UFFICIALE Gli Anime più Belli

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
@fakerone Grazie per la segnalazione, da quel che vedo sembra interessante.
Dato che lo seguivano in molti, della news su DBS che mi dite?
Quale dei due? :d
Kill la kill o Katanagatari?
Imho sono le due migliori che abbia mai visto, o comunque sono le due che ho nel cuore.
7b3bc131566ec8a662a089264849f551.jpg
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Katanagatari.
KlK l'ho visto e stravisto, aspetto il doppiaggio per una nuova visione.
Katanagatari
Capolavoro di NisiOisiN
Stile narrativo lento (racchiude un libro ad episodio) ma spettacolare
Consiglio: guarda sempre la sigla e la preview dopo.
 

Luis94

Utente Attivo
226
40
CPU
i5 7600k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus Strix Z270e
HDD
Ssd Samsung 850/960 EVO
RAM
Corsair 3200MHz cl16
GPU
Asus Strix 1080 A8g
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2417DG
PSU
EVGA 750W G2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Argento t.g.
Periferiche
Corsair K70 brown / Corsair Sabre
OS
Windows 10 Pro

Luis94

Utente Attivo
226
40
CPU
i5 7600k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus Strix Z270e
HDD
Ssd Samsung 850/960 EVO
RAM
Corsair 3200MHz cl16
GPU
Asus Strix 1080 A8g
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2417DG
PSU
EVGA 750W G2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Argento t.g.
Periferiche
Corsair K70 brown / Corsair Sabre
OS
Windows 10 Pro

Luis94

Utente Attivo
226
40
CPU
i5 7600k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus Strix Z270e
HDD
Ssd Samsung 850/960 EVO
RAM
Corsair 3200MHz cl16
GPU
Asus Strix 1080 A8g
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2417DG
PSU
EVGA 750W G2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Argento t.g.
Periferiche
Corsair K70 brown / Corsair Sabre
OS
Windows 10 Pro

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Dovrebbe essere una pausa. Poi mi sa che riprenderanno con il nuovo arco sulle origini del super saiyan leggendario (aka Yamoshi)
Di Yamoshi dovrebbero parlarne nel film, potrebbero fare come BoG e FnF e lo riadattano in un nuovo arco. Personalmente condivido la teoria che va per la maggiore: fine il 25 marzo -> si concentrano sul film di dicembre -> nuova serie nel 2109. Che sia un continuo di super o il vero sequel z.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Esatto, la penso anche io così, film nel dicembre 2018 come avevano annunciato, poi riprendono l'anime e ri-raccontano lo stesso arco narrativo (come fatto con i precedenti due). Avevano anche detto che avrebbero fatto una trilogia, due film li abbiamo già manca solo il terzo!!
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Esatto, la penso anche io così, film nel dicembre 2018 come avevano annunciato, poi riprendono l'anime e ri-raccontano lo stesso arco narrativo (come fatto con i precedenti due). Avevano anche detto che avrebbero fatto una trilogia, due film li abbiamo già manca solo il terzo!!
Aspetta, non confondiamo le cose. BoG e FnF sono film a se stanti, pensati prima di super, infatti sono considerati film di Z.
Qualche mese fa è uscita la notizia di 3 (probabili) nuovi progetti su DB, e il primo è proprio il nuovo film; degli altri due progetti non si sa niente.
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
LOL ma sei sicuro?? Saranno anche considerati film di Z (non so da chi lol) ma in Z di Beerus e Freezer Gold non c'è traccia! E infatti solo in Super vengono presentati, o meglio, la trama dei due film è proprio quella della prima parte di Super, poi inizia l'arco di Zamasu...
Vermaente, non so chi li consideri film inerenti a Z questi qua, se mi fai leggere qualcosa vado a controllare perché così mi fa un pò sorridere....va beh che in DB ci sono un sacco di incongruenze e di "insensatezze" ma questo mi sembra un pochino troppo :asd:

p.s. io quando avevo letto la notizia della "trilogia" era uscito solo BoG, FnF era stato solo annunciato mi pare. E si parlava di quei due più un altro film che insieme avrebbero formato una trilogia... :sisi:
Pure quì, se hai qualcosa da farmi leggere e che affermi il contrario sarei ben contento, in caso contrario fa niente..ti credo lo stesso, può anche darsi che abbia letto male io quella volta, o che abbia capito male boh... xD
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
LOL ma sei sicuro?? Saranno anche considerati film di Z (non so da chi lol) ma in Z di Beerus e Freezer Gold non c'è traccia! E infatti solo in Super vengono presentati, o meglio, la trama dei due film è proprio quella della prima parte di Super, poi inizia l'arco di Zamasu...
Vermaente, non so chi li consideri film inerenti a Z questi qua, se mi fai leggere qualcosa vado a controllare perché così mi fa un pò sorridere....va beh che in DB ci sono un sacco di incongruenze e di "insensatezze" ma questo mi sembra un pochino troppo :asd:

p.s. io quando avevo letto la notizia della "trilogia" era uscito solo BoG, FnF era stato solo annunciato mi pare. E si parlava di quei due più un altro film che insieme avrebbero formato una trilogia... :sisi:
Pure quì, se hai qualcosa da farmi leggere e che affermi il contrario sarei ben contento, in caso contrario fa niente..ti credo lo stesso, può anche darsi che abbia letto male io quella volta, o che abbia capito male boh... xD
Guarda link al momento non saprei come ritrovarli, ma ti basta cercare un po', anche sulla wiki.
I due film sono classificati come film di z dalla stessa Toei, (anche perché ripeto, al tempo super non esisteva) infatti i titoli dei film sono: Dragon Ball Z: Kami to Kami e Dragon Ball Z: Fukkatsu no F.
Per la trilogia pensavo ti riferissi alla storia dei tre nuovi domini registrati da Toei, questa info dei tempi di BoG non la conoscevo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili