- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
QuotoAllegato non valido :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoAllegato non valido :look:
Quoto
Ma dai è della serie peggiore di sempre :nono:farekone sono indeciso,oggi pomeriggio non sò se continuare steins gate oppure andare di farming simulator con nuova mappa neve,tu cosa mi consigli? :asd:
Comunque cosi rimpicciolita quell'immagine potrebbe sembrare Erza Scarlet,che mi perdonerai,ma sta su un altro livello :sisilui:
ARGH!!!ma l'hai guardato almeno?conoscendoti..no :asd:Ma dai è della serie peggiore di sempre :nono:
Ma giochi sul serio a farming simulator :asd:
:morte:ARGH!!!ma l'hai guardato almeno?conoscendoti..no :asd:
Ovvio che gioco a Farming,spacca di brutto bro!
Si si svia pure con le faccine,lo só che non l'hai guardato,é bello :sisi::morte:
:asd:Si si svia pure con le faccine,lo só che non l'hai guardato,é bello :sisi:
ed é come one piece,le oppai dei personaggi crescono a vista d'occhio,addirittura una volta feci pausa per andare in bagno,era su una schermata dove c'era Erza in costume,quando tornai aveva cambiato il pezzo sopra perché non gli entrava piu :sisi:
capperi non l'ho capita :( diamo la colpa a google translate dai :asd:
Ne parlavo un paio di pagine fa,sembra interessante e voglio spararmelo,te l'hai iniziato?Ajin su Netflix, gran mossa i 3 euro al mese meglio spesi ever
Inviato dal mio Zenfone 2
Sì sto vedendo ajin sono alla 7 puntata circa, a parte che secondo me è fatto tutto in cg e gran poco a mano, per il resto la trama è bella ma soprattutto è molto comodo da vedere essendo su Netflix appunto. E ne stanno aggiungendo altri...
Inviato dal mio Zenfone 2
E poi inizia space dandy :sisi:Lo stò guardando,capperi mi piace,mi ricorda un pò Tokyo Ghoul (che sicuramente non avrai visto,dato che sta su VVVID :lol:) ma questo lo trovo di maggior spessore e meno irreale,anche se trattando argomenti soprannaturali di reale c'è ben poco..teoricamente :look:
La trama mi sta prendendo,niente tipiche fesserie da anime,scene abbastanza fortiqua ho realmente sofferto per lui D:
Stasera se non mi perdo come al solito in fesserie lo finisco.
E poi inizia space dandy :sisi:
https://espressocomsaudade.files.wordpress.com/2014/09/gz9ngyf.gif
:figo:Ma guarda mi sembrava strano che ancora non avessi iniziato a importunarmi pure qua,ti aspettavo :lol:
Ma guarda mi sembrava strano che ancora non avessi iniziato a importunarmi pure qua,ti aspettavo :lol: