UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Un manga come Alita è imperativo averlo originale e cartaceo, in Italia è stato pubblicato e ristampato più volte.

Lul... lo cercherò in fumetteria la prossima volta che ci passerò per i volumi che seguo :ok: spero che lo stile mi piaccia, ho letto e visto poco e niente di questo fumetto, mi ha incuriosito il trailer del film che uscirà a dicembre.
Considera che è uno stile fortemente anni 90 eh.

Ciao, voi che vi intendete di anime, sapete anche dove trovare i manga dei suddetti anime? Nel mio caso specifico, cerco le tavole del manga Battle Angel Alita, sapete se qualche sito le ha?
Basta cercare Battle Angela alita scan eng/Ita... oppure vai sul classico mangaeden e cercalo lì

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho appena visto Death Parade su Netflix, tutto d'un fiato.
Qualcuno l'ha visto? Che ne pensate? Io l'ho trovato bellissimo.
Molto bello vale la pena guardarlo.

Qualcuno ha visto kakegurui? Che ne pensate?
Non mi attirava all'inizio ma appena visto il primo episodio non ho potuto fermarmi haha
Sto leggendo il manga e posso dirti che anche io quando uscii dallo stand ai lucca comics ero un po' scettico sul mio acquisto, mentre adesso sono sempre in attesa di quello successivo. Ho paura però di rimanere deluso(come alcune volte in passato) dal pasaaggio dal manga all'anime. Considerando che si basa su molte giochi psicologici mi interessa sapere se secondo te sono stati resi bene

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sto leggendo il manga e posso dirti che anche io quando uscii dallo stand ai lucca comics ero un po' scettico sul mio acquisto, mentre adesso sono sempre in attesa di quello successivo. Ho paura però di rimanere deluso(come alcune volte in passato) dal pasaaggio dal manga all'anime. Considerando che si basa su molte giochi psicologici mi interessa sapere se secondo te sono stati resi bene

Purtroppo non ti so rispondere semplicemente perché non leggo manga.
L'anime non mi è dispiaciuto, una serie secondo me fatta bene.
Se sia stato reso bene o meno dovrai chiederlo ad altri :look:
(gli ho dato 8/10 su mal)

Purtroppo non ti so rispondere semplicemente perché non leggo manga.
L'anime non mi è dispiaciuto, una serie secondo me fatta bene.
Se sia stato reso bene o meno dovrai chiederlo ad altri :look:
(gli ho dato 8/10 su mal)
Quanta generosità

Non avendo letto il Manga non saprei se l' Anime è fedele. Giudicando solo l'Anime l'ho trovato piacevole, anche affrontando temi abbastanza tosti non l'ho trovato "pesante".

Unica nota negativa, tutto il discorso aldilà, giudici, reincarnazione, piani ecc ecc. non è descritto come vorrei...avrei voluto più informazioni a riguardo.

Tolto questo perfettamente godibile.

Non avendo letto il Manga non saprei se l' Anime è fedele. Giudicando solo l'Anime l'ho trovato piacevole, anche affrontando temi abbastanza tosti non l'ho trovato "pesante".

Unica nota negativa, tutto il discorso aldilà, giudici, reincarnazione, piani ecc ecc. non è descritto come vorrei...avrei voluto più informazioni a riguardo.

Tolto questo perfettamente godibile.
Se parli di Death parade allora ok. Pensavo Kakegurui

E' soltanto da un po' che mi sono appassionato agli anime, me ne consigliereste alcuni affini ai miei gusti?

A me son piaciuti molto questi:

Paranoia agent
Welcome to the NHK
Tutti i lavori di Miyazaki
Tokyo Godfathers
Wolf Children
Kiseiju - L'ospite indesiderato
Colorful

Pubblicità
Pubblicità
Indietro