Luis94
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 34
Si seguo anche loro. C'è n'è di roba bellaIdem ma con a place further than universe e violet
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si seguo anche loro. C'è n'è di roba bellaIdem ma con a place further than universe e violet
Sì, probabilmente hai ragione tu :asd: io il Multiverse lo seguo molto saltuariamente, tutti quegli "special" mi rompono le scatole :asd: e allora ci ritorno ogni morte di papa per vedere se c'è qualche nuovo capitolo della storia principale ed eventualmente me lo leggo!! :asd:@Bukanier19 Non era assolutamente riferito a te; e che ne ho viste così tante che ormai ne sto alla larga a prescindere.
Per il multiverso consentimi di dissentire; si, l'idea di base è simile, ma tecnicamente sono diversi. In multiverse per universo si intende una linea temporale, infatti i vari universi rappresentano varie linee temporali in cui un determinato cambiamento modifica la storia.
In super il multiverso è costituito da più universi con la concezione che abbiamo nella realtà; le varie linee temporali fanno parte dello stesso universo.
Darling in the Franxx per me è stupendo. La prima puntata ha quel feeling di Evangelion che non fa mai male, ma è già dalla seconda che l'anime acquista una stupefacente personalità. È e vuole essere serio con tutti i riferimenti e i doppi sensi sessuali, semplicemente geniale, non scade mai nel volgare, un po' di fanservice quanto basta, personaggi, disegni e animazioni già da ora bellissimi. Mi aspetto un anime che avrà un certo tipo di profondità nell'affrontare non esplicitamente argomenti spesso tabù.Che ne pensate dell' ultima serie """trigger""" (purtroppo è meglio definirla della A1..)?
Quanto vorrei poter essere così entusiastaDarling in the Franxx per me è stupendo. La prima puntata ha quel feeling di Evangelion che non fa mai male, ma è già dalla seconda che l'anime acquista una stupefacente personalità. È e vuole essere serio con tutti i riferimenti e i doppi sensi sessuali, semplicemente geniale, non scade mai nel volgare, un po' di fanservice quanto basta, personaggi, disegni e animazioni già da ora bellissimi. Mi aspetto un anime che avrà un certo tipo di profondità nell'affrontare non esplicitamente argomenti spesso tabù.
Darling in the Franxx per me è stupendo. La prima puntata ha quel feeling di Evangelion che non fa mai male,
in 40 anni penso di aver visto quasi tutto , fidati.... cmq ora mi sono procurato quei due titoli che dicevo e vado avanti...per Gennaio sono a posto grassie! :)
poi c'è da dire che "belli e degni di nota" è molto soggettivo, mi pare di ricordare che tempo fa non eravamo d'accordo su quella chiavica di kill la kill per esempio
certo ognuno ha i suoi gusti, ma al tempo argomentai i tuoi dubbi e generalmente è indubbio che quell'anime sia ottimo in almeno alcune delle cose che gli anime sanno fare meglio.
poi possiamo pure dire che yuasa è un deficiente senza talento che strumentalizza i gay in crybaby ma a quel punto si parlerebbe del nulla
C'ero anch'io in quella discussione. :giudice:Ah eri tu allora, confondevo l'utente.
Indubbio direi per niente, l'unica cosa che ha dentro è inutile fan service sui micro vestiti della protagonista che si accorciano quando serve :asd:
poi FORSE la colonna sonora si può salvare ma onestamente ho rimosso tutto dalla memoria, spazio inutile :sisi:
Visto ieri sera e mi è piaciuto molto, merita anche più di una visione.
Veramente bello
Io devo ancora vederlo. :look:Sei arrivato un anno e mezzo tardi
Senza dimenticare la sigla italiana cantata da Giorgio Vanni (una delle mie preferite). :inchino:Piuttosto, ciò che a me fa un pò storcere il naso è il fatto che (da quel che ho capito!), né DB Super né la nuova serie che arriverà nel 2019 si collegheranno in alcun modo a DB GT, rendendolo di fatto non canonico!! E' vero che GT non era tutto sto granché fedele all'anime originale, e per questo è stato anche molto criticato, però rimaneva comunque due-tre spanne sopra all'obbrobrio chiamato Super a mio modo di vedere e intendere!!! :asd:
Speriamo solo che il nuovo arco narrativo sia più interessante e più serio di questa parodia di DB qual'è stato Super (il fanmadeDB Multiverse riesce meglio per certi aspetti). xD