UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Guardate steins; gate stolti
forse oggi lo comincio... @Squiffy kun mi spiace ma hxh dovrà aspettare, attualmente si trova sull'HD esterno ma adesso dopo i casini con le due chiavette ho paura ad collegarlo al pc....non vorrei che quel bug mi f*ttesse pure l'hd esterno da 500gb!! :paurafap:

forse oggi lo comincio... @Squiffy kun mi spiace ma hxh dovrà aspettare, attualmente si trova sull'HD esterno ma adesso dopo i casini con le due chiavette ho paura ad collegarlo al pc....non vorrei che quel bug mi f*ttesse pure l'hd esterno da 500gb!! :paurafap:
Una volta esisteva una cosa che si chiamava...mmm...aspetta non mi viene il termine..ah si,streaming :asd:

Una volta esisteva una cosa che si chiamava...mmm...aspetta non mi viene il termine..ah si,streaming :asd:

sì lo so ma non mi piace...anche con la 20mega che mi trovo in casa!! :asd:

in effetti non guardo spesso robe in streaming, preferisco scaricarmi le puntate e guardarmele tranquillamente in offline!! :lol:

- - - Updated - - -

sì sono strano, lo ammetto!! :retard:

sì lo so ma non mi piace...anche con la 20mega che mi trovo in casa!! :asd:

in effetti non guardo spesso robe in streaming, preferisco scaricarmi le puntate e guardarmele tranquillamente in offline!! :lol:

- - - Updated - - -

sì sono strano, lo ammetto!! :retard:

Io gli anime li inizio sempre in streaming,poi dopo 2 o 3 episodi se vedo che mi piacciono li scarico e me li sparo a 60 èffeppièsse :trotta:

Fakerone è andato in loop,che qualcuno lo aiutiiiii :lol:
Tutturu
Se avete visto almeno le prime puntate la capite :sisi:
e6c5287850b0290fb09d5e55e8cf2f01.jpg

Tutturu
Se avete visto almeno le prime puntate la capite :sisi:
Loop anche immagini :lol:
Dai dai nel week end mi stacco da terraria e mi sparo qualche anime,ma non ti assicuro niente,devo continuarne uno piu quello su netflix che mi incuriosisce assai,se mi avanza tempo guardo sto benedetto steins gate almeno ti faccio contento,oppure non lo guardo e ti faccio un cmos almeno ti dimentichi della sua esistenza :asd:

Loop anche immaginiDai dai nel week end mi stacco da terraria e mi sparo qualche anime,ma non ti assicuro niente,devo continuarne uno piu quello su netflix che mi incuriosisce assai,se mi avanza tempo guardo sto benedetto steins gate almeno ti faccio contento,oppure non lo guardo e ti faccio un cmos almeno ti dimentichi della sua esistenza :asd:
Steins;gate è pure su netflix credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro