UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Appena finito Seitokai no ichizon, se vi prendono gli harem scolastici guardatelo veramente carino, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più dal finale :)

:ok:
Non capisco che c'entra l'aggettivo "obsoleto" però :asd:
bo infatti mi è venuto così a caso quel termine :lol:
Appena finito Seitokai no ichizon, se vi prendono gli harem scolastici guardatelo veramente carino, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più dal finale :)
sono della stessa opinione di puzzorus,qua c'è bisogno di qualcosa di innovativo,ma il bello è che non c'è,o se c'è tocca perderci molto tempo per trovare qualcosa,avrò incominciato minimo 30 anime per poi lasciarli al terzo quarto episodio perchè troppo simili a quelli gia visti,una vera faticaccia :asd:
comunque finito l'anime con il parassita "obsoleto" forse qualche puntata me la sparo anche io :rock1:

Diciamo che di harem ne ho visti fin troppi :asd:
Se dici che merita qualche episodio lo guardo :P

A me è piaciuto parecchio, più che altro perchè a differenza degli altri la storia è articolata in modo diverso, certo non è di quegli anime che piangi sul finale però merita un po di attenzione, strappa parecchie risate XD

bo infatti mi è venuto così a caso quel termine :lol:

sono della stessa opinione di puzzorus,qua c'è bisogno di qualcosa di innovativo,ma il bello è che non c'è,o se c'è tocca perderci molto tempo per trovare qualcosa,avrò incominciato minimo 30 anime per poi lasciarli al terzo quarto episodio perchè troppo simili a quelli gia visti,una vera faticaccia :asd:
comunque finito l'anime con il parassita "obsoleto" forse qualche puntata me la sparo anche io :rock1:

Quoto con te, però gli unici anime che mi toccano veramente sono alcuni shonen ed ecchi con un po di romanticismo XD prendi Dakara Boku wa H ga Dekinai, il finale era stupendo XD Tokyo ghoul è bello, ma preferisco le oppai.

Edit : Avete visto per caso Juuou Mujin no Fafnir ?

Ultima modifica:
Le oppai mi garbano quando c'è una bella storia

Non è brutto, ma in realtà è una sorta di omaggio/trollata piena di riferimenti ai Gundam post-Tomino, come Gundam SEED (che è abbastanza bello).
Io l'ho sospeso perché mi stavo guardando altro (la seconda stagione di Mushishi, che è una cosa agli antipodi), ma intendo riprenderlo e finirlo.

non corrompermi con le oppai,sono sensibile a queste cose cose lo sai :asd:

Gli amanti delle oppai a profusione dovrebbero vedersi Cross Ange.
Dove c'è pure parecchio turbolesbo :party:.
anime turbolesbo?questo mi manca *.*

Le oppai mi garbano quando c'è una bella storia
le oppai garbano a prescindere dalla storia :sisi:

@Buccaneer19 prossimamente interrogato su Tokyo Ghoul :asd:

quindi adesso rispondendoti mi iscrivo automaticamente alla discussione(volente o nolente!!)....e così tu vinci la scommessa (in cui dicevi che mi sarei iscritto, che non avrei resistito, bla bla bla!! :D )....furbo il ragazzo, però così non vale, hai palesemente barato!!! :popo:

va beh tieni, per stavolta hai vinto tu!! :birra:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro