UFFICIALE Gli Anime più Belli

Luis94

Utente Attivo
226
40
CPU
i5 7600k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus Strix Z270e
HDD
Ssd Samsung 850/960 EVO
RAM
Corsair 3200MHz cl16
GPU
Asus Strix 1080 A8g
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2417DG
PSU
EVGA 750W G2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Argento t.g.
Periferiche
Corsair K70 brown / Corsair Sabre
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: fakerone

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
U

Utente cancellato 127499

Ospite
@Bukanier19 Non era assolutamente riferito a te; e che ne ho viste così tante che ormai ne sto alla larga a prescindere.
Per il multiverso consentimi di dissentire; si, l'idea di base è simile, ma tecnicamente sono diversi. In multiverse per universo si intende una linea temporale, infatti i vari universi rappresentano varie linee temporali in cui un determinato cambiamento modifica la storia.
In super il multiverso è costituito da più universi con la concezione che abbiamo nella realtà; le varie linee temporali fanno parte dello stesso universo.
Sì, probabilmente hai ragione tu :asd: io il Multiverse lo seguo molto saltuariamente, tutti quegli "special" mi rompono le scatole :asd: e allora ci ritorno ogni morte di papa per vedere se c'è qualche nuovo capitolo della storia principale ed eventualmente me lo leggo!! :asd:
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,798
9,172
Che ne pensate dell' ultima serie """trigger""" (purtroppo è meglio definirla della A1..)?
Darling in the Franxx per me è stupendo. La prima puntata ha quel feeling di Evangelion che non fa mai male, ma è già dalla seconda che l'anime acquista una stupefacente personalità. È e vuole essere serio con tutti i riferimenti e i doppi sensi sessuali, semplicemente geniale, non scade mai nel volgare, un po' di fanservice quanto basta, personaggi, disegni e animazioni già da ora bellissimi. Mi aspetto un anime che avrà un certo tipo di profondità nell'affrontare non esplicitamente argomenti spesso tabù.
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Darling in the Franxx per me è stupendo. La prima puntata ha quel feeling di Evangelion che non fa mai male, ma è già dalla seconda che l'anime acquista una stupefacente personalità. È e vuole essere serio con tutti i riferimenti e i doppi sensi sessuali, semplicemente geniale, non scade mai nel volgare, un po' di fanservice quanto basta, personaggi, disegni e animazioni già da ora bellissimi. Mi aspetto un anime che avrà un certo tipo di profondità nell'affrontare non esplicitamente argomenti spesso tabù.
Quanto vorrei poter essere così entusiasta
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,798
9,172
Vabbè poi invece magari si rivela una cavolata. Ma se si mantiene sullo stile della seconda puntata, può raggiungere vette di qualità notevole
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
non so. Spero sviluppino per bene il mondo che hanno a disposizione.
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
Darling in the Franxx per me è stupendo. La prima puntata ha quel feeling di Evangelion che non fa mai male,

si questo l'ho letto spesso, eppure evangelion ancora mi manca da vedere :varie13:
 

HSH

Utente Èlite
3,561
628
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
@Bukanier19 Spero intendessi "poco probabilmente", io non ci farei troppo affidamento. E stai attento al sito, fin troppe volte gli ho visto scrivere titoli clickbait.
@HSH La seconda parte uscirà in Giappone a maggio; considerando che la prima è uscita in jap a novembre ed è arrivata su Netflix pochi giorni fà, direi 2-3 mesi dopo, luglio/agosto.
 

HSH

Utente Èlite
3,561
628
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
:cavallo:






in 40 anni penso di aver visto quasi tutto , fidati.... cmq ora mi sono procurato quei due titoli che dicevo e vado avanti...per Gennaio sono a posto grassie! :)

poi c'è da dire che "belli e degni di nota" è molto soggettivo, mi pare di ricordare che tempo fa non eravamo d'accordo su quella chiavica di kill la kill per esempio

certo ognuno ha i suoi gusti, ma al tempo argomentai i tuoi dubbi e generalmente è indubbio che quell'anime sia ottimo in almeno alcune delle cose che gli anime sanno fare meglio.
poi possiamo pure dire che yuasa è un deficiente senza talento che strumentalizza i gay in crybaby ma a quel punto si parlerebbe del nulla

Ah eri tu allora, confondevo l'utente.
Indubbio direi per niente, l'unica cosa che ha dentro è inutile fan service sui micro vestiti della protagonista che si accorciano quando serve :asd:
poi FORSE la colonna sonora si può salvare ma onestamente ho rimosso tutto dalla memoria, spazio inutile :sisi:
C'ero anch'io in quella discussione. :giudice:


screen-shot-2016-11-27-at-1-42-50-pm.png



Visto ieri sera e mi è piaciuto molto, merita anche più di una visione.
Veramente bello

Sei arrivato un anno e mezzo tardi
emoji38.png
Io devo ancora vederlo. :look:


Piuttosto, ciò che a me fa un pò storcere il naso è il fatto che (da quel che ho capito!), né DB Super né la nuova serie che arriverà nel 2019 si collegheranno in alcun modo a DB GT, rendendolo di fatto non canonico!! E' vero che GT non era tutto sto granché fedele all'anime originale, e per questo è stato anche molto criticato, però rimaneva comunque due-tre spanne sopra all'obbrobrio chiamato Super a mio modo di vedere e intendere!!! :asd:
Speriamo solo che il nuovo arco narrativo sia più interessante e più serio di questa parodia di DB qual'è stato Super (il fanmadeDB Multiverse riesce meglio per certi aspetti). xD
Senza dimenticare la sigla italiana cantata da Giorgio Vanni (una delle mie preferite). :inchino:

 

Giuws90

Utente Attivo
918
675
CPU
AMD Ryzen 5 1600 @3.60Ghz 1.2V
Dissipatore
Stock chevabbene
Scheda Madre
msi B350 Tomahawk
HDD
ssd Samsung 850 EVO 250GB - HD Western Digital Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LPX Red 3000mhz ddr4 2X4Gb
GPU
NVIDIA GTX 1060 msi Gaming X 6GB
Monitor
Samsung 24" C24F396 curvo
PSU
EVGA 650w GQ 80+ Gold
Case
Phantecks Eclipse p400
Periferiche
Tastiera Corsair K30 - Mouse Logitech G400
OS
WIndows 10 pro
Quegli stronzi in Mediaset mandavano sempre la versione ridotta invece
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili