UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Iniziata la quinta ma crollato addormentato, niente non ce la posso fare Hahahah è tremendo... Battute orrende personaggi strampalati storia inesistente e incomprensibile.. Resisto giusto altre 2 puntate se non migliora lo cancello da Netflix

Inviato dal mio Zenfone 2

Iniziata la quinta ma crollato addormentato, niente non ce la posso fare Hahahah è tremendo... Battute orrende personaggi strampalati storia inesistente e incomprensibile.. Resisto giusto altre 2 puntate se non migliora lo cancello da Netflix

Inviato dal mio Zenfone 2
Sigh

Aia..questo sarebbe un brutto colpo per fakerone :lol:
Comunque piu in la si fa interessante la storia,questo è poco ma sicuro..
Sti giorni mi sono rimesso a macinare anime,ho iniziato Noragami e Mayoiga,carini,ma per ora niente di eclatante,Mayoiga genere mistero-soprannaturale,ci piace!
E sono alla quinta di My hero academia,sbaglierò..ma lo vedo molto da top anime dell'anno,il protagonista imho è un capolavoro,personaggio sfi**tissimo tragicomico,fantastico :sisi:
Mi ricorda la tizia di Watamone,lei vince tutto :giudice:

anime-death-note-watamote-anime-gif-929396.gif

(mentre cerca invano un ragazzo online,ma non se la fila nessuno :lol:)

- - - Updated - - -
@fakerone finito steins gate :asd: si ok gradevole,ma una seconda stagione non la reggerei :asd:

Aia..questo sarebbe un brutto colpo per fakeroneComunque piu in la si fa interessante la storia,questo è poco ma sicuro..
Sti giorni mi sono rimesso a macinare anime,ho iniziato Noragami e Mayoiga,carini,ma per ora niente di eclatante,Mayoiga genere mistero-soprannaturale,ci piace!
E sono alla quinta di My hero academia,sbaglierò..ma lo vedo molto da top anime dell'anno,il protagonista imho è un capolavoro,personaggio sfi**tissimo tragicomico,fantastico :sisi:
Mi ricorda la tizia di Watamone,lei vince tutto :giudice:

anime-death-note-watamote-anime-gif-929396.gif

(mentre cerca invano un ragazzo online,ma non se la fila nessuno :lol:)

- - - Updated - - -
@fakerone finito steins gate :asd: si ok gradevole,ma una seconda stagione non la reggerei :asd:
:asd: :asd: miscredenti
Io sto guardando space dandy, space patrol luluco e kiznaiver

:asd: :asd: miscredenti
Io sto guardando space dandy, space patrol luluco e kiznaiver

Macchè miscredenti :lol: Bo per i miei gusti l'hanno fatto durare pure troppo,un continuo "avanti e indietro" e trama sempre piu intrecciata,come sempre accade quando si parla di viaggi nel tempo,poi io mi perdo mi tocca mandare indietro e mi girano le @@ :lol:

Macchè miscredentiBo per i miei gusti l'hanno fatto durare pure troppo,un continuo "avanti e indietro" e trama sempre piu intrecciata,come sempre accade quando si parla di viaggi nel tempo,poi io mi perdo mi tocca mandare indietro e mi girano le @@ :lol:
:nono: :suicidio:
Daje che inizia la estate e tornano le 20 puntate giornaliere

io mi sono deciso a guardare hunter x hunter, per un po ho letto il manga e poi dalla saga delle formichimere ho iniziato l'anime e mi sta piacendo un sacco :utonto:

Che bello il lunedì (sera, la mattina è... beh, lo saprete meglio di me) combo di nuovi episodi per New Hero Academy e DB Super (che si, sto seguendo, con costanza)

P.S. per DB Super mi faccio schifo da solo, però non so come mi sta piacendo ;)

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Farekone guardati sto HxH invece di spararti anime di serie B :asd:
Capperi vero è uscita la quinta di my hero academia,corro!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro