Puzzorus
Utente Èlite
- Reazioni
- 876
- Punteggio
- 72
:ok:il parassita![]()
Non capisco che c'entra l'aggettivo "obsoleto" però :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:il parassita![]()
Diciamo che di harem ne ho visti fin troppi :asd:Appena finito Seitokai no ichizon, se vi prendono gli harem scolastici guardatelo veramente carino, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più dal finale :)
bo infatti mi è venuto così a caso quel termine :lol::ok:
Non capisco che c'entra l'aggettivo "obsoleto" però :asd:
sono della stessa opinione di puzzorus,qua c'è bisogno di qualcosa di innovativo,ma il bello è che non c'è,o se c'è tocca perderci molto tempo per trovare qualcosa,avrò incominciato minimo 30 anime per poi lasciarli al terzo quarto episodio perchè troppo simili a quelli gia visti,una vera faticaccia :asd:Appena finito Seitokai no ichizon, se vi prendono gli harem scolastici guardatelo veramente carino, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più dal finale :)
Diciamo che di harem ne ho visti fin troppi :asd:
Se dici che merita qualche episodio lo guardo :P
bo infatti mi è venuto così a caso quel termine :lol:
sono della stessa opinione di puzzorus,qua c'è bisogno di qualcosa di innovativo,ma il bello è che non c'è,o se c'è tocca perderci molto tempo per trovare qualcosa,avrò incominciato minimo 30 anime per poi lasciarli al terzo quarto episodio perchè troppo simili a quelli gia visti,una vera faticaccia :asd:
comunque finito l'anime con il parassita "obsoleto" forse qualche puntata me la sparo anche io :rock1:
sei irrecuperabile :lol::lol:Tokyo ghoul è bello, ma preferisco le oppai.
Avete visto per caso Juuou Mujin no Fafnir ?
sei irrecuperabile :lol::lol:
no..fammi indovinare,altro harem? [/COLOR]:asd:
Gli amanti delle oppai a profusione dovrebbero vedersi Cross Ange.
Dove c'è pure parecchio turbolesbo :party:.
Le oppai mi garbano quando c'è una bella storia
non corrompermi con le oppai,sono sensibile a queste cose cose lo sai :asd:Valuta tu stesso se si può guardare XD
https://www.youtube.com/watch?v=1wn2FC3H7Xw
anime turbolesbo?questo mi manca *.*Gli amanti delle oppai a profusione dovrebbero vedersi Cross Ange.
Dove c'è pure parecchio turbolesbo :party:.
le oppai garbano a prescindere dalla storia :sisi:Le oppai mi garbano quando c'è una bella storia
Mi guardo qualche episodio :asd:Valuta tu stesso se si può guardare XD
https://www.youtube.com/watch?v=1wn2FC3H7Xw
Mi guardo qualche episodio :asd:
@Buccaneer19 prossimamente interrogato su Tokyo Ghoul :asd: