- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Nocos'è questo, il nuovo anime "più bello della sua vita" del signor moderatore @fakerone?? :asd: steins gate finalmente è stato sostituito?? :lol:
È un anime scemo
Il cui protagonista
È uguale a squiffy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nocos'è questo, il nuovo anime "più bello della sua vita" del signor moderatore @fakerone?? :asd: steins gate finalmente è stato sostituito?? :lol:
No
È un anime scemo
Il cui protagonista
È uguale a squiffy
Cosinsomma c'è Kon anche lì?? :asd:
Yep,la sua prossima immagine profilo sarà una catena di ristoranti a forma di oppai :lol:cos'è questo, il nuovo anime "più bello della sua vita" del signor moderatore @fakerone?? :asd: steins gate finalmente è stato sostituito?? :lol:
Ancora non me l'hai spiegata per bene sta cosa,e sò che non vuoi spiegarmela per spingermi a guardarlo :veach:No
È un anime scemo
Il cui protagonista
È uguale a squiffy
Io episodio 8,alla fine ovviamente ieri mi sono perso in fesserie e non l'ho finito :nono:tornato oggi dalla montagna, riprendiamo da dove sono rimasto :)
Vabbè tu non sai chi sia il sommo Kon,non sò perchè ancora continuo a parlarti guarda :lol:
Magari...A proposito di steins:gate,io sto aspettando l'uscita dello Zero,si sa una possibile data ?
Magari...
Dai che non ti dispiaceEccole quaOramai non mi stupisco piu quando vedo ste robe,ma continuo a ripetere che i jappy non hanno limiti alla perversione,quando pensi di averle viste tutte,sta pur sicuro che loro se ne escono con qualcosa di nuovo e ancor piu perverso :lol:
Yep sono 13 episodi,poi non sò se sia la prima stagione o finisce li,e sinceramente non voglio saperlo,quando trovo anime belli e sò che stò arrivando agli ultimi episodi poi mi deprimo :asd:Io sono alla 13esima puntata. Dopo un po' di delusione per il protagonista ora sta riprendendosi... Dico solo Macello... Gran bell anime
Edit Noooo era l'ultima aaaaaaaaaa
Inviato dal mio Zenfone 2
Peccato ho visto solo ora questo thread ma vi elenco lo stesso i miei preferiti:
-One Piece
-Naruto
-Fairy Tail(Che attualmente sto rivedendo in italiano)
-HSOD(High School of Death)
-Soul Eater
-Toradora
Vorrei vederne molti altri come Bleach,Death Note,Evangelion,SAO,FMA e tanti altri ma il tempo è cattivo con me :(
Non ho Netflix ma Premium :muro: ,per l'avatar non so chi sia ma era troppo **** per non inserirla :lol:Yep sono 13 episodi,poi non sò se sia la prima stagione o finisce li,e sinceramente non voglio saperlo,quando trovo anime belli e sò che stò arrivando agli ultimi episodi poi mi deprimo :asd:
Visti tutti/stò guardando,tranne Toradora,tra quelli che vorresti vedere,in primis la butterei su death note (se non hai netflix è difficile trovarlo subbato) poi vedi te,tutti degni di nota,io ovviamente farei pressione su bleach :asd:
Tosto il tuo avatar,cercando immagini anime è sempre tra i primi,ma sinceramente non sò chi sia la tipa :look: