UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Iniziato steins gate, addormentato alla metà della prima puntata.. Vabbè che era tardi. Oggi provo la seconda e quasi cedo... E non ci si capisce ancora niente, vabbè sarà colpa dei viaggi nel tempo confido ché poi spiegheranno tutto.... Proseguo...

Inviato dal mio Zenfone 2

Iniziato steins gate, addormentato alla metà della prima puntata.. Vabbè che era tardi. Oggi provo la seconda e quasi cedo... E non ci si capisce ancora niente, vabbè sarà colpa dei viaggi nel tempo confido ché poi spiegheranno tutto.... Proseguo...

boh @fakerone ha detto che devi resistere fino alla 5^-6^ puntata percHé è solo da lì in poi che diventa figo.....a suo dire!! :asd:

Fai benissimo
I primi non capirai NULLA. Poi diventa a metà tra thriller e fantascienza. Vedrai

Confermo,i primi episodi sono molto " :retard: " poi si incomincia a capirci,io sono al tredicesimo,pian piano spero di finirlo.
Ho incominciato anche My hero academia,primo episodio promette bene :asd:

Confermo,i primi episodi sono molto " :retard: " poi si incomincia a capirci,io sono al tredicesimo,pian piano spero di finirlo.
Ho incominciato anche My hero academia,primo episodio promette bene :asd:

ecco quando lo finisci tu magari se mi dici che ti è piaciuto tantissimissimissimo allora lo guardo pure io.......solo del parere di fakerone non mi fido!! :asd:

Là cambia TOTALMENTE. Diventa quasi un thriller lol , c'è kyouma sempre più disperato e disperato
Poi c'è il film su kurisu
E poi la s2 tra poco

Yep é iniziato,sempre che abbia capito cosa intendi :asd:

Film su Kurisu potrei guardarlo,ne farei pure uno sull'altro tizio per carcare di spiegare come diavolo fa ad essere un uomo D:
Di personaggi ambigui ne ho visti molte,ma quello... -.-'

Yep é iniziato,sempre che abbia capito cosa intendi :asd:

Film su Kurisu potrei guardarlo,ne farei pure uno sull'altro tizio per carcare di spiegare come diavolo fa ad essere un uomo D:
Di personaggi ambigui ne ho visti molte,ma quello... -.-'
Chi, il grassone? O cosa

Chi, il grassone? O cosa

Nope,questo/a
tumblr_ny2h3bvt3v1uz53k3o1_1280.jpg
non sò se sia spoiler,io sinceramente me l'ero perso il fatto che non fosse una donna...robe strane..tanto strane :retard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro