Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh direi di sì...un pò dai!! :DMmm, sei furbo
Ma certo! Il veleno per kuzco!eh direi di sì...un pò dai!! :D
in fondo non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stesso il piacere :retard: volevo dire che la furbizia è un tratto distintivo dei pirati dei sette mari?? :lol::lol:
forse oggi lo comincio... @Squiffy kun mi spiace ma hxh dovrà aspettare, attualmente si trova sull'HD esterno ma adesso dopo i casini con le due chiavette ho paura ad collegarlo al pc....non vorrei che quel bug mi f*ttesse pure l'hd esterno da 500gb!! :paurafap:Guardate steins; gate stolti
Una volta esisteva una cosa che si chiamava...mmm...aspetta non mi viene il termine..ah si,streaming :asd:forse oggi lo comincio... @Squiffy kun mi spiace ma hxh dovrà aspettare, attualmente si trova sull'HD esterno ma adesso dopo i casini con le due chiavette ho paura ad collegarlo al pc....non vorrei che quel bug mi f*ttesse pure l'hd esterno da 500gb!! :paurafap:
Una volta esisteva una cosa che si chiamava...mmm...aspetta non mi viene il termine..ah si,streaming :asd:
sì lo so ma non mi piace...anche con la 20mega che mi trovo in casa!! :asd:
in effetti non guardo spesso robe in streaming, preferisco scaricarmi le puntate e guardarmele tranquillamente in offline!! :lol:
- - - Updated - - -
sì sono strano, lo ammetto!! :retard:
sì sì, l'ho so a memoria ormai!! riesco a ricordarmi pure il nome dell'anime per quante volte me lo hai ripetuto!! :lol::asd:Ricorda.. Le prime sono pessime
Poi diventa figo
TutturuFakerone è andato in loop,che qualcuno lo aiutiiiii :lol:
Loop anche immagini :lol:Tutturu
Se avete visto almeno le prime puntate la capite :sisi:
Steins;gate è pure su netflix credoLoop anche immaginiDai dai nel week end mi stacco da terraria e mi sparo qualche anime,ma non ti assicuro niente,devo continuarne uno piu quello su netflix che mi incuriosisce assai,se mi avanza tempo guardo sto benedetto steins gate almeno ti faccio contento,oppure non lo guardo e ti faccio un cmos almeno ti dimentichi della sua esistenza :asd:
Steins;gate è pure su netflix credo
ma si può creare uno slogan del genere?
Visualizza allegato 202236
https://www.nzxt.com/products/h230-black
- - - Updated - - -
fotomontaggio obbligatorio
Visualizza allegato 202237