UFFICIALE Gli Anime più Belli

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
A proposito di mediaset, nel caso non abbiate nulla da fare https://www.animeclick.it/news/7213...tective-conan-il-crossover-domani-in-prima-tv
Nulla di speciale ma è godibile.

"E, a seguire (ore 1:10 secondo la guida), torna Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine con il primo episodio della miniserie (prossimamente in HV per Yamato Video)."
all'una di notte forse riusciranno a non fare censure,però credo che neanche le televendite le buttino all'uno di notte. senza contare che metteranno la versione doppiata..
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
"E, a seguire (ore 1:10 secondo la guida), torna Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine con il primo episodio della miniserie (prossimamente in HV per Yamato Video)."
all'una di notte forse riusciranno a non fare censure,però credo che neanche le televendite le buttino all'uno di notte. senza contare che metteranno la versione doppiata..
Non è la prima volta che trasmettono la serie di Fujiko e non è censurato. Per i doppiaggio immagino siano gusti.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
:cavallo:
Senza dimenticare la sigla italiana cantata da Giorgio Vanni (una delle mie preferite). :inchino:

LOL tra tutte le sigle italiane quella di GT è quella che mi piace di meno, adoro invece le prime due!! :D
Invece ritengo la migliore siglia di DB in assoluto sia questa:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
@Bukanier19 Spero intendessi "poco probabilmente", io non ci farei troppo affidamento. E stai attento al sito, fin troppe volte gli ho visto scrivere titoli clickbait.
Clickbait dici?? :asd: E chi non lo fa oggi, la maggior parte dei siti sopravvivono grazie a quello lol...pure "tu sai chi" lo fa :lol: non faccio nomi se no mi bannano per cattiva pubblicità ma insomma ci siamo capiti!! :asd:
Comunque quei titoli a quanto pare sono quelli ufficiali, vengono riportati da tutti i siti di anime streaming e onestamente mi sembra anche abbastanza verosimile come finale...boh vedremo!! :rolleyes:

p.s. Freezer che continua a rivivere i momenti di Namecc non ha prezzo!! :+1:
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Che ormai tutti facciano così purtroppo è vero, ma è meglio non dagli corda.
Per i titoli finché non vengono confermati da herms io non ci credo; infatti già quello del 127 è stato smentito (nel titolo vero si parla di una qualche barriera)
Per il resto davvero una bella puntata quella di oggi.

P.S Quella è la sigla di GT e concordo, una delle migliori in assoluto.
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Per chi è interessato a finanziare progetti: https://www.kickstarter.com/projects/325175510/blossom-detective-holmes-the-animated-mini-series
Personalmente mi ha incuriosito parecchio, certo non sarà il più originale del mondo ma credo possa uscire qualcosa di buono.

Passando ad altro, manga di Ritorno al futuro dall'autore di OPM https://www.animenewsnetwork.com/ne...anga-based-on-back-to-the-future-film/.127228

Nuovo anime dallo studio di gundam con la partecipazione del chara designer di Eva, che ne verrà fuori? https://www.animenewsnetwork.com/ne...oject-reveals-story-character-designs/.127222
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Per i titoli finché non vengono confermati da herms io non ci credo; infatti già quello del 127 è stato smentito (nel titolo vero si parla di una qualche barriera)
OK i titolo erano sbagliati a quanto pare!! :lol: Oggi puntata a dir poco epica!!! :love::love:

p.s. chi è herms?? xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
OK i titolo erano sbagliati a quanto pare!! :lol: Oggi puntata a dir poco epica!!! :love::love:

p.s. chi è herms?? xD
https://twitter.com/Herms98
A mio avviso (ma anche di molti altri) il più accurato e affidabile traduttore di spoiler di DB, sempre molto oggettivo e sopratutto preciso nel differenziare news ufficiali da quelle "inventate". Fa parte del Kanzenshuu che nel caso non lo sapessi è un dei più importanti fan-site di Dragon Ball.
Nell'ambito italiano direi che i più affidabile è il Team Saiyajin http://www.teamsaiyajin.it/
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Vediamo di ravvivare un po' questo thread.
Un paio di news per i nostalgici:
Trailer per il live action di Marmalade Boy, nei cinema dal 27 aprile:
Trailer per il 21esimo film Pokemon: La storia di tutti, nei cinema dal 13 luglio:
Poster: https://78.media.tumblr.com/7bd4aae...f5bd/tumblr_inline_p4sbanmZGd1rrjkyb_1280.jpg

Come potete vedere è palesemente in continuo con il 20esimo film. Che vogliano fare un vero e proprio remake della saga?

Passiamo alla serie forse più famosa di tutti i tempi, Dragon Ball.
Come ormai si sa da qualche tempo mancano solo tre episodi alla fine:
Ep 129 - 4 marzo - Trascendere ulteriormente il Limite! Maestria dell’Ultra Istinto
Ep 130 - 18 marzo - Un Super confronto senza precedenti!!
Ep 131 - 25 marzo - Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo

Se il titolo dell'ultimo episodio vi sembra familiare è perché è uguale al titolo dell'ultimo ep di GT.

Inutile dire che ormai ci sono mille teorie su come finirà la serie, dalla vittoria di Goku a quella di Freezer, passando per l'intervento del Daishinkan, ecc.
La vostra?
Ricordo che ufficialmente la serie termina il 25 marzo è l'unica produzione confermata è il film in uscita a dicembre.
 

Kusaki

Utente Attivo
341
91
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
B450 MSI Gaming Pro Carbon
RAM
Crucial Ballistix 16 GB
GPU
Nvidia GTX 1080 8GB
PSU
Seasonic Focus Gold 550W
OS
Windows 10 Pro
Ho appena visto Death Parade su Netflix, tutto d'un fiato.
Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate? Io l'ho trovato bellissimo.
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Ciao, voi che vi intendete di anime, sapete anche dove trovare i manga dei suddetti anime? Nel mio caso specifico, cerco le tavole del manga Battle Angel Alita, sapete se qualche sito le ha?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Un manga come Alita è imperativo averlo originale e cartaceo, in Italia è stato pubblicato e ristampato più volte.
 

SLibra

Utente Attivo
1,426
515
CPU
i5-4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4
HDD
WD Caviar Blu 1Tb
RAM
G.Skill Ares 8Gb DDR3 - Cl 9 - 1600 MHz
GPU
Zotac Gtx 970 :Q___
Audio
Integrata collegata a delle Trust Tytan 2.1
Monitor
Benq GL2450
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
I-tek Destroier :(
OS
Windows 10
Un manga come Alita è imperativo averlo originale e cartaceo, in Italia è stato pubblicato e ristampato più volte.

Lul... lo cercherò in fumetteria la prossima volta che ci passerò per i volumi che seguo :ok: spero che lo stile mi piaccia, ho letto e visto poco e niente di questo fumetto, mi ha incuriosito il trailer del film che uscirà a dicembre.
 

HSH

Utente Èlite
3,530
623
CPU
Intel i5 12600K stock
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
Gigabyte Z690 UD
HDD
SK hynix Platinum P41 2TB + Crucial MX300 525GB+ Samsung Evo850 250GB + WD Green 3TB
RAM
Corsair Vengeance DDR5 32GB @ 5800Mhz
GPU
Nvidia 4070 Pny
Monitor
AOC Q27G2U WQHD 2560 x 1440 @ 144 Hz
PSU
Enermax REvolution D.F. 850W
Case
Thermaltake Chaser MKI
Periferiche
Nas DS918+
Net
Wifi4all Hyperlan 50/5 FTTW
OS
Win11
Un manga come Alita è imperativo averlo originale e cartaceo, in Italia è stato pubblicato e ristampato più volte.
Quoto, il primo in particolare. Mentre last order non ci sono particolarmente affezionato

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili