Google Stadia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa come accedere a Google stadia senza codici e senza acquistare la Premiere Edition giocando dal browser con un controller Xbox One? Magari acquistando solo l'abbonamento di €10 al mese.

Qualcuno sa come accedere a Google stadia senza codici e senza acquistare la Premiere Edition giocando dal browser con un controller Xbox One? Magari acquistando solo l'abbonamento di €10 al mese.
Che io sappia non si può

Parlavo da computer, i joystick funzionano solo tramite cavo. Vale anche per quello di stadia.

Parlavo da computer, i joystick funzionano solo tramite cavo. Vale anche per quello di stadia.
Si ma se non hai i codici e l'app non entri nei server col browser è impossibile giocarci senza prendere il pacchetto completo con l'abbonamento, Speriamo cambino idea così ci sarà molta più gente che potrò provare il servizio Magari anche in prova.

Ho letto degli aggiornamenti riguardo Google Stadia, fatti da google.
Com'è la situazione ora? :)

Per stadia arriverà tardi e da quanto ho visto a pagamento. Stadia da gratis qualche giochino già gratis di suo o ultra economico.

Se succede come darksiders origin costerà anche di più.

Ragazzi è davvero inutile girarci intorno, per me starà sugli scaffali

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Dategli tempo e cambierà!
Dovrà cambiare!!!
MS con il nuovo corso della Series X probabilmente offrirà qualche sorpresina aggiuntiva (CLOUDe altro) e li saranno ca..i per tutti gli altri!!! :asd:

Forse è già stato detto.

Mi chiedo perché Valve non abbia cominciato a prepararsi per accaparrarsi un’enorme fetta del prossimo futuro videoludico, perlomeno a lungo termine: il mondo dello streaming.

Non è troppo difficile immaginare il catalogo steam giocabile sia in locale, che via streaming -a patto di pagare il servizio in qualche modo, o attraverso un’importo mensile che dia accesso ai titoli da remoto, oppure, nel momento dell’acquisto di ciascun titolo, scegliere se acquistarne solo la versione locale od il pacchetto “locale + cloud”.

Non che ignori le ENORMI difficoltà dietro alla realizzazione di uno scenario simile, in termini di costi, di licenze, di tecnologie, di know-how.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro