UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
cos'è questo, il nuovo anime "più bello della sua vita" del signor moderatore @fakerone?? :asd: steins gate finalmente è stato sostituito?? :lol:
Yep,la sua prossima immagine profilo sarà una catena di ristoranti a forma di oppai :lol:
No
È un anime scemo
Il cui protagonista
È uguale a squiffy
Ancora non me l'hai spiegata per bene sta cosa,e sò che non vuoi spiegarmela per spingermi a guardarlo :veach:
tornato oggi dalla montagna, riprendiamo da dove sono rimasto :)
Io episodio 8,alla fine ovviamente ieri mi sono perso in fesserie e non l'ho finito :nono:
Vabbè tu non sai chi sia il sommo Kon,non sò perchè ancora continuo a parlarti guarda :lol:

Comunque,per il proseguo della serie "ho una 290 ma gioco a robe da gameboy color",ho appena messo in download Corpse party,gioco tratto dall'omonimo anime ("leggermente splatter"),sono decisamente incuriosito :death:

5584522ed616ae53c120d24627baa122.jpg

Eccole quaOramai non mi stupisco piu quando vedo ste robe,ma continuo a ripetere che i jappy non hanno limiti alla perversione,quando pensi di averle viste tutte,sta pur sicuro che loro se ne escono con qualcosa di nuovo e ancor piu perverso :lol:
Dai che non ti dispiace

Io sono alla 13esima puntata. Dopo un po' di delusione per il protagonista ora sta riprendendosi... Dico solo Macello... Gran bell anime
Edit Noooo era l'ultima aaaaaaaaaa

Inviato dal mio Zenfone 2

Ultima modifica:
Peccato ho visto solo ora questo thread ma vi elenco lo stesso i miei preferiti:
-One Piece
-Naruto
-Fairy Tail(Che attualmente sto rivedendo in italiano)
-HSOD(High School of Death)
-Soul Eater
-Toradora

Vorrei vederne molti altri come Bleach,Death Note,Evangelion,SAO,FMA e tanti altri ma il tempo è cattivo con me :(

Io sono alla 13esima puntata. Dopo un po' di delusione per il protagonista ora sta riprendendosi... Dico solo Macello... Gran bell anime
Edit Noooo era l'ultima aaaaaaaaaa

Inviato dal mio Zenfone 2
Yep sono 13 episodi,poi non sò se sia la prima stagione o finisce li,e sinceramente non voglio saperlo,quando trovo anime belli e sò che stò arrivando agli ultimi episodi poi mi deprimo :asd:
Peccato ho visto solo ora questo thread ma vi elenco lo stesso i miei preferiti:
-One Piece
-Naruto
-Fairy Tail(Che attualmente sto rivedendo in italiano)
-HSOD(High School of Death)
-Soul Eater
-Toradora

Vorrei vederne molti altri come Bleach,Death Note,Evangelion,SAO,FMA e tanti altri ma il tempo è cattivo con me :(

Visti tutti/stò guardando,tranne Toradora,tra quelli che vorresti vedere,in primis la butterei su death note (se non hai netflix è difficile trovarlo subbato) poi vedi te,tutti degni di nota,io ovviamente farei pressione su bleach :asd:
Tosto il tuo avatar,cercando immagini anime è sempre tra i primi,ma sinceramente non sò chi sia la tipa :look:

Yep sono 13 episodi,poi non sò se sia la prima stagione o finisce li,e sinceramente non voglio saperlo,quando trovo anime belli e sò che stò arrivando agli ultimi episodi poi mi deprimo :asd:

Visti tutti/stò guardando,tranne Toradora,tra quelli che vorresti vedere,in primis la butterei su death note (se non hai netflix è difficile trovarlo subbato) poi vedi te,tutti degni di nota,io ovviamente farei pressione su bleach :asd:
Tosto il tuo avatar,cercando immagini anime è sempre tra i primi,ma sinceramente non sò chi sia la tipa :look:
Non ho Netflix ma Premium :muro: ,per l'avatar non so chi sia ma era troppo **** per non inserirla :lol:
Volevo vedere anche The Blue Exorcist dato l'Op stupenda,questa estate prima di trasferirmi a mare mi concentro e vedo che riesco a fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro