U
Utente cancellato 127499
Ospite
Ok ora ho capito perché dici che sono Z, dal titolo. Effettivamente non potevano chiamarli Dragon Ball Super <titolo> visto che Super ancora non esisteva, allo stesso modo no potevano cambiare da Z a Super a opera ultimata, quindi è per quello che entrambi i film sono rimasti con Z nel titolo!Guarda link al momento non saprei come ritrovarli, ma ti basta cercare un po', anche sulla wiki.
I due film sono classificati come film di z dalla stessa Toei, (anche perché ripeto, al tempo super non esisteva) infatti i titoli dei film sono: Dragon Ball Z: Kami to Kami e Dragon Ball Z: Fukkatsu no F.
Per la trilogia pensavo ti riferissi alla storia dei tre nuovi domini registrati da Toei, questa info dei tempi di BoG non la conoscevo.
Tuttavia convieni anche tu con me che, al di là del titolo, loro di Z non hanno nulla?? Cioè quei due film sono DB Super, la prima parte di DB Super è quei due film...o no?! La loro trama è ripresa in Super non in Z, quindi per come la vedo io f*tteseg* di una sigla, sono stati costrati a chiamarli DBZ e non potevano poi cambiare il titolo DBS se no sarebbe stato ridicolo lol, quindi sono DBS.....la trama è più importante di un mero "titolo di convenienza" lol.
Uff un'altra cosa ridicola che si aggiunge alle tante altre viste in questa nuova serie!! :nono: