- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
:nono:Eh già... Io sono alla 4 di steins.... Che palla
Inviato dal mio Zenfone 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nono:Eh già... Io sono alla 4 di steins.... Che palla
SighIniziata la quinta ma crollato addormentato, niente non ce la posso fare Hahahah è tremendo... Battute orrende personaggi strampalati storia inesistente e incomprensibile.. Resisto giusto altre 2 puntate se non migliora lo cancello da Netflix
:asd: :asd: miscredentiAia..questo sarebbe un brutto colpo per fakeroneComunque piu in la si fa interessante la storia,questo è poco ma sicuro..
Sti giorni mi sono rimesso a macinare anime,ho iniziato Noragami e Mayoiga,carini,ma per ora niente di eclatante,Mayoiga genere mistero-soprannaturale,ci piace!
E sono alla quinta di My hero academia,sbaglierò..ma lo vedo molto da top anime dell'anno,il protagonista imho è un capolavoro,personaggio sfi**tissimo tragicomico,fantastico :sisi:
Mi ricorda la tizia di Watamone,lei vince tutto :giudice:
(mentre cerca invano un ragazzo online,ma non se la fila nessuno :lol:)
- - - Updated - - -
@fakerone finito steins gate :asd: si ok gradevole,ma una seconda stagione non la reggerei :asd:
:asd: :asd: miscredenti
Io sto guardando space dandy, space patrol luluco e kiznaiver
:nono: :suicidio:Macchè miscredentiBo per i miei gusti l'hanno fatto durare pure troppo,un continuo "avanti e indietro" e trama sempre piu intrecciata,come sempre accade quando si parla di viaggi nel tempo,poi io mi perdo mi tocca mandare indietro e mi girano le @@ :lol:
Allora avvisa vvvid nif animeforce e compagnia bella,serve materiale per fakerone,sennó bannati dal web :giudice::nono: :suicidio:
Daje che inizia la estate e tornano le 20 puntate giornaliere
YayAllora avvisa vvvid nif animeforce e compagnia bella,serve materiale per fakerone,sennó bannati dal web :giudice:
Pensavo pure io di iniziareio mi sono deciso a guardare hunter x hunter, per un po ho letto il manga e poi dalla saga delle formichimere ho iniziato l'anime e mi sta piacendo un sacco :utonto:
>mi istighi sugli anime di serie bFarekone guardati sto HxH invece di spararti anime di serie B :asd:
Capperi vero è uscita la quinta di my hero academia,corro!!!