Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
:death:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh @fakerone ha detto che devi resistere fino alla 5^-6^ puntata percHé è solo da lì in poi che diventa figo.....a suo dire!! :asd:Iniziato steins gate, addormentato alla metà della prima puntata.. Vabbè che era tardi. Oggi provo la seconda e quasi cedo... E non ci si capisce ancora niente, vabbè sarà colpa dei viaggi nel tempo confido ché poi spiegheranno tutto.... Proseguo...
Inviato dal mio Zenfone 2
Fai benissimoIniziato steins gate, addormentato alla metà della prima puntata.. Vabbè che era tardi. Oggi provo la seconda e quasi cedo... E non ci si capisce ancora niente, vabbè sarà colpa dei viaggi nel tempo confido ché poi spiegheranno tutto.... Proseguo...
Inviato dal mio Zenfone 2
Confermo,i primi episodi sono molto " :retard: " poi si incomincia a capirci,io sono al tredicesimo,pian piano spero di finirlo.
Ho incominciato anche My hero academia,primo episodio promette bene :asd:
ahahah e fai bene :asd:ecco quando lo finisci tu magari se mi dici che ti è piaciuto tantissimissimissimo allora lo guardo pure io.......solo del parere di fakerone non mi fido!! :asd:
È già iniziato il loop?ahahah e fai bene :asd:
Per ora é carino dai,vediamo la seconda parte come butterá!
Chi, il grassone? O cosaYep é iniziato,sempre che abbia capito cosa intendi :asd:
Film su Kurisu potrei guardarlo,ne farei pure uno sull'altro tizio per carcare di spiegare come diavolo fa ad essere un uomo D:
Di personaggi ambigui ne ho visti molte,ma quello... -.-'
Chi, il grassone? O cosa
Ahhh lui/leiNope,questo/anon sò se sia spoiler,io sinceramente me l'ero perso il fatto che non fosse una donna...robe strane..tanto strane :retard: