UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
No sono a fine prima :) però molto bello, anche se kaneki è proprio un bambini, io sfrutterei subito tutto quel potere xD

- - - Updated - - -

Ma che cazz, hanno chiuso pure animetube e mo ? XD andavo li a vedermi tutti gli anime
e ora ha riaperto animeforce,si sono dati il cambio :lol:
fatti un giro li,io mi ci trovo benissimo,oppure il solito NIF,hanno un sacco di roba ma non mi aggrada piu di molto..
in extremis,trovi tutto qui :asd:

Ultima modifica:
e ora ha riaperto animeforce,si sono dati il cambio :lol:
fatti un giro li,io mi ci trovo benissimo,oppure il solito NIF,hanno un sacco di roba ma non mi aggrada piu di molto..
in extremis,trovi tutto qui :asd:

ok ci do un occhiata, su animetube mi trovavo molto bene peccato, hanno le liste ordinate per generi e quindi mi leggevo un po la trama se mi incuriosiva guardavo XD

Ma sono l'unico che non ha mai usato animetube? :grat:
nono,siamo in due tranquillo,io l'ho usato solo una volta perchè ho trovato l'anime solo li,comunque poi sono "gusti",io mi trovo benissimo si animeforce :rock1:
ok ci do un occhiata, su animetube mi trovavo molto bene peccato, hanno le liste ordinate per generi e quindi mi leggevo un po la trama se mi incuriosiva guardavo XD
OMG...ho provato ad andare su animetube,appere quella schermata con la spiegazione della chiusura,con sotto colonna sonora angosciante,a momenti mi metto a piangere D:

nono,siamo in due tranquillo,io l'ho usato solo una volta perchè ho trovato l'anime solo li,comunque poi sono "gusti",io mi trovo benissimo si animeforce :rock1:

OMG...ho provato ad andare su animetube,appere quella schermata con la spiegazione della chiusura,con sotto colonna sonora angosciante,a momenti mi metto a piangere D:

quoto lol sembrava la fine del mondo per poco piangevo pure io.. poi quella musichetta :cry:

Visto e letto ora :(
Massimo rispetto per lui e per la sua scelta che condivido, a malincuore.
Restando in topic...HAI VISTO KISEIJUU?

Visto e letto ora :(
Massimo rispetto per lui e per la sua scelta che condivido, a malincuore.
Restando in topic...HAI VISTO KISEIJUU?
appena vista la terza,si fa interessante,stò anche facendo l'abitudine a quel coso obsoleto,ma credo che mai dirò che mi piace :asd:
domani lo continuo :rock:

Ma sono l'unico che non ha mai usato animetube? :grat:
Uno dei pochi :asd:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun, ho visto l'ultimo episodio uscito di death parade: la "ministoria" non finisce in un episodio, forse è la volta buona che ci fanno una storia un po' più lunga e articolata. Comunque i personaggi non mi fanno impazzire :oogle:

Uno dei pochi :asd:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun, ho visto l'ultimo episodio uscito di death parade: la "ministoria" non finisce in un episodio, forse è la volta buona che ci fanno una storia un po' più lunga e articolata. Comunque i personaggi non mi fanno impazzire :oogle:
L'inizio del post mi è piaciuto,il seguito un pò meno..io sono fermo alla terza ancora,mando te in avanscoperta :asd:
se a quell'anime non viene dato un senso non lo continuo nemmeno.
Ho appena visto la quinta di kiseijuu,pensavo di andare a dormire ma devo assolutamente guardare la successiva..
povera mamma di Shinichi :cry:
poi ora quella nuova ragazza misteriosa mi incuriosisce :sisi:

L'inizio del post mi è piaciuto,il seguito un pò meno..io sono fermo alla terza ancora,mando te in avanscoperta :asd:
se a quell'anime non viene dato un senso non lo continuo nemmeno.
Ho appena visto la quinta di kiseijuu,pensavo di andare a dormire ma devo assolutamente guardare la successiva..
povera mamma di Shinichi :cry:
poi ora quella nuova ragazza misteriosa mi incuriosisce :sisi:
Io sono al 19°, ovvero l'ultimo :asd:
Continualo che merita :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro