipi anche se nessuno me lo ha chiesto e qui si parla di Stadia.... :inchino: :ok: :brindiamo:Sicuramente qui da noi se non si è ad un millimetro dalla cabina ed anche in quel caso la vedo dura, non credo si abbia un ottima fruizione del servizio, in più ti dicono che ti danno chissàche poi invece ti ritrovi con un pugno di mosche ovvio che qualcuno si altera... Cmq sono appena partiti vedremo... Per quanto riguarda la beta xcloud mi sono finto londinese ieri e oggi mi è arrivata la mail di conferma ma ancora riesco a metterci mano... Nemmeno ora :cry:
non sono assolutamente d'accordo, nella conferenza stampa hanno fatto promesse molto concrete, che non hanno mantenuto. A google non mancano certo i fondi e le risorse per fare cose come si deve e questa non è affatto un qualcosa di accettabile, ma nemmeno da lontano.I giochi, i server ed i servizi arriveranno se vendono. Intanto vendono un idea :asd:
4k... intanto rdr2 1080p upscalato a 4k e 30fps. Mortal kombat destiny 1080p a 60 fps come su ps4 liscia praticamente.